Vai al commento


Tanti prodotti per un'estate a tema Pokémon!


SuperManuel

Post raccomandati

 

si sveglia e si accorge che in questo mondo niente arriverà  in italia

In Italia questi prodotti non hanno mercato. I Giapponesi effettivamente sono un tantino malati con i prodotti legati ad anime e manga, ce ne sono di qualsiasi tipo e davvero non capisco la gente dove cacci i soldi per comprarli.

Io stessa al massimo comprerei un paio di peluche e basta. Gli Italiani disposti a fare grandi spese in un Pokemon center sono davvero pochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Italia questi prodotti non hanno mercato. I Giapponesi effettivamente sono un tantino malati con i prodotti legati ad anime e manga, ce ne sono di qualsiasi tipo e davvero non capisco la gente dove cacci i soldi per comprarli.

Io stessa al massimo comprerei un paio di peluche e basta. Gli Italiani disposti a fare grandi spese in un Pokemon center sono davvero pochi.

io però due peluche li comprerei ma non le torte o vestiti o quei pupazzetti con la casina

la vita dei giapponesi...

tutta che gira intorno a manga anime ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

io però due peluche li comprerei ma non le torte o vestiti o quei pupazzetti con la casina

la vita dei giapponesi...

Appunto, compreresti poco, per questo non arriva quasi nulla!

Meno male che al mondo esiste Internet e se uno vuole ordina tutto online xD

 

tutta che gira intorno a manga anime ecc.

Tutta no. Noi occidentali spesso ci facciamo un'idea sbagliata del Giappone.

Semplicemente è una grossa parte della loro cultura e sanno differenziare anime per bambini da quelli per adulti. Da noi al massimo hanno fatto le Winx che sono sì un successo planetario (a Times Square due anni fa ho visto un mega poster per la nuova serie) ma la loro qualità  è scesa nel tempo per favorire un'oscena e spietata vendita di gadget!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahah,vero!Infatti devo dire che con questo nuovo tipo di prodotto secondo me,hanno fatto un buco nell'acqua :(

Ma si sa che i giapponesi hanno gusti particolari...magari ne vanno matti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si sa che i giapponesi hanno gusti particolari...magari ne vanno matti XD

mi è bastato vedere il programmino che ha annunciato quel video con groudon e kyogre che attivavano le loro abilità  per farmi capire quanto siano follemente pazzi!O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giapponesi vanno pazzi per le cose kawaii, sono sicura che sti cosi venderanno eccome!

Sono speciali in tutto <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speciali a modo loro. Farei volentieri un viaggio in Giappone ma non ci andrei mai a vivere!

Vabè ma se non sei nata la ti fa un po' strano come vivono...cioè hanno bar pieni di gufi e gatti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...