Elettra Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ah percheQuella non la so ora e dovrei calcolarla...io sto ancora aspettando questa x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ah ora e a clonare ....Appena lo ho te po dico xDLo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elettra Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ah ora e a clonare ....Appena lo ho te po dico xDLo*è* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 La controllo io appena me lo ridanno xDChe bisogno c e di scomodarlo inutilmente xDMe lo ridara domani o oggi n_nAppena lo ho ve lo dicoLo so che e verbo esserre T.Tma siccome sono dal cellulare non ho voglia di mettere gli accenti(Lo so che e verbo essere l ho scritto apposta cosi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elettra Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 La controllo io appena me lo ridanno xDChe bisogno c e di scomodarlo inutilmente xDMe lo ridara domani o oggi n_nAppena lo ho ve lo dicoLo so che e verbo esserre T.Tma siccome sono dal cellulare non ho voglia di mettere gli accenti(Lo so che e verbo essere l ho scritto apposta cosi )c'è*ridarà *è*è* l'ho*Provaci, almeno, per favore. Ci sentiamo quando ce l'hai, a presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ciao mi servirebbe :Bulbasaur Natura: Modesta - Abilità : Clorofilla(HP FIRE)Egg Move: Gigassorbimentovedi se ti interessa qualche cosa dal mio mercatino http://www.pokemonmi...miamo-così-lol/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Se permetti , quando sono al cellulare , non mi metto a scrivere tutto grammaticalmente corretto, anche perche nonnho tutto il tempo per restare su pmE sinceramente le persone che canno i proffessoroni non e che mi piacciano piu di tanto . E di grammatica ne so fin troppa E preferirei parlare dello scambio , e non venire corretto su come scrivo.Se vi interessa ancora , appena avro il pokemon , vi contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 io ho uno squirlte shiny flawless modesto con mosse uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elettra Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ciao mi servirebbe :Bulbasaur Natura: Modesta - Abilità : Clorofilla(HP FIRE)Egg Move: Gigassorbimentovedi se ti interessa qualche cosa dal mio mercatino http://www.pokemonmi...miamo-così-lol/Hmm no, non vedo nulla che potrebbe interessarci, al momento. Se permetti , quando sono al cellulare , non mi metto a scrivere tutto grammaticalmente corretto, anche perche nonnho tutto il tempo per restare su pmE sinceramente le persone che canno i proffessoroni non e che mi piacciano piu di tanto . E di grammatica ne so fin troppaE preferirei parlare dello scambio , e non venire corretto su come scrivo.Se vi interessa ancora , appena avro il pokemon , vi contattoMadonna tutte 'ste virgole. perché*, non ho*, fanno*, professoroni*, è*, più* avrò*.Grazie della disponibilità e per la visita, a presto!io ho uno squirlte shiny flawless modesto con mosse uovo.Dettagli? IVs, Evs, Natura, amicizia con Yayo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Dettagli? IVs, Evs, Natura, amicizia con Yayo? scusatemi,ma purtroppo l'ho già venduto.amicizia con Yayo:nessuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elettra Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 scusatemi,ma purtroppo l'ho già venduto.amicizia con Yayo:nessuna. Ok allora! Grazie per la visita, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ok allora! Grazie per la visita, alla prossima! mandato mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 O mio dio -.-Magari anche il cellulare con touch tutto scassato fa la sua parte ?Pensa piu a te stessa u.uIo scrivo come mi pare eh .E poi gli errori su un forum di pokemon non mi sembrano una grande pecca u.uL importante che nonsi facciano davvero scrivendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ciao!!!!!!!!!! Sarei interessata ad alcuni shiny flawless del vostro mercatino.... date uno sguardo al mio e se vi interessa qualcosa, fatemi sapere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elettra Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ciao!!!!!!!!!! Sarei interessata ad alcuni shiny flawless del vostro mercatino.... date uno sguardo al mio e se vi interessa qualcosa, fatemi sapere, grazie Inviato MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Salve se vi interessa ho uno zapdos modesto hp ice kalos born @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ho purrloinDomani vi informo sul valore della x c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao, mi interesserebbero i seguenti shiny flawless della lista: Eevee calmo, Manectric timido, Rotom lavatrice, Litwick modesto, Greninja timido.Come eventi invece Suicune e Raikou shiny. Controlla il mio mercatino e dimmi chi potrebbe interessarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ciao! Purtroppo non c'è niente che ha attirato la nostra attenzione, mi spiace! :/ Doh! Vabbè, sarà per la prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Guardo yayo te lo dico chiaramente non me ne frega proprio niente se mi hai messo nella blacklist! Già dalla firma si capisce già che persona sei ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Il calcolatore ha detto che ne ha 8 in att Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 OkeyAlle 9 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ehi...Ora non so se posso ...Se no , siccome sono in vacanza per 3 o 4 giorni , facciamo magari o fra un po o appena torno dalle vacanze ; 3Ora ??Okey..Ma e shiny o no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ora allora ? Ora allora ? Scusa se ho risposto 2 volte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elettra Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ora allora ?Ora allora ?Scusa se ho risposto 2 volte xDGuarda, anche con tutta la buona volontà del mondo, annullo lo scambio. Noi offriamo un servizio preciso, puntuale, serio e ordinato. Non siamo qui per fare i comodi di nessuno, e vorremmo almeno un po' di serietà , in cambio.Detto ciò, buona serata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.