Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Si blaziken, intendevo che l'hanno fatto uscire da solo su x e y anche se da evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sempre più convinto di prendere Mudkip,MSwampert mi somiglia così tanto <|3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Scusate se mi unisco ai commenti inutili, ma è possibile che su 29 pagine, c'è ne siano 10 dedicate al NULLA? dai ragazzi, commentate la news... leggo commenti che non centrano nulla con 1-2 parole scritte.. eddai, è triste e sappiamo tutti il perché lo fate. Per curiosita', qual e' il perche'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Scusate se mi unisco ai commenti inutili, ma è possibile che su 29 pagine, c'è ne siano 10 dedicate al NULLA? dai ragazzi, commentate la news... leggo commenti che non centrano nulla con 1-2 parole scritte.. eddai, è triste e sappiamo tutti il perché lo fate. Scusa artuel non voglio criticarti ma tu hai 2318 messaggi e 20.40 PP e molte bambole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 (modificato) No,scusa,volete mettere sti sgorbi Contro di lui e lei? Modificato 8 giugno, 2014 da ~Roxas~ E' stata aggiunta una reazione da Hunder 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Scusate se mi unisco ai commenti inutili, ma è possibile che su 29 pagine, c'è ne siano 10 dedicate al NULLA? dai ragazzi, commentate la news... leggo commenti che non centrano nulla con 1-2 parole scritte.. eddai, è triste e sappiamo tutti il perché lo fate. non credo sia reato espandere il discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Why not mega greninja? :/ perchè c'è qualcuno che non lo vuole? comunque a me spaventa solo la prospettiva di un mega delphox E' stata aggiunta una reazione da Chesnaught X 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 No Master magari solo mega greninja come hanno fatto con blaziken :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 No,scusa,volete mettere sto sgorbio Contro di lui???? e lei:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Poi ancora non ho capito cosa hanno i mega starter di estraneo alla news, per lo meno da quando sono entrato nella discussione non ho visto ancora commenti off topic a parte la cosa degli eventi. E' stata aggiunta una reazione da Chesnaught X 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 (modificato) a brendon cambiano solo l'artwork. lo sprite è uguale. Modificato 8 giugno, 2014 da Master Psychic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 io prenderò mudkip dai è troppo spesso MSwampert! Mseptile non mi dispiace invece non trovo l'utilità di Mdiancie xkè megaevolvere un pokemon non ancora distribuito???in quanto alla devoluzione mi sembra davvero una figata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 No,scusa,volete mettere sti sgorbi Contro di lui e lei? dai, hanno subito anche loro una devoluzione nell'età ... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 perchè c'è qualcuno che non lo vuole? comunque a me spaventa solo la prospettiva di un mega delphox immagina una mega befana sulla scopa che vola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Beh questa questione sulle "Devoluzioni" potrebbe far pensare che sia vero il rumor relativo alle "Mega" o "De" evoluzioni dei fossili di cui si è parlato, personalmente apprezzo Sceptile e credo proprio che prenderò lui come starter anche se.... parlando a livello competitivo queste 2 abilità non è che siano super utili in single OU fatta eccezione per Sceptile forse un po' di più, sta di fatto che i 3 pokemon, ovvero: Mega Blaziken Sceptile e Swampert sono quasi certo che saranno i volti dominanti di un ipotetico VGC 2015 :3 visto l'adattamento degli ultimi 2 rivelati (Swampert e Sceptile) ad essere impiegati in un rain, speriamo venga fuori qualcosa di bello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 almeno sembra... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 No Master magari solo mega greninja come hanno fatto con blaziken :/ ti ricordo mega sceptile e mega swampert... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Non ho ben capito come faranno queste devoluzioni qualcuno può spiegarmelo meglio? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèfan :D Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Povero mudkip...cosa ti hanno fatto?:'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ti ricordo mega sceptile e mega swampert... No intendevo blaziken su x e y capito? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 immagina una mega befana sulla scopa che vola mi spaventa l'idea... poi pensa a Mchesnaught...No intendevo blaziken su x e y capito? >.< se lo fanno sarebbe l'ennesimo preludio alle mega degli starter, stavolta della 6° generazione... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Poi ancora non ho capito cosa hanno i mega starter di estraneo alla news, per lo meno da quando sono entrato nella discussione non ho visto ancora commenti off topic a parte la cosa degli eventi. Ogni tanto devono pur fare anche loro il loro commento off topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Non ho ben capito come faranno queste devoluzioni qualcuno può spiegarmelo meglio? :/ non lo hanno ancora spiegato ufficialmente, ci sono solo teorie. la mia dice che sono solo forme alternative del trio meteo che si attivano con le giuste sfere mi spaventa l'idea... poi pensa a Mchesnaught... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 mi spaventa l'idea... poi pensa a Mchesnaught... se lo fanno sarebbe l'ennesimo preludio alle mega degli starter, stavolta della 6° generazione...mega chesnaught sarebbe fighissimo,scusa ma non posso andare contro il pokemon che mi ha fatto scegliere il nick su questo forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 una forma obesa e corazzata di quello attuale... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati