Guest Espeon92 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Espeon.Mi comporto come un gatto (?) E faccio le fusa (?????) Poi mi piacciono i gatti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Direi Latios. Mi rispecchio molto in lui. Sono calmo, riflessivo, previdente, protettore, acuto (per quanto possa esserlo davvero o_O). E bohm. Sono figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Boh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Vigoroth: non sto stare fermo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Beh, visto che qualcuno si rispecchia in Arceus, mi sembra il minimo credermi Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mi sento molto Ludicolo,non sta mai fermo,gli piace la musica ed è così allegro da sembrare idiota ,ma mi sento anche magikarp,ma non perchè sono inutile,bensì perchè sembra innocuo e debole,ma poi si evolve in gyaridos,feroce,implacabile e che non si arrende finchè non la spunta lui e infine per il 75% Slaking poichè ho anche io l'abilità pigrizia,ma se sono in squadra e qualcuno usa baratto o gastroacido la mia abilità viene annullata e divento una belva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Un mix tra Slakoth (Pietrastante), Slowpoke, Ludicolo e Psyduck (Pietrastante). Non molto sveglio e amante della musica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Beh, la scelta più ovvia è uno Slaking. Pigro ai massimi livelli e quindi lento a fare tutto, ma quando raramente sono attivo sprigiono una forza senza pari(?). Oppure un Regigigas perché anche io ho una sorta di "lentoinizio" che mi blocca dal dare il meglio di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Umbreon e Leafeon.Solitario, naturalista, evito i confronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mmmh... Banette o Sableye, non ne ho idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Credo di essere un Cubcho: costantemente raffreddato. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 oddio ne ho cosà tanti!Fra tutti Clesselia o Munna,perchè sono una gran sognatrice^-^.Poi Zoroark,perchè vivo costantamente in mondi di illusine creati dalla mia mente.Poi Ralts,perchè sono una tipa emotiva,che sa che si mostra molto empatica con gli altri e con l'ambiente che la circonda.Poi Mawile,perché vengo costantemente sottovalutata dagli altri,ma in realtá alle mie spalle si nasconde un lato "carnivoro".Cyndaquil perché sono timida.Togekiss perché sono amante della pace e di natura gentile.Smeagol perché il disegno é la mia ossessione.Absol,perché solitaria e spesso isolata.Jiggypuff perché mi piace cantare e scarabocchiare i volti delle persone quando dormono.....e infine Spinda perché mi piace confondere glia altri con discorsi senza senso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéBoy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 In Ditto perchè si accoppia con tutti xD (scherzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 io penso di essere simile ad uno slaking, perché sono pigra, ma se qualcuno mi stuzzica divento un aggron infuriato che se la prende con tutti, senza contare che come quest'ultimo ho la testa dura e tengo sempre la gente lontana dal mio "territorio", mi rispecchio anche in absol visto che ho la tendenza ad isolarmi dagli altri e sono piuttosto introversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io Charmander!Sono allegro e vivace come lui.E spesso combino guai e sono ingenuo come ci si aspetterebbe da quel pokèmon - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 La mia ragazza dice che sembro lucario.. Non capisco se è un'offesa o un complimento o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 assolutamente...Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ditto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Un Herdier, perché sono molto fedele ai miei più grandi amici, forse anche troppo.Ma anche un Manectric perché ho una velocità discreta di corsa, o un Lapras per la mia... uhm... "intelligenza" (ma si fa per dire).E se mi fanno infuriare (ma solo e dico SOLO se mi fanno infuriare di brutto) divento un MegaCharizard X O un agile MegaGallade (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io mi ritrovo assai bene in Gengar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mi rispecchio molto in Gardevoir perchè quando lego con una persona instauro un rapporto duraturo e saldo nel tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ultimamente slakot... sono pigro da morire...Ma condivido il desiderio di volare più di ogni altra cosa come Bagon Quando sono ispirato per un disegno o per uno sprite mi sento Smeargle, ma mi rispecchio molto in Porygon-Z. Non perché sia il "Pokémon virtuale" (figuratevi, io di tecnologia non so niente =,=), ma perché per colpa del glitch è impazzito.Porygon-Z è pazzo.Io sono pazzo.VIVA LA PAZZIA!Avevo letto viva la pizza, e mi chiedevo che pokemon cucinasse la pizza z-z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ultimamente slakot... sono pigro da morire...Ma condivido il desiderio di volare più di ogni altra cosa come Bagon Prima o poi ti evolverai in vigoroth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Darkrai zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.