Vai al commento


In quale pokemon vi rispecchiate...?


DarkTechno

Post raccomandati

Mi sento molto Ludicolo,non sta mai fermo,gli piace la musica ed è così allegro da sembrare idiota :XD: ,ma mi sento anche magikarp,ma non perchè sono inutile,bensì perchè sembra innocuo e debole,ma poi si evolve in gyaridos,feroce,implacabile e che non si arrende finchè non la spunta lui e infine per il 75% Slaking poichè ho anche io l'abilità  pigrizia,ma se sono in squadra e qualcuno usa baratto o gastroacido la mia abilità  viene annullata e divento una belva :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, la scelta più ovvia è uno Slaking. Pigro ai massimi livelli e quindi lento a fare tutto, ma quando raramente sono attivo sprigiono una forza senza pari(?). Oppure un Regigigas perché anche io ho una sorta di "lentoinizio" che mi blocca dal dare il meglio di me.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio ne ho cosà­ tanti!Fra tutti Clesselia o Munna,perchè sono una gran sognatrice^-^.Poi Zoroark,perchè vivo costantamente in mondi di illusine creati dalla mia mente.Poi Ralts,perchè sono una tipa emotiva,che sa che si mostra molto empatica con gli altri e con l'ambiente che la circonda.Poi Mawile,perché vengo costantemente sottovalutata dagli altri,ma in realtá alle mie spalle si nasconde un lato "carnivoro".Cyndaquil perché sono timida.Togekiss perché sono amante della pace e di natura gentile.Smeagol perché il disegno é la mia ossessione.Absol,perché solitaria e spesso isolata.Jiggypuff perché mi piace cantare e scarabocchiare i volti delle persone quando dormono.....e infine Spinda perché mi piace confondere glia altri con discorsi senza senso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io penso di essere simile ad uno slaking, perché sono pigra, ma se qualcuno mi stuzzica divento un aggron infuriato che se la prende con tutti, senza contare che come quest'ultimo ho la testa dura e tengo sempre la gente lontana dal mio "territorio", mi rispecchio anche in absol visto che ho la tendenza ad isolarmi dagli altri e sono piuttosto introversa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Herdier, perché sono molto fedele ai miei più grandi amici, forse anche troppo.


Ma anche un Manectric perché ho una velocità  discreta di corsa, o un Lapras per la mia... uhm... "intelligenza" (ma si fa per dire).


E se mi fanno infuriare (ma solo e dico SOLO se mi fanno infuriare di brutto) divento un MegaCharizard X :(


O un agile MegaGallade (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente slakot... sono pigro da morire...

Ma condivido il desiderio di volare più di ogni altra cosa come Bagon :D


Quando sono ispirato per un disegno o per uno sprite mi sento Smeargle, ma mi rispecchio molto in Porygon-Z. Non perché sia il "Pokémon virtuale" (figuratevi, io di tecnologia non so niente =,=), ma perché per colpa del glitch è impazzito.

Porygon-Z è pazzo.

Io sono pazzo.

VIVA LA PAZZIA!

Avevo letto viva la pizza, e mi chiedevo che pokemon cucinasse la pizza z-z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...