Vai al commento

Pikachu sarà  nelle divise ufficiali della Nazionale di calcio giapponese!

SuperManuel

Post raccomandati

Non riesco a capire però perché la maglia del giappone con su pikaciu non la vendono anche nei negozi Adidas assieme alle cose dei mondiali.

Alla fine è la divisa ufficiale no? Se un tifoso vuole comprarla non può...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Jappi segneranno una valanga di goal tirando energisfere.

Btw, la maglietta è stilosa, e dubito vengano sfottuti. Le mascotte di solito sono carine e pucciose, non ci vedo nulla di male nel tenere pikachu sulla maglia.

Link al commento

Cioè questi qui giocheranno un Mondiale con adosso una maglietta con lo stemma di pikachu? Ho paura per loro che verrano derisi.  :sweat:

Naaa, derisi no, è comunque uno sponsor.

Però già  mi preparo alle numerose storpiature del nome "Pikachu" da parte dei telecronisti xD

Link al commento

Naaa, derisi no, è comunque uno sponsor.

Però già  mi preparo alle numerose storpiature del nome "Pikachu" da parte dei telecronisti xD

Haha, su questo si, i telecronisti della Rai sanno pronunciare bene i nomi dei calciatori esteri (ironico)   :XD:

Link al commento

No, ma io leggendo questa notizia giorni fa pensavo ad una trovata carina di qualche pagina online, qualche fan che si fosse divertito a disegnarle o cose del genere... voi mi dite che è ufficiale? che il giappone va ai mondiali con pikachu sulla maglia? ma quanto non gli rideranno dietro??? Oh, l'idea è anche bella, ma ad un mondiale ci vorrebbe serietà ... puoi farlo in qualche amichevole magari, oppure metterci il logo nintendo come detto già  da qualcuno...

Link al commento

Guest NicoRobin

io una maglia senza cognome, invece, ma la vogliooo ( d'altronde nessun giapponese gioca nella juve XD)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...