Vai al commento

In arrivo grandi novità  per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

L' E3 sarà  da seguire per KH3 e FF XV , ma se ci sarà  tempo guarderò anche questo.

Mi dispiace deluderti, ma hanno appena detto che di KH3 e FFXV non ci sarà  niente :///

Modificato da Vinkachu99
Inviato

Fonte?

"Stando alle ultime dichiarazioni di Shinji Hashimoto, Kingdom Hearts III non apparirà  all'E3 di quest'anno. "Per ora, stiamo lavorando duramente e credo che ci serva più tempo per condividere delle nuove informazioni con voi".

Tuttavia, Square Enix sta preparando un evento in cui mostrare Kingdom Hearts III e Final Fantasy XV, una volta conclusa la manifestazione di Los Angeles."

Ritornando IT sono hyppato a 1000 omg

Inviato

ma :fg:

a che serve quella misteriosa crocetta? :fg:

Se non vuoi spoilerarti troppo, clicka in alto a destra sulla croce piccola che vedi. Sei a posto.

Easy, eh. D:

Inviato

Se non vuoi spoilerarti troppo, clicka in alto a destra sulla croce piccola che vedi. Sei a posto.

Easy, eh. D:

grazie :fg:

comunque spero vivamente che all'E3 ci dicano qualcosa di più consistente

Inviato

Ragazzi, sono in fibrillazione, preparatemi la respirazione artificiale :asduj1:!

-4 giorni a... qulachecosadifighissimofosseroanchesolo3nanosecondidigameplay  :yeah:

Inviato

Ragazzi, sono in fibrillazione, preparatemi la respirazione artificiale :asduj1:!

-4 giorni a... qulachecosadifighissimofosseroanchesolo3nanosecondidigameplay  :yeah:

io sono in caso di bisogno :fg:

Inviato

non vuoi spoiler per goderti tutto all'uscita del gioco?

Yess!

Infatti sono il founder della Brigata Anti Spoiler ;)

Mai sentito parlare della bellissima crocetta in alto a destra? :c

...

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...