Vai al commento

Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

Ma è tipo il centesimo video sul presunto sequel,ma sulla copertina è groudon shiny?(Si,mi rispondo da solo)Sarebbe bello introdurre un leggendario che si trovi al 100% shiny

Dopo non sarebbe shiny ma diventerebbe il colore originale xD

E' palesemente fake, si vede distante un chilometro. :fg:

Si lo so però sarebbe tutto figo, ma si nota dal fatto che sia vecchio di ottobre :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, mi pare che quelle immagini sulle cover fake provengono dalle carte del TCG... sembravano troppo belle per essere fan art XD Pero' questo genere di cose andrebbe discusso nella sezione dei Nuovi Giochi AZ e OR, non so se sia il caso di farlo nel topic della news.

Modificato da Pokeman
Link al commento

Dopo non sarebbe shiny ma diventerebbe il colore originale xD

Ma come fa a diventare un leggendario di un gioco il cui colore è rosso a diventare giallo nel sequel?non è che un giorno si sveglia ed è giallo(Groudon shiny è giallo) e quindi a essere shinyzzato da un giorno all'altro?

Link al commento

Per me Mega Charizard X verrà  visto a quasi inizio storia (o magari dopo la lega) solo per introdurre le megaevoluzioni. Chiaro che il mega di Rocco sarà  Metagross, come i mega del team Idro/Magma saranno rispettivamente Sharpedo/Camerupt (o forse no?)

E quindi altre megaevo pero caspita stanno facendo megaevo e OK ma mettere qualche evoluzione in più a qualche pokemon non sarebbe meglio apposta di mettere tante megapuetre

Link al commento

E quindi altre megaevo pero caspita stanno facendo megaevo e OK ma mettere qualche evoluzione in più a qualche pokemon non sarebbe meglio apposta di mettere tante megapuetre

Direi di sì...Io farei un primo stadio di tropius *-* oppure anche un doppia evoluzione per carvanha T___T

Link al commento

Direi di sì...Io farei un primo stadio di tropius *-* oppure anche un doppia evoluzione per carvanha T___T

o per cacnea un evoluzione ramificata, pre evo di absol, evo di minun e pluse (rispettivamrnte ispirati al diviso e al per),ec...   ce ne sono troppe di idee buone, ma nn posso aggiungere nuovi pokemon alla 6 gen quindi dovrete aspettare minimo la 7º

Link al commento

Chiedo ai mod, posso segnalare questi utenti che vanno continuamente OT ? in fondo lo abbiamo detto più e più volte di smetterla in questa determinata discussione visto che viene fatto chiaramente solo al fine di guadagnare cent di PP...

Gli sprite di Brendon e Vera mi sembrano abbastanza fedeli agli originali, però mi danno l'impressione di essere stati fatti in fretta, se si guardano le gambe soprattutto sembrano anche poco realistici secondo me...

Link al commento

ambè,se cambiava lo sprite aprivo in due la gf

peccato che lo sprite sia cambiato, tenendo conto che non è uno sprite poi è ovvio che sia cambiato.

7 anni?! Possono essere così alti dei bambini di 7 anni?...oltre a quello...è solo un disegno...nel gioco sono sicuramente meglio e diversi. Le MegaEvoluzioni...io le trovo più che accettabili...Sceptile è perfetto così...mi dispiace ma non si può fare molto meglio...invece Swampert è ok...

Un'altra cosa io sono sicuro che se a quest'ora il gameplay non cambiava minimamente Tu (e altri che non lo prenderanno) eri qua a scrivere che non ha senso comprare un gioco tutto uguale perchè l'ho già  fatto -.-

Per il resto ti sei perso i migliori giochi di Pokemon...Nero2 e Heart Gold...mi spiace per te :)

Così alti? ma sono dei tappi, e poi cosa diamine c'èntra l'altezza? hai visto il viso di quei due BAMBINI? andiamo. tu le trovi accettabili e quindi puoi dire che io sono stupido se mi lamento del fatto che a me facciano schifo? qui si sta parlando della mia opinione e che voi non state rispettando, non mi importa se a te piace, a me fanno schifo e dato che vogliono i miei 45 euro sono libero di lamentarmi e decidere se prenderli o meno? ho visto molte fan art decisamente migliori, se annunciano che saranno remake è assurdo inserire roba random, se ti lamenti sei nel torto, perché appunto lo avevano già  detto, il restyle grafico bastava per "comprare un gioco uguale" inoltre a me non dispiace per quelle due cose che non ho preso.

Modificato da Hunder
Link al commento

Ma cosa vi importa dell' eta' e dell'aspetto dei personaggi? E' mai stata una cosa rilevante in qualche gioco pokemon? Ricordiamoci che sono degli artwork, nel gioco neanche si noteranno queste che secondo voi sono imperfezioni...

Modificato da Pokeman
Link al commento

Ma cosa vi importa dell' eta' e dell'aspetto dei personaggi? E' mai stata una cosa rilevante in qualche gioco pokemon? Ricordiamoci che sono degli artwork, nel gioco neanche si noteranno queste che secondo voi sono imperfezioni...

Io infatti non mi lamento :P Alla fine quelli sono solo stupidi disegni che non centrano un bel niente col gioco..quindi che c'e da lamentarsi? xD

Chiedo ai mod, posso segnalare questi utenti che vanno continuamente OT ? in fondo lo abbiamo detto più e più volte di smetterla in questa determinata discussione visto che viene fatto chiaramente solo al fine di guadagnare cent di PP...

Gli sprite di Brendon e Vera mi sembrano abbastanza fedeli agli originali, però mi danno l'impressione di essere stati fatti in fretta, se si guardano le gambe soprattutto sembrano anche poco realistici secondo me...

PP?! manco me ne ero accordo...cioè sinceramente non me frega. Non commento per guadagnare PP.

peccato che lo sprite sia cambiato, tenendo conto che non è uno sprite poi è ovvio che sia cambiato.

Così alti? ma sono dei tappi, e poi cosa diamine c'èntra l'altezza? hai visto il viso di quei due BAMBINI? andiamo. tu le trovi accettabili e quindi puoi dire che io sono stupido se mi lamento del fatto che a me facciano schifo? qui si sta parlando della mia opinione e che voi non state rispettando, non mi importa se a te piace, a me fanno schifo e dato che vogliono i miei 45 euro sono libero di lamentarmi e decidere se prenderli o meno? ho visto molte fan art decisamente migliori, se annunciano che saranno remake è assurdo inserire roba random, se ti lamenti sei nel torto, perché appunto lo avevano già  detto, il restyle grafico bastava per "comprare un gioco uguale" inoltre a me non dispiace per quelle due cose che non ho preso.

Non ho mai detto che sei stupido xD...Comunque io non ci vedo nulla di male nell'aggiungerci qualcosina e pure interessante. La GameFreak sà  quello che fà ...E poi a sta punto mi chiedo cosa compri a fare i nuovi giochi Pokemon...cioè come già  detto non fa mai male cambiare qualcosa pur che rimangano sempre remake.

Link al commento

A me piacciono un sacco queste Mega Evoluzioni, anche Diancie*A*

Un po' non mi convince l'aspetto del pg maschile ma per il resto mi sembra tutto fantastico.

a me non convince vera col nastro del dentista

Link al commento

ma è possibile che io debba mettere quasi a tutte le tue affermazioni mi piace XD

Rispecchi quasi del tutto le mie idee,in fondo è solo un personaggio,pensiamo al gioco e a ciò che porterà  con se...Tipo?

Mega diance,che è stupendo! :love_emote:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...