Vai al commento


Europa e Canada esclusi dal lancio mondiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?


Manuel

Post raccomandati

speriamo nn lo rompano anke qst volta altrimenti smette di produrre gioki per noi la gf.

no skerzo

Credo che il day one sarà  rotto in Giappone, comunque anche i jappyo fanno, quindi non credo che sia questo il problema. Dopotutto i giochi pokémon sono sempre usciti prima in Giappone, quindi questa non è una novità .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

la storia del D1 è un'ipotesi di chi è partito in 4a alla lettura della notizia, senza pensare ad altre ipotesi.  io aspetterei le dichiarazioni della nintendo prima di parlare.

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho rispettato il day one , credo che lo prendero dagli usa (cosi mio cugino me li passa), tutti lo avranno il 21 (esclusa l europa ed la canada),ed non mi sembra giusto,anzi cerchero di prenderlo (possibilmente) 1 (o piu) giorni prima del 21

Scusa non puoi aspettare una settimana in più? :/ Non si muore spero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mamma gente su...per una settimana! Alcuni hanno comprato il gioco prima? Ok ora il lancio mondiale non lo fanno più..ok girano però star qui a menarsela e a criticare non ha senso..non guardate gli spoiler e bona no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti dai, nemmeno ritardasse di un mese...poi è inutile dare la colpa a chi prende i giochi un giorno prima del D-One, anche perché io personalmente non vedo cosa ci sia di così terribile, mica si commette chissà  quale colpa/reato D:


Diversa cosa è se lo pigli chessò, due settimane prima e poi ti metti a divulgare senza sosta spoiler su spoiler, ecco, lì non sono d'accordo. Ma finché uno ci gioca in tutta tranquillità  fin dal giorno prima o anche due, che male c'è?


Modificato da ★Giuls92
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto..io personalmente ho preso il gioco il 18 ottobre...ma anche se l avessi preso prima del 12 e non avessi spoilerato nulla che problema ci sarebbe stato? Nemmeno a me piacciono gli spoiler ma se invece di guardarli attratti dalla curiosità , per poi criticarli, semplicemente non li degnassimo di uno sguardo? Problema risolto anche con i giochi non lanciati in contemporanea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...