Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Svelato MegaSableye in un nuovo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato

Così completamente a caso? e il marketing che fine ha fatto?

Hype=Marketing=$$$

Inviato

meglio,ma tanto ci mettono già  Mcharizard X a rocco,piú marketing di questo

Poi magari faranno la ME a pikachu lol

Inviato

Forse a raichu

Sarebbe troppo provinciale

Inviato (modificato)

ma che Magidifesa  :facepalm: forse avrà  Magicscudo o Magispecchio

Modificato da Luke x Poké
Inviato

come provinciale(?) XD

Fatto solo per pubblicità  e con nessuna utilità 

Inviato

Non è a caso, è giusto così... se c'è MegaMawile, non vedo perché non debba esserci anche la sua controparte.

Inviato

Alcuni di voi non hanno ben chiaro il concetto di marketing, comunque hype di cosa? se avessero voluto creare hype avrebbero dovuto mostrare una mega che vogliono in tanti, tipo boh le più votate credo siano metagross e altaria.

Non è a caso, è giusto così... se c'è MegaMawile, non vedo perché non debba esserci anche la sua controparte.

cos? e che senso ha mostrarmelo adesso?

Inviato

Fatto solo per pubblicità  e con nessuna utilità 

e si certo,però se devono fare qualcosa di commerciale/provinciale dovrebbero fare una ME a pikachu non a raichu
Inviato

e si certo,però se devono fare qualcosa di commerciale/provinciale dovrebbero fare una ME a pikachu non a raichu

Come ho gia detto,non possono fare una Mega a una Pre evo

Inviato (modificato)

Alcuni di voi non hanno ben chiaro il concetto di marketing, comunque hype di cosa? se avessero voluto creare hype avrebbero dovuto mostrare una mega che vogliono in tanti, tipo boh le più votate credo siano metagross e altaria.

cos? e che senso ha mostrarmelo adesso?

Altrimenti MMawile sarà  disponibile solo in Rubino e in Zaffiro, senza di lui, perderebbe l'equilibro dei pokemon esclusivi, sai? Hanno fatto bene a metterlo sennò niente Zaffiro Alpha, allora :c.

Sinceramente, non capisco cos'avete contro i Mega :c. Fate come volete ma non cercatevi di insultare altrui, esistono dei gusti. :c

Modificato da Nà¸thing
Inviato

Qualsiasi info in più che danno sui giochi genera hype...

Inviato

Altrimenti MMawile sarà  disponibile solo in Rubino e in Zaffiro, senza di lui, perderebbe l'equilibro dei pokemon esclusivi, sai? Hanno fatto bene a metterlo sennò niente Zaffiro Alpha, allora :c.

Sinceramente, non capisco cos'avete contro i Mega :c. Fate come volete ma non cercatevi di insultare altrui, esistono dei gusti. :c

Ma il punto non è la mega, anzi a me piace, o del perché sia stata messa, il punto è perché me la fate vedere ora?

Inviato

Ma il punto non è la mega, anzi a me piace, o del perché sia stata messa, il punto è perché me la fate vedere ora?

E quando dovrebbero mostrarla?Non cambierebbe nulla

Inviato (modificato)

Qualsiasi info in più che danno sui giochi genera hype...

fake, ci saranno le pietre da poter colorare, genera hype? no, l'hype si crea se mostri qualcosa di figo che piace a molti, e ovviamente si cerca di farlo venire a più persone, quindi il target più votato è quello più richiesto.

E quando dovrebbero mostrarla?Non cambierebbe nulla

Ci saranno altre mega di altri pokemon, perché mi mostri lui e non lei? a me sembra una scelta strana senza pensare al marketing, poi magari sono io che non so e megasableye lo aspettavano tutti.

Modificato da Hunder
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...