Katniss Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 eccomi, presente! prima mi ha segnato come visitatore, non so perchè Credo che tu sia stato segnato come visitatore perché hai risposto senza aver effettuato l'accesso con il tuo account. Ma non ne sono sicuro, quindi è meglio che tu chieda ad uno staffer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaViDe98n1 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Mi sono divertito tantissimo con i miei amici al Pokemon Day Fortuna che esistono questi 2 giorni all'anno dedicati ai Pokemon altrimenti al di fuori dei Nazionali non avrei rivisto i miei Pokéamici Un enorme GRAZIE a tutti gli organizzatori che hanno lavorato per noi contro il caldo :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Mi sono divertito tantissimo con i miei amici al Pokemon Day Fortuna che esistono questi 2 giorni all'anno dedicati ai Pokemon altrimenti al di fuori dei Nazionali non avrei rivisto i miei Pokéamici Un enorme GRAZIE a tutti gli organizzatori che hanno lavorato per noi contro il caldo :'D Prima di compiere una qualsiasi azione nella community dovresti presentarti in questa sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaViDe98n1 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Grazie per avermelo detto sono nuovo in questo sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Grazie per avermelo detto sono nuovo in questo sito Prego, sono felice di aiutare i nuovi utenti ad integrarsi. In realtà voglio solo diventare pu xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 prima di tutto ECCOMI VOGLIO I POKPOINTS E LA BAMBOLA DI ROCCO DATEMELI ORA! ok, scherzi a parte... *si schiarisce la voce* *prende il microfono* questo mio primo pokemon day è stato MAGNIFICO. E' stato MOLTO più bello di quanto pensassi. E' finito da poco e già mi manca... Le lotte,gli scambi, i gadget.... *_________* mi sentivo un jappo :Q____ Ma il momento migliore ( ATTENZIONE: PERICOLO :Q___ ) è stato quando manuel mi ha "scelto" per salire sul palco per fare una lotta con un altro fortunato prescelto (lol). HO PERSO, MA CHISSENE, HO RICEVUTO LA TAZZA DI PM RINGRAZIO ANCORA TUTTE LE PERSONE CHE HANNO ORGANIZZATO ANCHE QUEST' ANNO IL POKEMON DAY, SOPRATTUTTO LO STAFF DI POKEMON MILLENNIUM Sei pregato di non utilizzare il caps (ovvero scrivere in maiuscolo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Bellissimo pokemon day!sono anche arrivato secondo al torneo! grazie a tutti quelli della community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 È stato il mio primo day a tema pmillennium lolNiagara assassino :c (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Tra i giorni migliori della mia vita, non ci sono dubbi, grazie raga. ♥ Ora pretendo quel figo di Rocco nel profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Dopo 9 anni di Pokémon Day, continua ad esserci sempre un crescere di emozioni, pure quest'anno è stato qualcosa di speciale, anche grazie a tutto lo staff di Pokémon Millenium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 È stato il mio primo day a tema pmillennium lolNiagara assassino :c (?)anche te yle hai assaggiato la furia dell'onda del niagara? ;ccmq politoad è ancora sul camion e sta arrivando ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 YEEEEEEH XDal quiz non potevo essere più lenta ad alzare la mano(?)Ai giochi ho vinto una quantità enorme di gadget Io ho trovato Jirachi-EX *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Manu noi ci siamo visti in entrambi i giorni come ho visto tutti gli altri, è stato bellissimo, grazie mille per questa esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Manu noi ci siamo visti in entrambi i giorni come ho visto tutti gli altri, è stato bellissimo, grazie mille per questa esperienza Nel 22 sei salito a fare il 1° quiz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ciao, Manuel, bellissimo pokemon day. Siete stati veramente tutti molto simpatici (si è divertita pure mia madre). Rinnovo i ringraziamenti per l'accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Il mio primo premio à§wৠpiango tutto- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Nel 22 sei salito a fare il 1° quiz? purtroppo no, Manuel non mi ha considerato à§.ৠero il tizio che aveva i peluches di shadow lugia e kyurem bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 purtroppo no, Manuel non mi ha considerato à§.ৠero il tizio che aveva i peluches di shadow lugia e kyurem bianco Ok(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 purtroppo no, Manuel non mi ha considerato à§.ৠero il tizio che aveva i peluches di shadow lugia e kyurem bianco allora io ti ho visto, ti ho chiesto dove l'avevi comprato e mi sembra hai detto canada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 quel peluche di kyurem-w *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Io ho solo un peluche di Squirtle à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Kiyro sei troooooooooooooopppooooooooooooooooo simpatico, peccato che il giorno dopo ci hai fatto il bidone vergonga ((scherzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 allora io ti ho visto, ti ho chiesto dove l'avevi comprato e mi sembra hai detto canada si ero io ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Giornate molto intense e altrettanto piacevoli, ho conosciuto molta gente e ho rafforzato amicizie! Peccato sia finito subito... Prima di compiere una qualsiasi azione nella community dovresti presentarti in questa sezione. Non è obbligatorio presentarsi: chi vuole lo fa e chi non vuole no! Sei pregato di non utilizzare il caps (ovvero scrivere in maiuscolo). In realtà il caps può essere usato, ma solo in alcune frasi, come ha fatto l'utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Giornate molto intense e altrettanto piacevoli, ho conosciuto molta gente e ho rafforzato amicizie! Peccato sia finito subito... Non è obbligatorio presentarsi: chi vuole lo fa e chi non vuole no! In realtà il caps può essere usato, ma solo in alcune frasi, come ha fatto l'utente! Ah, grazie per le delucidazioni, mi scuso allora con gli utenti a cui ho dato raccomandazioni errate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.