Vai al commento


Pokemon Trading Card Game Online Beta. Codici riscatto valgono solo per la beta?


Lief

Post raccomandati

Salve a tutti, ho iniziato da poco a provare questo gioco. Dopo essere stato al pokemon day (dove mi hanno regalato 2 codici) e aver visto che questo gioco esiste anche per mac.


Era tanto che non giocavo alle carte dei pokemon, visto che ormai nessuno dei miei amici ci gioca da tempo, però devo dire che giocare online mi ha subito preso. Mi sono sempre piaciuti i giochi di carte quali Yu-Gi-Oh, Pokemon, Duel Masters e Magic ma non ho avuto molta fortuna con i miei amici.


 


Mi rimane solo una domanda, ho visto che il gioco è ancora in open beta, e molti giochi online quando vengono aperti al pubblico per evitare giocatori troppo forti già  dall'inizio resettano la partita a tutti.


I codici inoltre si possono utilizzare solo una volta, mi spiacerebbe sprecarli per una beta.


 


Quindi mi conviene si o no utilizzare i codici? Valgono solo per la beta? La beta continuerà  ancora a lungo, è da tanto che il gioco è in beta? Alla fine della beta i codici verranno rimborsati, i mazzi/carte sbloccate resteranno sbloccate anche fuori dalla beta? il gioco verrà  resettato alla fine della beta? Se nessuno lo sa, c'è qualcuno che posso contattare (magari qualcuno sa se c'è una mail ufficiale) per avere risposta alle mie domande?


 


Attendo sperando che qualcuno abbia le risposte alle mie domande nel frattempo tengo da parte i codici


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, ho iniziato da poco a provare questo gioco. Dopo essere stato al pokemon day (dove mi hanno regalato 2 codici) e aver visto che questo gioco esiste anche per mac. Anch'io

Era tanto che non giocavo alle carte dei pokemon, visto che ormai nessuno dei miei amici ci gioca da tempo, però devo dire che giocare online mi ha subito preso. Mi sono sempre piaciuti i giochi di carte quali Yu-Gi-Oh, Pokemon, Duel Masters e Magic ma non ho avuto molta fortuna con i miei amici. Anch'io

 

Mi rimane solo una domanda, ho visto che il gioco è ancora in open beta, e molti giochi online quando vengono aperti al pubblico per evitare giocatori troppo forti già  dall'inizio resettano la partita a tutti.

I codici inoltre si possono utilizzare solo una volta, mi spiacerebbe sprecarli per una beta.

 

Quindi mi conviene si o no utilizzare i codici? Valgono solo per la beta? La beta continuerà  ancora a lungo, è da tanto che il gioco è in beta? Alla fine della beta i codici verranno rimborsati, i mazzi/carte sbloccate resteranno sbloccate anche fuori dalla beta? il gioco verrà  resettato alla fine della beta? Se nessuno lo sa, c'è qualcuno che posso contattare (magari qualcuno sa se c'è una mail ufficiale) per avere risposta alle mie domande?

 

Attendo sperando che qualcuno abbia le risposte alle mie domande nel frattempo tengo da parte i codici

Ieri hanno fatto l'aggiornamento, portando tutto in italiano. Io ho usato i codici, guarda ne vale la pena. Il GCC online esiste da anni e non ho mai sentito nessuno che ha perso le carte. Quindi te lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I codici una volta uploudati restano nel tuo account play pokemon, quindi se hai un account puoi benissimo registrarlo, agli aggiornamenti non sparisce nulla ;)

Inoltre se per caso riscattando un codice non ti da la bustina giusta, puoi mandare una mail al supporto e te la rimborsano. Io ho un mac e mi trovo benissimo (nonostante qualche problema quando sono passata da iosX a maverick)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie. ho visto che quando hanno chiuso la closed beta hanno resettato il gioco ma hanno permesso il riutilizzo dei codici. inoltre la open beta c'è da ben 3 anni (se anche finissero tra pochi mesi non credo che resettano tutto stavolta).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri hanno fatto l'aggiornamento, portando tutto in italiano. Io ho usato i codici, guarda ne vale la pena. Il GCC online esiste da anni e non ho mai sentito nessuno che ha perso le carte. Quindi te lo consiglio.

Quoto C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...