Porygatto Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Il tuo MegaSableye sarebbe stata la mia megaevoluzione preferita, davvero. Grazie mille, mi ritengo onorato. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) A chi da fastidio e a chi non piace la mega evoluzione di Sableye: Se facessero tutte le mega come Mega Lucario, Mega Charizard o altri mega, queste non sarebbero poi tanto diverse da un quarto stadio evolutivo. Da questo punto di vista Mega Kangaskhan e Mega Sableye sono quelle più innovative. E vi ricordo ancora una volta che nessuno vi obbliga ad usarle. Modificato 12 giugno, 2014 da Sonic98 E' stata aggiunta una reazione da KingDestroyer e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 A chi da fastidio e a chi non piace la mega evoluzione di Sableye: Se facessero tutte le mega come Mega Lucario, Mega Charizard o altri mega, queste non sarebbero poi tanto diverse da un quarto stadio evolutivo. Da questo punto di vista Mega Kangaskhan e Mega Sableye sono quelle più innovative. Infatti: una MegaEvoluzione dovrebbe essere caratterizzata da poche modifiche dal punto di vista estetico, ma che rispecchino il vero potenziale del pokémon. Alcune MegaEvo (come MegaMewtwoY e MegaCharizardX) sono troppo differenti dall'originale, non dovrebbero neanche esistere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Però gia sable è piccolo,figurati una pre evo? non è detto che deve per forza essere mignon perchè sableye è nano... può anche essere più bassa di un solo 1 cm e già essere pre-evo... Giusto,cambierebbero troppe cose nel post lega non penso cambierebbero tanto... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ognuno ha i suoi gusti, c'è chi preferisce le mele anzichè le pere, e chi preferisce mega absol anzichè mega sableye.(ho sparato mega a caso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Pory-Z, vorrei precisare che anche le evoluzioni cambiano molto l'aspetto(Vedi Dewott e Combusken e le loro evoluzioni che distaccano molto), ma bisogna seguire bene la scelta dei concept e sopratutto ispirazione. Non solo i Mega(a parte per le stat, come scusa per diventare ancora più forti) c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joseki Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ecco un'immagine di MegaSableye in azione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Swag. Non ce la faccio ad aspettare così tanto...Meno male mi prenderò una pausa da pokemon >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ecco un'immagine di MegaSableye in azione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 MegaSableye era meglio così. *fggw* sarebbe stato il primo pokemon in squadra Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 me l'aspettavo una megaevoluzione di sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 MegaSableye era meglio così. *fggw* è sicuramente bellissimo...ma certi avrebbero detto che non ha senso che si aggiungesse del ghiaccio...a meno che non siano diamanti xDxD Allora come non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 A chi da fastidio e a chi non piace la mega evoluzione di Sableye: Se facessero tutte le mega come Mega Lucario, Mega Charizard o altri mega, queste non sarebbero poi tanto diverse da un quarto stadio evolutivo. Da questo punto di vista Mega Kangaskhan e Mega Sableye sono quelle più innovative. E vi ricordo ancora una volta che nessuno vi obbliga ad usarle. infatti. secondo me Mkangaskan e Msableye sono innovativi proprio per questo... non si discostano molto dall'originale ma lo migliorano dal punto di vista competitivo... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 MegaSableye era meglio così. *fggw* Mi dispiace per te ma il tuo supermegafighissimo MegaSableye non è all'altezza di "quello sgorbio goblin che si nasconde dietro una pietra preziosa più grande di lui". u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ho appena capito che la gemma esce da cuore, chissà quante volte l'ho visto quel video. E' fantastico lo sto già amando quel pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Nessuno ha notato la scritta sotto nel video? Eccola:Puoi ottenere la diancite in pokemon rubino omega e zaffiro AlphaComunque è una bella megaevoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Wut? Aspetta che ora lo riguardo :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 è sicuramente bellissimo...ma certi avrebbero detto che non ha senso che si aggiungesse del ghiaccio...a meno che non siano diamanti xDxD Allora come non detto Infatti non è ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Infatti non è ghiaccio. ahahahah ero meglio se non scrivevo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Nessuno ha notato la scritta sotto nel video? Eccola:Puoi ottenere la diancite in pokemon rubino omega e zaffiro AlphaComunque è una bella megaevoluzione!Cavolo è vero! Io non ci avevo fatto caso, ciò significa che con la diancite puoi far evolvere sia sableye che diance? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Cavolo è vero! Io non ci avevo fatto caso, ciò significa che con la diancite puoi far evolvere sia sableye che diance? :/ ma no xDxD Avranno sicuramente sbagliato qualcosa...ognuno ha la sua pietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 probabilmente la ME di sableye avrà pressione come abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Nessuno ha notato la scritta sotto nel video? Eccola:Puoi ottenere la diancite in pokemon rubino omega e zaffiro AlphaComunque è una bella megaevoluzione!omg è vero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 E io pensavo che c'entrava qualcosa diance e carbink xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati