Marcoo Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Anche io aspetto questo remake da tempo.Sono curioso di vedere se il gamestop darà il gioco subito il 21 oppure il 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Secondo me il 28. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 speriamo nn lo rompano anke qst volta altrimenti smette di produrre gioki per noi la gf.no skerzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ne dubito. Con tutti i soldi che fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 speriamo nn lo rompano anke qst volta altrimenti smette di produrre gioki per noi la gf.no skerzoCredo che il day one sarà rotto in Giappone, comunque anche i jappyo fanno, quindi non credo che sia questo il problema. Dopotutto i giochi pokémon sono sempre usciti prima in Giappone, quindi questa non è una novità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Boh non credo. Lì sono molto rigidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Mica solo in Giappone escono prima xD Dipende dai rivenditori, ci sono quelli che non ti vendono il prodotto un giorno prima e chi invece te lo vende senza problemi. Ma questo ovunque, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 (modificato) la storia del D1 è un'ipotesi di chi è partito in 4a alla lettura della notizia, senza pensare ad altre ipotesi. io aspetterei le dichiarazioni della nintendo prima di parlare. Modificato 30 giugno, 2014 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Il dayone si deve rispettare !!! U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Speriamo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 E anche qui lo sono. Ho saputo che un piccolo negozio che aveva rotto il d1 è stato chiuso. o.oAzz.. :/ beh però se le vanno a cercare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 E anche qui lo sono. Ho saputo che un piccolo negozio che aveva rotto il d1 è stato chiuso. o.o beh mi sembra abbstanza esagerato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 secondo me la rottura del day one riaccadrà anchea se non si dovrebbe fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 secondo me la rottura del day one riaccadrà anchea se non si dovrebbe fareÈ normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 uffa sempre colpa della gente che si crede furba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Io ho rispettato il day one , credo che lo prendero dagli usa (cosi mio cugino me li passa), tutti lo avranno il 21 (esclusa l europa ed la canada),ed non mi sembra giusto,anzi cerchero di prenderlo (possibilmente) 1 (o piu) giorni prima del 21Scusa non puoi aspettare una settimana in più? :/ Non si muore spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Odio quelli che fanno i furbi, perché poi le conseguenze vanno a nuocere a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Odio quelli che fanno i furbi, perché poi le conseguenze vanno a nuocere a tutti O quasi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Oh mamma gente su...per una settimana! Alcuni hanno comprato il gioco prima? Ok ora il lancio mondiale non lo fanno più..ok girano però star qui a menarsela e a criticare non ha senso..non guardate gli spoiler e bona no? E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 (modificato) In effetti dai, nemmeno ritardasse di un mese...poi è inutile dare la colpa a chi prende i giochi un giorno prima del D-One, anche perché io personalmente non vedo cosa ci sia di così terribile, mica si commette chissà quale colpa/reato D:Diversa cosa è se lo pigli chessò, due settimane prima e poi ti metti a divulgare senza sosta spoiler su spoiler, ecco, lì non sono d'accordo. Ma finché uno ci gioca in tutta tranquillità fin dal giorno prima o anche due, che male c'è? Modificato 4 luglio, 2014 da ★Giuls92 E' stata aggiunta una reazione da Orion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Appunto..io personalmente ho preso il gioco il 18 ottobre...ma anche se l avessi preso prima del 12 e non avessi spoilerato nulla che problema ci sarebbe stato? Nemmeno a me piacciono gli spoiler ma se invece di guardarli attratti dalla curiosità , per poi criticarli, semplicemente non li degnassimo di uno sguardo? Problema risolto anche con i giochi non lanciati in contemporanea @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati