Javert Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Uhm, non penso di partecipare... i leggendari tolgono varietà e personalità ai team, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Io non parteciperò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Penso lo facciano per tutelare i bamnini, così da non fargli fare le nottate appresso ai giochi. Però se sei del '99 alla fine hai 15 anni... insomma tanto piccolo non sei.Vabbè gloria a noi adulti a sto punto Pienamente daccordo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ragazzi ma lo sfizio è proprio quello di usare 1 volta tanto i leggendari, che solitamente sono delle belle statuine! E' un torneo creato per fare qualcosa di diverso e manco vi sta bene? Boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ragazzi ma lo sfizio è proprio quello di usare 1 volta tanto i leggendari, che solitamente sono delle belle statuine! E' un torneo creato per fare qualcosa di diverso e manco vi sta bene? Boh... nel mio team ci sono 3 legendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Spero di poter partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Uber time... Che cosa bella... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefania Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Pak23, semi-leggendari e Uber è completamente diverso, non farmi dire cose ovvie, ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Peccato volevo partecipare ma non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Pak23, semi-leggendari e Uber è completamente diverso, non farmi dire cose ovvie, ti prego come se il mio team fosse Uber.magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 In particolare, alla categoria Junior non sarà consentito lottare tra le 23:00 e le 6:00. Spiegatemi il senso di questa cosa. Non credo che i bambini/13enni in giu' dormano d'estate.Cioe'si,lo fanno,ma credo che stanno svegli fino alle 1:00 come minimo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Spiegatemi il senso di questa cosa. Non credo che i bambini/13enni in giu' dormano d'estate.Cioe'si,lo fanno,ma credo che stanno svegli fino alle 1:00 come minimo :o ahahhahah lol.Io vado a dormire alle 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Pare sicuro che non parteciperò :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Interessante una gara con uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Interessante una gara con uber Io la trovo banale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io la trovo banale :/ Tutti possono usare gli uber, quindi stanno alla pari. E' come in OU ma con pokemon ancora piu' potenti. Esaltante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Tutti possono usare gli uber, quindi stanno alla pari. E' come in OU ma con pokemon ancora piu' potenti. Esaltante Mah, non mi dice niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Credo propio che oggi pomeriggio se ho un po di tempo libero mi iscriverò, se si puo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non ho mai partecipato a queste sfide xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Non credo di partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 non parteciperò... gia contro i pokemon normali perdo figuriamoci cntro i leggendari xDnon parteciperò... gia contro i pokemon normali perdo figuriamoci contro i leggendari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati