Vai al commento

[OFFRO] Starter di ogni generazione.

DaniloLau

Post raccomandati

Inviato

E come si vede? (mi scuso ancor di più per la mia immensa ingnoranza)

Non ti scusare! Sai quanti neofiti ci sono in questo campo :3 Non sei l'unico a non sapere.

Devi andare dal tizio coi capelli color lillà  nel Centro Pokémon di Batikopoli; lui è il Giudice Ivs, ti elencherà  le statistiche migliori del tuo Pokémon. Per sapere quali statistiche sono al massimo e per avere un Pokémon flawless, te ne deve elencare 5 o 6, e deve concludere con la frase "il tuo Pokémon non può essere migliore". Se ti dice di una statistica "però [statitistica a caso] non è un granché..." le ivs saranno a 0. E non è inutile, in certi casi, specie su Pokémon come Ferrothorn o Aegislash.

Invece di stare a criticare potreste anche spiegargli qualcosa eh lol.

Inviato

Non ti scusare! Sai quanti neofiti ci sono in questo campo :3 Non sei l'unico a non sapere.

Devi andare dal tizio coi capelli color lillà  nel Centro Pokémon di Batikopoli; lui è il Giudice Ivs, ti elencherà  le statistiche migliori del tuo Pokémon. Per sapere quali statistiche sono al massimo e per avere un Pokémon flawless, te ne deve elencare 5 o 6, e deve concludere con la frase (il tuo Pokémon non può essere migliore). Se ti dice di una statistica "però [statitistica a caso] non è un granché..." le ivs saranno a 0. E non è inutile, in certi casi, specie su Pokémon come Ferrothorn o Aegislash.

Invece di stare a criticare potreste anche spiegargli qualcosa eh lol.

Grazie, controllo subito

Inviato

Non so come fai ad avere la pazienza di spiegarlo cosi' tante volte, io ho rinunciato XD

Si chiama Gentilezza  :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...