Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 O tipo quello sopra di me. Che si mette ad offendere a buffo <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Stando lontano per circa 200 risposte, leggendo le pagine che mi sono perso, confermo che e' pieno di off topic (sisi, lo so, ho capito, compreso quello quello degli eventi che comunque non avevo intenzione di creare, quindi mi scuso ancora se non si e' ancora capito che non volevo). In effetti si dovrebbero evitare commenti tipo quello sopra di me XD In effetti è vero,non è normale tornare sul forum dopo 30 min e trovarsi 200 notifiche in solo questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 In effetti è vero,non è normale tornare sul forum dopo 30 min e trovarsi 200 notifiche in solo questa discussione facciamo solo 100 ? comunque il brutto è che non accade mai per aluce dissioni che meritano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ma solo a me sembra che Brendon abbia i piedi "a banana"? facciamo solo 100 ? comunque il brutto è che non accade mai per aluce dissioni che meritano Tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 E questi non li chiamate spam?...Perchè criticate e basta .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 O tipo quello sopra di me. Che si mette ad offendere a buffo <.< Non voglio creare ancora piu' off topic (o peggio ancora, flame), ma dico solo che non ho assolutamente offeso nessuno. Detto questo, non rispondero' a eventuali risposte, al fine di evitare post superflui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Rega basta OT sull'uscita c'è una discussione in proposito, basta che la cerchiate. La Devoluzione per me andrebbe chiamata in modo differente perché molte persone hanno pensato che essa stesse a indicare che i pokémon sarebbero diventati più deboli, quando in realtà tornano semplicemente alle loro forme originali ovvero quelle che c'erano probabilmente alcuni milioni di anni fa... E poi "Devoluzione" suona malissimo. E' stata aggiunta una reazione da Luke88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 E poi "Devoluzione" suona malissimo. Potrebbero chiamarla tipo "involuzione"Oppure evoluzione primordiale E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 In effetti è vero,non è normale tornare sul forum dopo 30 min e trovarsi 200 notifiche in solo questa discussione Potresti anche non seguire più la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Devoluzione ci sta benissimo, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Potresti anche non seguire più la discussione me la fà seguire automaticamente e poi chi ha detto che mi dispiace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 me la fà seguire automaticamente e poi chi ha detto che mi dispiace? C'è il pulsante "Non seguire questa discussione" Poi se sta bene a te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 C'è il pulsante "Non seguire questa discussione" Poi se sta bene a te XD Lo so,e poi sto scerzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Lo so,e poi sto scerzando "Scerzando" proprio no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 C'è il pulsante "Non seguire questa discussione" Poi se sta bene a te XD Ci vedo ancora(Piu o meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Cosa ho visto... http://www.kpopstarz.com/articles/71904/20140103/pokemon-hoenn-remake.htm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Potrebbero chiamarla tipo "involuzione"Oppure evoluzione primordialeEvoluzione primordiale mi piace. Cosa ho visto... http://www.kpopstarz.com/articles/71904/20140103/pokemon-hoenn-remake.htmQuelli sono solo dei fake messi in giro prima della rivelazione di ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Evoluzione primordiale mi piace. Quelli sono solo dei fake messi in giro prima della rivelazione di ORAS.Mi vengono arrandom queste cose nella testa e io le butto fuoriCosa ho visto... http://www.kpopstarz.com/articles/71904/20140103/pokemon-hoenn-remake.htmFake troppo evidente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Evoluzione primordiale mi piace. Quelli sono solo dei fake messi in giro prima della rivelazione di ORAS.Non puoi negare che se le cassette saranno così saranno più belle :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Non puoi negare che se le cassette saranno così saranno più belle :Q_ ma il nome mi sembra sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Non ci ho fatto caso ho visto solo le cassette e ho sbavato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 (modificato) ma il nome mi sembra sbagliatoIo invece trovo migliore Raging Ruby e Stormy Sapphire piuttosto che quelli attuali Modificato 9 giugno, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 (modificato) Non ci ho fatto caso ho visto solo le cassette e ho sbavato xDReazione simile,ma che ha groudon sulla schiena?EDIT:è la sua manoè solo la sua mano Modificato 9 giugno, 2014 da Pak23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Quà invece parlano di un presunto sequel per hoenn ;http://www.youtube.com/watch?v=YeNvzDSdfQo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Io invece trovo migliore Raging Ruby e Stormy Sapphire piuttosto che quelli attuali Ho detto solo che il nome è sbagliato,non che non mi piaccia,But Omega for the win Quà invece parlano di un presunto sequel per hoenn ;http://www.youtube.com/watch?v=YeNvzDSdfQo Ma è tipo il centesimo video sul presunto sequel,ma sulla copertina è groudon shiny?(Si,mi rispondo da solo)Sarebbe bello introdurre un leggendario che si trovi al 100% shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati