Vai al commento

Le prime stagioni di Pokémon su K2!


Noname.

Post raccomandati

Per me è una notizia fantastica, ho iniziato coi Pokémon solamente dalla quarta generazione, quindi le stagioni antecedenti non le ho viste! Spero soltanto che il doppiaggio faccia un ottimo lavoro! :)




ma quali vecchie serie :( (hoenn OwO?)




Beh, presumo dalla prima… Non ha senso iniziare a metà  strada,  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è una notizia fantastica, ho iniziato coi Pokémon solamente dalla quarta generazione, quindi le stagioni antecedenti non le ho viste! Spero soltanto che il doppiaggio faccia un ottimo lavoro! :)

Beh, presumo dalla prima… Non ha senso iniziare a metà  strada,  :XD:

per i remake no ^^ ? (comunque i fan di Misty la smetteranno di rompere i genitali :D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è una notizia fantastica, ho iniziato coi Pokémon solamente dalla quarta generazione, quindi le stagioni antecedenti non le ho viste! Spero soltanto che il doppiaggio faccia un ottimo lavoro! :)

Beh, presumo dalla prima… Non ha senso iniziare a metà  strada,  :XD:

Bhe, se cerchi bene su youtube e in generale su internet, le trovi le vecchie puntate :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Spero sarà  doppiato l'ep 035 e l'episodio delle tette di James?

Anche uno di DP e uno di RZ che faceva vedere quello che è successo durante il loro cammino.

Andate ora su K2 forse fanno vedere la pubblicità 


Alla buon'ora. La pubblicità  è stata trasmessa su K2?

si


Bhe, se cerchi bene su youtube e in generale su internet, le trovi le vecchie puntate :D

con un brutto doppiaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra un'idea più che ottima il ri-doppiaggio, anche se sarebbe molto più figo (?) se ne migliorassero - non so come, non me lo chiedete - anche l'aspetto grafico. mki

dubito che miglioreranno l'aspetto, ma spero vivamente che tolgano zozzerie del tipo getto d'acqua, superfulmine o stretta con liane

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...