DarthMizu Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ripropongo questo topic perchè sono di nuovo alla ricerca di cloner. Avrei bisogno, in questo momento di clonare due pokemon shiny non kb: cacnea e honchrow, entrambi evsati e flawless. Fatemi sapere chi è interessato Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Io mi rendo disponibile.Ma posso clonare solo il martedì e il venerdì e di solito chiedo sempre una copia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ciao Rei ti ringrazio per la tua disponibilità Non voglio essere antipatico ma devo potermi fidare al 100% dei cloner perchè riceveranno dei miei pokemon di cui non ho copie. Ho visto che hai dei feedback positivi, però sono pochi e sei iscritto da poco. Se non ti dispiace, preferirei aspettare che si offra qualcuno con prove più evidenti di affidabilità , nel caso non si presentasse nessuno ti contatterò Non prenderla, ovviamente sul personale, non conoscendoti per me sei un altro utente con pochi feedback come io per te sono un utente sconosciuto. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Oh, non preoccuparti, posso capire Hai perfettamente ragione, in effetti io mi sono iscritto solo due settimane fa ^^""Non c'è problema. Allora alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 io ti posso clonare qualche pokèmon competitivo. però qualcuno che interessa a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Io sono disponibile per clonare!Se hai bisogno, contattami via Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ripropongo questo topic perchè sono di nuovo alla ricerca di cloner. Avrei bisogno, in questo momento di clonare due pokemon shiny non kb: cacnea e honchrow, entrambi evsati e flawless. Fatemi sapere chi è interessato Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io posso da domani/dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ok, allora se non si propone nessuno ti contatto da domani per sapere quando sei disponibile Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ok, allora se non si propone nessuno ti contatto da domani per sapere quando sei disponibile Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ciao, se vuoi io potrei clonarteli stasera dopo le 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Entro quando me li restituiresti? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 10/15 minuti dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 ok. allora ci risentiamo, verso quell'ora Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ok mandami un mp, così lo vedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.