Vinkachu99 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 (modificato) L' E3 sarà da seguire per KH3 e FF XV , ma se ci sarà tempo guarderò anche questo. Mi dispiace deluderti, ma hanno appena detto che di KH3 e FFXV non ci sarà niente :/// Modificato 6 giugno, 2014 da Vinkachu99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 "Di Get Tivù non mi fido più" aspetto le news sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Fonte? "Stando alle ultime dichiarazioni di Shinji Hashimoto, Kingdom Hearts III non apparirà all'E3 di quest'anno. "Per ora, stiamo lavorando duramente e credo che ci serva più tempo per condividere delle nuove informazioni con voi". Tuttavia, Square Enix sta preparando un evento in cui mostrare Kingdom Hearts III e Final Fantasy XV, una volta conclusa la manifestazione di Los Angeles." Ritornando IT sono hyppato a 1000 omg E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 è tristissimo Quindi uscita per il 2017 confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Tu sei malato O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Tu sei malato O_O nah sono solo diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 nah sono solo diverso No , Malato !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 No , Malato !!! mi sento offeso no è passata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Voglio vedere il restyle di Brandon e May, please. Voglio solo questo! Anche io. :c I MIEI OCCHI. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Anche io. :c I MIEI OCCHI. D: nessuno apprezza quella gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Dopo queste info dico stop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Dopo queste info dico stop! non vuoi spoiler per goderti tutto all'uscita del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Dopo queste info dico stop! Mai sentito parlare della bellissima crocetta in alto a destra? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Mai sentito parlare della bellissima crocetta in alto a destra? :c ma a che serve quella misteriosa crocetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ma a che serve quella misteriosa crocetta? Se non vuoi spoilerarti troppo, clicka in alto a destra sulla croce piccola che vedi. Sei a posto.Easy, eh. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Se non vuoi spoilerarti troppo, clicka in alto a destra sulla croce piccola che vedi. Sei a posto. Easy, eh. D: grazie comunque spero vivamente che all'E3 ci dicano qualcosa di più consistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ragazzi, sono in fibrillazione, preparatemi la respirazione artificiale !-4 giorni a... qulachecosadifighissimofosseroanchesolo3nanosecondidigameplay E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ragazzi, sono in fibrillazione, preparatemi la respirazione artificiale ! -4 giorni a... qulachecosadifighissimofosseroanchesolo3nanosecondidigameplay io sono in caso di bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 non vuoi spoiler per goderti tutto all'uscita del gioco? Yess! Infatti sono il founder della Brigata Anti Spoiler Mai sentito parlare della bellissima crocetta in alto a destra? :c ... E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Yess! Infatti sono il founder della Brigata Anti Spoiler capisco la tua decisione E' stata aggiunta una reazione da fireblast e Grovyle96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Le illustrazioni dei Pokemon iniziali? Perché? Tanto sono sempre Treecko,Torchic e Mudkip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Le illustrazioni dei Pokemon iniziali? Perché? Tanto sono sempre Treecko,Torchic e Mudkip. magari sono in una nuova posa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati