Fraesho Bra Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Non so quanti di voi conoscano Revolution 9 dei Beatles,ma sappiate che a me questa canzone fa venire un'ansia a non finire.Non sono mai riuscito ad ascoltarla tutta.E sarò anche una fighetta per questo, ma non me ne importa.Se siete impressionabili non sentitela.Però non c'è nulla di cruento nel video, eh.E' uno sfondo bianco con la canzone.Ma che canzone.All'inizio ci sono un po' di dialoghi, quindi se siete pigri saltate un po' di tempo, tipo 25 secondi.Toh.[media]https://www.youtube.com/watch?v=wdPvN7HOLh8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ...Ma è una canzone? Ne sei sicuro? O_O Mi sono fermato per un mal di testa allucinante a cinque minuti circa... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 io la conosco qst canzone è piena di messaggi subliminali satanici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Se ti impressiona così sentila al contrario.Io l'ho sentita tutta,sia normale che al contrario,è mi ha in un certo senso...affascinato. Sarà che adoro ste cose creepy,boh.La storia del Paul is Dead mi ha fatto conoscere il mondo delle creepy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Se ti impressiona così sentila al contrario.Io l'ho sentita tutta,sia normale che al contrario,è mi ha in un certo senso...affascinato. Sarà che adoro ste cose creepy,boh.La storia del Paul is Dead mi ha fatto conoscere il mondo delle creepy <3 Ti capisco, anche a me piacciono un botto.Non mi annoiano mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ti capisco, anche a me piacciono un botto.Non mi annoiano mai.Guarda,per curiosità sono andato proprio ora a cercare qualche informazione in più su Revolution 9,e sulla pagina wikipedia del PID (Paul is Dead) è descritta così:Revolution 9 inizia con una voce che scandisce tre volte le parole: «Number nine», che se ascoltate al contrario suonerebbero come: «Turn me on, dead man» ("eccitami, uomo morto"); il numero 9 si riferirebbe sia alla somma delle lettere che compongono il nome McCartney (nove, appunto), sia al giorno della presunta morte (il 9 novembre). Fra i rumori che compongono questo brano (non propriamente musicale) c'è anche una frenata d'automobile e uno schianto, e ascoltando la traccia al contrario si sentirebbe una voce che grida: «Get Me Out! Get Me Out!» ("Tiratemi fuori! Tiratemi fuori!") presumibilmente dall'auto in fiamme, un coro che sembra ripetere: «Paul is dead, Paul is dead», ed una voce che grida velocemente: «I'm die!» ("Io sono morto!"), dopodiché si sentono delle urla, commenti su un chirurgo e un dentista che non avrebbero fatto bene il loro lavoro (su Campbell?) e altre amenità del genere. Infine ci sono anche delle voci (probabilmente quelle di Lennon e Harrison) che dicono: «Watusi... The twist... El dorado...» e che, se ascoltate al contrario, sembrano dire: «Paul is dead... since the... his suicide» ("Paul è morto... fin dal... suo suicidio").Credo che la riascolterò più attentamente.Possibilmente di giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Stoppato a 1:03. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 No. Mai chiesto.Però una canzone dei Beatles? Evviva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 brrrr mi inquieta e non poco. Comunque ve lo sognate che la ascolto tutta..no...NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 quel "number nine" che rimbalza da un orecchio all'altronon mi inquieta questa canzonema comunque in confronto a questo la musichetta di lavandonia è la sigla di Heidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Dopo un po' diventa palloso, la parte carina è all'inizio :/(L'ho sentita tutta, comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 stoppato a 1:02. Penso che rimarrò turbato per un po' a causa del suono che ho sentito e che ho fermato immediatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.