Oshawott14 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 secondo me finirà 3-2 per l'italia, con doppietta di immobile e pirlo (o balotelli) e per l'uruguay doppietta di cavani!! comunque sia Forza Italia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mhh io dico che ce la possiamo giocare.E spero che oggi si diano una svegliata, perchè è vero che abbiamo perso contro la costa rica, ma solo perchè erano tutti addormentati.Per il risultato non saprei, ma anch'io sono propenso sul 2-1 (Doppietta di Balotelli - Cavani). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Per me 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Anche se non seguo il calcio sarà 2-1 x l'Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io dico 1-0 per l'Italia con un gol di Balotelli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Vinciamo 1-0 con goal di Balotelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 1-1, Pirlo - Suà rez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Bho, non so, ma ho la sensazione che ci sarà un amara sconfitta... Che poi pure prima di Costa Rica - Italia abbiamo abbassato un po' la guardia perché la Costa Rica è una squadra "piccola"... Sconfitta 2-0 doppietta di Suarez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 1-2 balotelli o pirlo doppieta suarez oppure suarez e cavani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Se la difesa gioca come ha giocato contro la costa rica con suarez rischiamo grosso...se invece come spero che sia l'italia farà una partita attenta soprattutto in difesa senza errori banali come successo contro la costa rica penso che potremo giocarcela tranquillamente comunque direi 2-0 per l'italia balotelli-immobile. Forzaaa azzurriiii!!!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 1-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Per me finirà 2 a 1 per l'ItaliaGol dell'Italia: Immobile e BalotelliGol dell'Uruguay:Suarez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Tanto se va male Gattuso ci regala una Bibita al MecDonald Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 italia 1 (balotelli 60°) - uruguay 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 secondo me facciamo 1-1... speriamo solo che il pistolero suarez non sia in forma e che abbiamo piu voglia di correre rispetto alla partita con la costarica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 CI APRONO 3 A 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Salve gente Vi invito qui a esprimere i vostri pareri " a caldo " della partita di oggi alle 18:00 Italia - Uruguay !Inutile dire che per noi è una partita fondamentale per poter proseguire il cammino in questi mondiali...Quindi uniamoci e sosteniamo la nostra squadra fino alla morte ! FORZA ITALIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Dai!! Forza italiaaaa!! Speriamo che balotelli e immobile siano in giornata, sennò la vedo dura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Per il momento metto le formazioni ( che sono provvisorie, si sapranno con certezza 20-30 min prima del calcio d'inizio ) :ITALIA ( 3-5-2 ) :BuffonBarzagli Bonucci ChielliniDarmian Verratti Pirlo Marchisio De Sciglio Balotelli ImmobileURUGUAY ( 4-3-1-2 ) :MusleraCaceres Godin J.Gimenez A.PereiraA.Gonzalez Arevalo Rios C.Rodriguez Lodeiro Suarez CavaniIo dico solo una cosa....mamm che attacco che hanno questi O.o Speriamo nel blocco Juve ! Se avete commenti sulle formazioni ( provvisorie ) scrivete qui la vostra idea su cosa cambiereste ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ho evidenziato il topic e unito qui tutte le discussioni che trattano il tema dei mondiali Continuate pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Per il momento metto le formazioni ( che sono provvisorie, si sapranno con certezza 20-30 min prima del calcio d'inizio ) :ITALIA ( 3-5-2 ) :BuffonBarzagli Bonucci ChielliniDarmian Verratti Pirlo Marchisio De Sciglio Balotelli ImmobileURUGUAY ( 4-3-1-2 ) :MusleraCaceres Godin J.Gimenez A.PereiraA.Gonzalez Arevalo Rios C.Rodriguez Lodeiro Suarez CavaniIo dico solo una cosa....mamm che attacco che hanno questi O.o Speriamo nel blocco Juve ! Se avete commenti sulle formazioni ( provvisorie ) scrivete qui la vostra idea su cosa cambiereste !Mi hanno spostato qui quello che avevo scritto nella discussione che avevo aperto XDVabbè, dai ragazzi ce la possiamo fare Ho evidenziato il topic e unito qui tutte le discussioni che trattano il tema dei mondiali Continuate pure!Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Leverei De Sciglio e metterei Candreva per avere più spinta in attacco, per il resto è la formazione migliore che si possa schierare.. Poi magari spodesterei Muslera, ha la faccia più antipatica che io abbia mai visto :/Forza Italia e speriamo vada bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 #ForzaAzzurri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Solo io ho una tensione incredibile ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 2-1 (balo,pirlo)(suarez) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.