Vai al commento

Mondiali di calcio 2014!

DarkTechno

Post raccomandati

Mhh io dico che ce la possiamo giocare.

E spero che oggi si diano una svegliata, perchè è vero che abbiamo perso contro la costa rica, ma solo perchè erano tutti addormentati.

Per il risultato non saprei, ma anch'io sono propenso sul 2-1 (Doppietta di Balotelli - Cavani).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho, non so, ma ho la sensazione che ci sarà  un amara sconfitta... Che poi pure prima di Costa Rica - Italia abbiamo abbassato un po' la guardia perché la Costa Rica è una squadra "piccola"... Sconfitta 2-0 doppietta di Suarez.

Link al commento

Se la difesa gioca come ha giocato contro la costa rica  con suarez  rischiamo grosso...se invece come spero che sia l'italia farà  una partita attenta soprattutto in difesa senza errori banali come successo contro la costa rica penso che potremo giocarcela tranquillamente comunque direi 2-0 per l'italia balotelli-immobile. Forzaaa azzurriiii!!!<3

Link al commento

Salve gente :)

Vi invito qui a esprimere i vostri pareri " a caldo " della partita di oggi alle 18:00 Italia - Uruguay !

Inutile dire che per noi è una partita fondamentale per poter proseguire il cammino in questi mondiali...

Quindi uniamoci e sosteniamo la nostra squadra fino alla morte ! FORZA ITALIA

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Per il momento metto le formazioni ( che sono provvisorie, si sapranno con certezza 20-30 min prima del calcio d'inizio ) :

ITALIA ( 3-5-2 ) :

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Darmian Verratti Pirlo Marchisio De Sciglio

Balotelli Immobile

URUGUAY ( 4-3-1-2 ) :

Muslera

Caceres Godin J.Gimenez A.Pereira

A.Gonzalez Arevalo Rios C.Rodriguez

Lodeiro

Suarez Cavani

Io dico solo una cosa....mamm che attacco che hanno questi O.o Speriamo nel blocco Juve !

Se avete commenti sulle formazioni ( provvisorie ) scrivete qui la vostra idea su cosa cambiereste !

Link al commento

Per il momento metto le formazioni ( che sono provvisorie, si sapranno con certezza 20-30 min prima del calcio d'inizio ) :

ITALIA ( 3-5-2 ) :

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Darmian Verratti Pirlo Marchisio De Sciglio

Balotelli Immobile

URUGUAY ( 4-3-1-2 ) :

Muslera

Caceres Godin J.Gimenez A.Pereira

A.Gonzalez Arevalo Rios C.Rodriguez

Lodeiro

Suarez Cavani

Io dico solo una cosa....mamm che attacco che hanno questi O.o Speriamo nel blocco Juve !

Se avete commenti sulle formazioni ( provvisorie ) scrivete qui la vostra idea su cosa cambiereste !

Mi hanno spostato qui quello che avevo scritto nella discussione che avevo aperto XD

Vabbè, dai ragazzi ce la possiamo fare :)

Ho evidenziato il topic e unito qui tutte le discussioni che trattano il tema dei mondiali :) Continuate pure!

Ok grazie ;)

Link al commento

Leverei De Sciglio e metterei Candreva per avere più spinta in attacco, per il resto è la formazione migliore che si possa schierare.. Poi magari spodesterei Muslera, ha la faccia più antipatica che io abbia mai visto :/

Forza Italia e speriamo vada bene.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...