cespun Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 *sbava**poi li vuole comprare**si sveglia e si accorge che in questo mondo niente arriverà in italia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 il cuscino Pikachu!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 quanto saranno grandi i peluche di diance e carabink? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 si sveglia e si accorge che in questo mondo niente arriverà in italia In Italia questi prodotti non hanno mercato. I Giapponesi effettivamente sono un tantino malati con i prodotti legati ad anime e manga, ce ne sono di qualsiasi tipo e davvero non capisco la gente dove cacci i soldi per comprarli. Io stessa al massimo comprerei un paio di peluche e basta. Gli Italiani disposti a fare grandi spese in un Pokemon center sono davvero pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 In Italia questi prodotti non hanno mercato. I Giapponesi effettivamente sono un tantino malati con i prodotti legati ad anime e manga, ce ne sono di qualsiasi tipo e davvero non capisco la gente dove cacci i soldi per comprarli.Io stessa al massimo comprerei un paio di peluche e basta. Gli Italiani disposti a fare grandi spese in un Pokemon center sono davvero pochi.io però due peluche li comprerei ma non le torte o vestiti o quei pupazzetti con la casinala vita dei giapponesi...tutta che gira intorno a manga anime ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 io però due peluche li comprerei ma non le torte o vestiti o quei pupazzetti con la casinala vita dei giapponesi...Appunto, compreresti poco, per questo non arriva quasi nulla!Meno male che al mondo esiste Internet e se uno vuole ordina tutto online xD tutta che gira intorno a manga anime ecc.Tutta no. Noi occidentali spesso ci facciamo un'idea sbagliata del Giappone.Semplicemente è una grossa parte della loro cultura e sanno differenziare anime per bambini da quelli per adulti. Da noi al massimo hanno fatto le Winx che sono sì un successo planetario (a Times Square due anni fa ho visto un mega poster per la nuova serie) ma la loro qualità è scesa nel tempo per favorire un'oscena e spietata vendita di gadget! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 <---------DEVE ESSERE MIO *-* Hamtaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Hamtaro ahahahah,vero!Infatti devo dire che con questo nuovo tipo di prodotto secondo me,hanno fatto un buco nell'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ahahahah,vero!Infatti devo dire che con questo nuovo tipo di prodotto secondo me,hanno fatto un buco nell'acqua Ma si sa che i giapponesi hanno gusti particolari...magari ne vanno matti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ma si sa che i giapponesi hanno gusti particolari...magari ne vanno matti XD mi è bastato vedere il programmino che ha annunciato quel video con groudon e kyogre che attivavano le loro abilità per farmi capire quanto siano follemente pazzi!O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 I peluche sono da sbavo :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 I giapponesi vanno pazzi per le cose kawaii, sono sicura che sti cosi venderanno eccome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 I giapponesi vanno pazzi per le cose kawaii, sono sicura che sti cosi venderanno eccome! Sono speciali in tutto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Speciali a modo loro. Farei volentieri un viaggio in Giappone ma non ci andrei mai a vivere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 I giapponesi vanno pazzi per le cose kawaii, sono sicura che sti cosi venderanno eccome! Le cose Pokemon in Giappone vanno a ruba, anche le schifezze XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 NO MA ALLORA. LE COVER PER IL MIO IPHONE. AAAAAAAAAAAAH. *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Voglio tutto o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Speciali a modo loro. Farei volentieri un viaggio in Giappone ma non ci andrei mai a vivere!Vabè ma se non sei nata la ti fa un po' strano come vivono...cioè hanno bar pieni di gufi e gatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Qui non arriveranno mai,però vorrei una di quelle fantastiche cover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Non vi dico cosa sembra quel dedenne...ci ho passato la mia infanzia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Wow! :) E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Non vi dico cosa sembra quel dedenne...ci ho passato la mia infanzia xD Cosa ??? 0_0 !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 voglio il taschino con pikachu e le nuvole XD dehhihihoho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 I peluche di Sylveon e Victini *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Che belliii*§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati