Vinkachu99 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 (modificato) The Pokémon Company International attraverso il Pokémon Global Link ha rivelato i dettagli sulla prossima Gara Online di Pokémon X e Pokémon Y. La competizione è chiamata Amichevole Eevee, già annunciata in una precedente notizia.La gara prevede delle regole speciali. I partecipanti potranno utilizzare esclusivamente i seguenti Pokémon: Eevee, Flareon, Jolteon, Vaporeon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon oppure Sylveon. I Pokémon dovranno essere obbligatoriamente catturati oppure nati nella regione di Kalos e per l'occasione, durante la sfida, verranno tutti portati al livello 30. Il tipo di battaglia sarà la Lotta a Rotazione e tutte le persone che vi parteciperanno potranno ricevere la bellezza di ben 1000 Pokémiglia. Per riceverle, gli sfidanti dovranno registrare almeno una vittoria, una sconfitta oppure un pareggio.I giocatori potranno iscriversi a partire dal 3 luglio al 10 luglio, mentre la competizione inizierà l'11 luglio e continuerà fino al 14 dello stesso mese. Si potranno effettuare massimo 10 lotte al giorno. Coloro che sono nati prime del 1998 parteciperanno nella categoria Master mentre quelli nati nel 1999 o dopo in quella Junior. Le classifiche saranno disponibili a partire dal 18 luglio.Per poter iscriversi è necessario avere un account del Club Allenatori di Pokémon collegato alla propria copia di Pokémon X e Pokémon Y tramite l'ID Sincrogioco. Una volta preparata la squadra, i giocatori dovranno mettere i propri Pokémon nel Box Lotta sul PC del gioco. Per ulteriori chiarimenti visita la pagina ufficiale della competizioneArticolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 19 giugno, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Ghimli e SuperManuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 (modificato) Interessante, ma non parteciperò Modificato 19 giugno, 2014 da Drawer` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 bello peccato che vado da mia nonna che non ha il wi fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 (modificato) Bella idea, in effetti quasi tutte le evoluzioni di evee sono utili in battaglia Modificato 19 giugno, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Parteciperò, vado a prepararmi la squadra uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Interessante ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 corro a ri-coccolare i miei eevee..mi sa che partecipo, se ho il tempo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Checcaruccio owoNonostante non impazzisca per Eevee proverò a partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 In, tanto per provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Se solo non fosse per il premio ridicolo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Bello!Ma non parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ma che si vince? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 1000 fantastiche pokemiglia da spendere in..cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 1000 fantastiche pokemiglia da spendere in..cose Quelli vanno a tutti i partecipanti, chi vince invece verra' premiato con qualcosa o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Grazie mille.Lotta a rotazione mmh, vedremo come andrà a finire.Sicuramente mi iscriverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Quelli vanno a tutti i partecipanti, chi vince invece verra' premiato con qualcosa o no? avrò interpretato male :| beh se il premio non è quello allora non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Wow non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Quasi quasi! Tra l'altro proprio ieri ho cominciato a Masudare Eevee... speriamo ne escano fuori un paio buoni per il competitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Cavoli l ho letto tardi se no mi ci buttato dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Se avrò voglia parteciperò, anche se perdo al primo round avrò comunque 1000 Pokèmiglia di consolazione e non fanno mai male, anche se dubito che arriverò lontano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Interessante..credo che parteciperò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Penso di partecipare con il mio sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ma dove ci si scriverà ? e chi è del 98 in che gruppo stà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 forse partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 (modificato) Ahah, qui partecipo senz'altro! E 1000 pokemiglia non sono niente male Modificato 19 giugno, 2014 da Javert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati