Noname. Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 K2 ha annunciato che dal 30 Giugno le prime stagioni di Pokémon andranno in onda sotto il titolo "C'era una volta Pokémon" con un nuovo doppiaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 30 maggio? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 LE PRIME STAGIONI?COSA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Forse intendi 30 giugno, comunque NUOVO DOPPIAGGIO??? Speriamo sia decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ma quali vecchie serie (hoenn OwO?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Per me è una notizia fantastica, ho iniziato coi Pokémon solamente dalla quarta generazione, quindi le stagioni antecedenti non le ho viste! Spero soltanto che il doppiaggio faccia un ottimo lavoro! ma quali vecchie serie (hoenn OwO?)Beh, presumo dalla prima… Non ha senso iniziare a metà strada, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Per me è una notizia fantastica, ho iniziato coi Pokémon solamente dalla quarta generazione, quindi le stagioni antecedenti non le ho viste! Spero soltanto che il doppiaggio faccia un ottimo lavoro! Beh, presumo dalla prima… Non ha senso iniziare a metà strada, per i remake no ? (comunque i fan di Misty la smetteranno di rompere i genitali ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 per i remake no ? (comunque i fan di Misty la smetteranno di rompere i genitali ) Quando fecero i remake di Oro e Argento non trasmisero gli episodi di quella generazione, xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Dal inizio si vede nel trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Per me è una notizia fantastica, ho iniziato coi Pokémon solamente dalla quarta generazione, quindi le stagioni antecedenti non le ho viste! Spero soltanto che il doppiaggio faccia un ottimo lavoro! Beh, presumo dalla prima… Non ha senso iniziare a metà strada, Bhe, se cerchi bene su youtube e in generale su internet, le trovi le vecchie puntate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Alla buon'ora. La pubblicità è stata trasmessa su K2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Spero sarà doppiato l'ep 035 e l'episodio delle tette di James?Anche uno di DP e uno di RZ che faceva vedere quello che è successo durante il loro cammino.Andate ora su K2 forse fanno vedere la pubblicità Alla buon'ora. La pubblicità è stata trasmessa su K2?siBhe, se cerchi bene su youtube e in generale su internet, le trovi le vecchie puntate con un brutto doppiaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 con un brutto doppiaggio Ti garantisco che io ho trovato puntate con il doppiaggio originale, anche su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ma non ITA intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ma non ITA intendo *no, ma lo streaming dell'anime Pokémon non è consentito* non è spam vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 intendo ITA con un buon doppiaggio>https://www.youtube.com/watch?v=fuqFLna3I-c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 C'è la notizia qui: http://www.pokemonmillennium.net/articoli/958/rivivi-le-emozioni-delle-prime-stagioni-di-pokemon-su-k2/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Finalmente possiamo vedere i VERI episodi dell'Anime. Non Ash che salva un Pokémon a episodio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 holy molyO.O feels inc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 finalmenteeee le volevo le vecchie stagioniii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Mi sembra un'idea più che ottima il ri-doppiaggio, anche se sarebbe molto più figo (?) se ne migliorassero - non so come, non me lo chiedete - anche l'aspetto grafico. mki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Mi sembra un'idea più che ottima il ri-doppiaggio, anche se sarebbe molto più figo (?) se ne migliorassero - non so come, non me lo chiedete - anche l'aspetto grafico. mki dubito che miglioreranno l'aspetto, ma spero vivamente che tolgano zozzerie del tipo getto d'acqua, superfulmine o stretta con liane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 dubito che miglioreranno l'aspetto, ma spero vivamente che tolgano zozzerie del tipo getto d'acqua, superfulmine o stretta con lianeA volte si diceva addirittura "stretta con trecce"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Wow, must watch altro che oO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.