Vai al commento

[OFFRO] Starter di ogni generazione.


DaniloLau

Post raccomandati

E come si vede? (mi scuso ancor di più per la mia immensa ingnoranza)

 

Non ti scusare! Sai quanti neofiti ci sono in questo campo :3 Non sei l'unico a non sapere.

Devi andare dal tizio coi capelli color lillà  nel Centro Pokémon di Batikopoli; lui è il Giudice Ivs, ti elencherà  le statistiche migliori del tuo Pokémon. Per sapere quali statistiche sono al massimo e per avere un Pokémon flawless, te ne deve elencare 5 o 6, e deve concludere con la frase "il tuo Pokémon non può essere migliore". Se ti dice di una statistica "però [statitistica a caso] non è un granché..." le ivs saranno a 0. E non è inutile, in certi casi, specie su Pokémon come Ferrothorn o Aegislash.

 

Invece di stare a criticare potreste anche spiegargli qualcosa eh lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti scusare! Sai quanti neofiti ci sono in questo campo :3 Non sei l'unico a non sapere.

Devi andare dal tizio coi capelli color lillà  nel Centro Pokémon di Batikopoli; lui è il Giudice Ivs, ti elencherà  le statistiche migliori del tuo Pokémon. Per sapere quali statistiche sono al massimo e per avere un Pokémon flawless, te ne deve elencare 5 o 6, e deve concludere con la frase (il tuo Pokémon non può essere migliore). Se ti dice di una statistica "però [statitistica a caso] non è un granché..." le ivs saranno a 0. E non è inutile, in certi casi, specie su Pokémon come Ferrothorn o Aegislash.

 

Invece di stare a criticare potreste anche spiegargli qualcosa eh lol.

Grazie, controllo subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, controllo subito

 

Di nulla ^^

 

Non so come fai ad avere la pazienza di spiegarlo cosi' tante volte, io ho rinunciato XD

 

Mi piace aiutare gli altri, anche se mi tocca spiegare tante e tante volte, tanto ormai le cose le so a memoria xD Mi basta aiutare e sono contenta :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...