Natsumi Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Salve a tutti! volevo tanto annunciarvi (non so se qualcuno mi ha preceduto .-.) l'arrivo di Assassin's Creed: Unity su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 28 ottobre 2014. Assassin’s Creed Unity è attualmente in fase di sviluppo presso il team di Ubisoft. E' ambientato nel caosdella Rivoluzione francese del 1789, per offrire l’esperienza più avvincente e brutale di Assassin’s Creed che sia mai stata creata. Trailer dell'E3: [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=ts1GWdjfjPw Trailer di presentazione di Arno Dorian: [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=OPhumtCJdtY Demo del Gameplay Cooperativo: [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=zDc2_7bqKyA A mio parere è fantastico! Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ps3 no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Sembra promettere molto bene, hanno fatto qualche passo in avanti per quanto riguarda gli arrampicamenti e tutto il resto. Il periodo storico in cui è ambientato non mi fa impazzire, però non importa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ps3 no? mi sa di no. sull'articolo che ho letto diceva solamente Xbox One, Playstation 4 e PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ps3 no? E' solo per console di next gen, quindi Ps4, XBOXOne e Pc. Per la Ps3 dovrebbe uscire sto fantomatico Comet, ma per ora non è stato detto nulla a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 sarà un gioco epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ho aggiunto il secondo trailer e uno dei due gameplay, quello single-player non è più disponibile sul canale ufficiale. ... Magnifico, l'ambientazione è suggestiva, il protagonista pare molto carismatico, hanno migliorato lo stealth e grafica e fluidità spaventose, considerando le centinaia di personaggi su schermo. Ovviamente girando la demo su PC mi aspetto un minor impatto, ma rimarrà pur sempre sensazionale a livello tecnico. Hanno già annunciato anche le collector con due action figure di Arno, a dirla tutta.Sicuramente a primavera rifilano anche la versione PS3/360/WiiU, non si lasciano scappare una base installata così grande con la loro saga di punta, quando con IP minori come Far Cry sono ancora al cross-gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larxel Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Lo scenario lo trovo molto stimolante e perciò confido che anche le battaglie diventino più interessanti visto che finora non è stato molto difficile avere a che fare con le guardie Decisamente se i presupposti sono questi non può che uscire un buon gioco, c'è solo da aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Stupendo è dire poco. Il gameplay in cooperativa mi attira tantissimo. Ma si sa chi userà l'Animus?(la canzone in sottofondo nel trailer <3<3<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.