T_Terry_T Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Carino, ma non lo prenderò. (E due) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 35 euro è un enormità gamestop birichina Beh, ho appena guardato su Amazon, 34€... Il prezzo sarà questo all'uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) Sicuramente è ricco di possibilità , veramente interessante, ma... è difficile su un 3DS. Lo schermo è troppo piccolo, e io so quanto sia difficile inchiostrare e colorare a photoshop con tavoletta grafica anche su uno schermo del pc. In piu, chi me lo fa fare di perdere una giornata su un disegno che poi non posso manco stampare? Alla fine, è un modo complicato per imparare a disegnare secondo me, sicuramente curioso, ma non è il massimo, si salva giusto per le lezioni alla fine. Cmq, critiche a parte, sarei molto curioso di provarlo Modificato 7 giugno, 2014 da Magico Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 il trailer fa sembrare tutto facile .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Infatti... ma bisogna saper disegnare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Se c'era una minima speranza che lo comprassi, a 35 euro non c'è più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Bel gioco!Ma per disegnare si possono usare anche carta e matita (?) se non li abbiamo dimenticati... E' stata aggiunta una reazione da ShinyHunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Bello ma troppo caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 è la buona volta che imparo a disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Fossi decente a disegnare me lo aggiudicherei :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Il prezzo quale sarà ? D:ma si sa il prezzo?Come gli altri giochi per 3DS €40-45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Bel gioco! Ma per disegnare si possono usare anche carta e matita (?) se non li abbiamo dimenticati... Ci credono idioti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ma non costa un po' troppo per la tipologia di gioco che è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 non so se lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sembra carino,però non credo che lo prenderò comunque sarebbe bello provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Carino al prezzo di 5 euro forse... non ne vale proprio la pena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Non lo prenderò.Mi prenderò Tomodachi life. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 la saga art accademy mi fa impazzire poi con i pokemon...lo voglioooooooooo*guarda il prezzo e cambia idea* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Okay, lo devo prendere. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Buon prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Non sembra male ma non credo che ci giocherò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Da prendere ðŸ‘ðŸ‘👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Buon prezzo Secondo me invece è troppo alto per quello che offre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Secondo me invece è troppo alto per quello che offre! Qualcosa dovranno pur guadagnarci. Al Game Stop i giochi usati della ps2 costano addirittura di più. Qhindi il prezzo non mi sembra così improponibile, considerando anche il target a cui è diretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Qualcosa dovranno pur guadagnarci. Al Game Stop i giochi usati della ps2 costano addirittura di più. Qhindi il prezzo non mi sembra così improponibile, considerando anche il target a cui è diretto.quoto pienamente👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati