IcyFlame Inviato 29 gennaio, 2012 Inviato 29 gennaio, 2012 Ragazzi, Spizor mi ha proposto di fare un "giornalino virtuale"Ecco il link, ditemi se preferite quello virtuale o quello normale/>http://www.youblisher.com/p/232863-Please-Add-a-Title/ by secsi @Combo
Khaos Inviato 29 gennaio, 2012 Inviato 29 gennaio, 2012 virtuale, ici, virtuale è una figata!!!!!la nuova rubrica è molto divertente!!e anche sto numero è stato bello bellissimo
Midna Inviato 29 gennaio, 2012 Inviato 29 gennaio, 2012 Io farei una versione virtuale e normale (che non sembra richiedere chissà quanto tempo, una volta che gli articoli son pronti)! Ma la virtuale la renderei più ricca di immagini, personalmente. Ma bel lavoro in ogni caso! XD
Grovyle96 Inviato 29 gennaio, 2012 Inviato 29 gennaio, 2012 Bello, mi piace di più! Emo-Ga è eccezionale!
Chaos Inviato 29 gennaio, 2012 Inviato 29 gennaio, 2012 ottimo lavoro, una versione virtuale e una normale in effetti sembra l'idea migliore
viper Inviato 29 gennaio, 2012 Inviato 29 gennaio, 2012 Complimenti per aver dimenticato uno dei presentatori del PokéQuiz...
Rikymaru Inviato 29 gennaio, 2012 Inviato 29 gennaio, 2012 Simpatica l'idea del giornalino virtuale (personalmente, però, la trovo scomoda), ma questo numero... non è stato interessante come i precedenti. Inoltre... rocky89 viene citato ovunque, mentre viper, che è la persona che ha annunciato non una ma due volte l'inizio della nuova edizione del Pokéquiz, è stato omesso, come mai?
Gekogio Inviato 29 gennaio, 2012 Inviato 29 gennaio, 2012 On 29/01/2012 at 18:10, Rikymaru ha scritto: Simpatica l'idea del giornalino virtuale (personalmente, però, la trovo scomoda), ma questo numero... non è stato interessante come i precedenti. Inoltre... rocky89 viene citato ovunque, mentre viper, che è la persona che ha annunciato non una ma due volte l'inizio della nuova edizione del Pokéquiz, è stato omesso, come mai?è tutta una macchinazione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 gennaio, 2012 Inviato 29 gennaio, 2012 On 29/01/2012 at 16:54, Midna ha scritto: Io farei una versione virtuale e normale (che non sembra richiedere chissà quanto tempo, una volta che gli articoli son pronti)! Ma la virtuale la renderei più ricca di immagini, personalmente. Ma bel lavoro in ogni caso! ^_^Infatti, una virtuale e una normale (ch si legge più rapidamente). Numero fantastico, e l'aggiunta dei fakepokémon non è niente male.L'intervista a Vulpah è stata quella che mi è piaciuta di più.
IcyFlame Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Inviato 29 gennaio, 2012 Oddio! Viper! Me lo sono scordato! Modifico! by secsi @Combo
Kait Inviato 29 gennaio, 2012 Inviato 29 gennaio, 2012 Bell'articolo XD [scrivo sempre la stessa cosa lol]
Guest CliffRobinson Inviato 30 gennaio, 2012 Inviato 30 gennaio, 2012 Diciamo che è stato bello questo numero, però comunque sono d'accordo con rikymaru e azelf, e poi l'intervista ad Antonella95 non è che non mi sia piaciuta, però chiedeva cose che c'entravano poco con il sito, e solo un paio di domande sui progetti e sulle iniziative. Mi aspettavo di più, essendo ormai il giornalino consolidato. E comunque come mai non c'è nessun articolo di Zebstrika, gli è successo qualcosa?
Kait Inviato 30 gennaio, 2012 Inviato 30 gennaio, 2012 On 30/01/2012 at 12:57, Pichukulele998 ha scritto: solo una parola strafigooooooBella la firma di Kid! XD
Nekokan-L Inviato 30 gennaio, 2012 Inviato 30 gennaio, 2012 On 30/01/2012 at 13:04, Marisio ha scritto: Bella la firma di Kid! XDme l' ha fatta blacksoul 97
Blue. Inviato 3 febbraio, 2012 Inviato 3 febbraio, 2012 molto bello , cosi' è molto piu pratico e serio
Pokémonmaster98 Inviato 3 febbraio, 2012 Inviato 3 febbraio, 2012 On 30/01/2012 at 10:53, CliffRobinson ha scritto: Diciamo che è stato bello questo numero, però comunque sono d'accordo con rikymaru e azelf, e poi l'intervista ad Antonella95 non è che non mi sia piaciuta, però chiedeva cose che c'entravano poco con il sito, e solo un paio di domande sui progetti e sulle iniziative. Mi aspettavo di più, essendo ormai il giornalino consolidato. E comunque come mai non c'è nessun articolo di Zebstrika, gli è successo qualcosa?E' inattivo per problemi privati.
Kiba Inviato 4 febbraio, 2012 Inviato 4 febbraio, 2012 E' la prima volta che leggo del giornalino di PM, ma devo dire che avete fatto un'ottimo lavoro! Le interviste sono state davvero toccanti, credo che potranno servire da esempio a tutti gli utenti, inoltre credo che le nuove rubriche siano state un'ottima trovata. Tecnicamente credo che il giornalino virtuale sia molto innovativo, ma non altrettanto pratico (io sono abituato agli scan), che altro posso dire... continuate così! XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.