swano86 Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Sto giocando a Soul Silver......ho un dubbio amletico: ho un gloom e nn so se farlo evolvere in un vileplume o in un bellossom....voi cosa mi consigliate? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Io preferisco Vileplume. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 bellossom è molto più tecnico ha più difesa speciale a discapito di poco attacco specialementre vileplum ha poco più attacco sp ma molto meno dif spec ti parlo di stats base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 18 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 so che entrambi hanno più o meno le stesse statistiche.....per quello sono in dubbio!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Se ti serve per la trama, ti consiglio Vileplume, oltre che ad avere l'attacco speciale poco più alto di Bellossom, possiede il doppio tipo Erba/Veleno e quindi doppio STAB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Vileplume, è molto più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 vileplume ha att spec. più alto, e ha meno debolezze.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 18 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 grazie a tutti per i consigli! alla fine credo ke opterò per vileplume!!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Bene! Qualche supermod può chiudere? (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 chiudo io anakyn XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Riapro questa discussione per dire che VILEPLUME È UN GRAN FIGO e che bisogna scegliere lui a priori v_v".Richiudoil topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.