Vai al commento

La tana di Matrix 2.0 - Eventi, Shiny Flawless e tanto altro!

Matrix

Post raccomandati

Inviato

2rrpf6e.jpg

moltres.gifarticuno.gifzapdos.gif

"Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa,
o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere.
Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa,
ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere.
O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre,
e come una sola pedina
i loro congiunti tesori domeranno la bestia marina"

lugia.gif  

pidgeotto.png                              noctowl.png

LEGGERE ATTENTAMENTE  

Benvenuti nel mercatino di Matrix. Accetto unicamente Pokémon legit (in qualche rara eccezione legal hack). Nel 90% dei casi, clonerò il Pokémon in questione, quindi se dovessero esserci più acquirenti non sarà necessario dare vita ad aste, in quanto cercherò di accontentare tutti gli interessati.

ditto.gifditto.gifditto.gif

Offro servizio di CLONAZIONE (1 sola copia per Pokémon) a mia discrezione. Se desiderate più copie, la tariffa è di 0.10 PP a clone (eccetto, ovviamente, il primo).

ditto.gifditto.gifditto.gif

Altre INFO

voltorb.png Se un qualsiasi Pokémon ha la dicitura "Rinominabile" vuol dire che l'ho ottenuto personalmente, ragion per cui posso soprannominarlo qualora lo desideriate.

voltorb.png Offro servizio di breading di Pokémon competitivi. Compenso da concordare in base al Pokémon.

voltorb.pngNON posseggo il Powersaves o altri strumenti simili.

voltorb.pngPer le trattative è necessario che mi mandiate un MP.

Elenco Pokémon offerti (N.B. Se avete richieste di strumenti speciali, quali Megapietre, Master Ball, Cuorugiada, Elettropalla, Creta Luce ecc. chiedete pure): 

hoopa.pngEventi PB 

Apri contenuto nascosto

mew.pngEventi Old Generations

Apri contenuto nascosto

nidoking.pngegg pokemon photo: egg egg.gifSFPB personali (TSV Abuse - Metodo Masuda)egg pokemon photo: egg egg.gif

N.B. Questi Pokémon li ho ottenuti personalmente, ragion per cui sono inestimabili. Difficilmente me ne priverei, salvo offerte monumentali. Li inserisco qui unicamente per "abbellire la vetrina". :asduj1:

Apri contenuto nascosto

charizard.pngShiny PB 5-6 IV

Apri contenuto nascosto

dragonite.pngShiny PB da collezione

Apri contenuto nascosto

gyarados.pngShiny da collezione Old Generations

Apri contenuto nascosto

latias.pngLeggendari Shiny PB

Apri contenuto nascosto

groudon.pngLeggendari competitivi PB

N.B. I leggendari ottenuti personalmente li ho softresettati con estrema pazienza e "fatica", ragion per cui il loro valore è ovviamente più alto rispetto agli altri.

Apri contenuto nascosto

mewtwo.pngLeggendari competitivi e/o shiny Old Generations

Apri contenuto nascosto

vivillon-ocean.pngCollezione Vivillon COMPLETA - 0.04 PP l'uno

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 02/07/2014 at 14:30, Noazy ha scritto:

#700 loveball.png Sylveon female.png 6 IV - Calma - Pellefolletto (Maledizione, Desiderio, Sbadiglio, Staffetta) - ING

Cheat. Non può avere HA ed essere in un apricot ball allo stesso tempo :C

Sul serio? Non lo sapevo! D: Lo elimino subito e contatto l'utente che me lo ha scambiato, grazie per la segnalazione.

Inviato

mi interessano

Suicune Shiny 6 IV | AO: GAMESTP - ID: 01311 | ING - UT

Mew 6 IV | AO: FAL2010 - ID: 10160 | ING

Vivillon male.png pattern Pokéball | AO: Paris - ID: 06014 | FRA - UT

puoi guardare dal mio mercatino per vedere se c'è qualche pokemon che ti interessa, in più o un deoxys shiny 4 ivs e un meloetta 5 ivs se ti interessa

Inviato
  On 03/07/2014 at 09:43, Fox ha scritto:

mi interessano

Suicune Shiny 6 IV | AO: GAMESTP - ID: 01311 | ING - UT

Mew 6 IV | AO: FAL2010 - ID: 10160 | ING

Vivillon male.png pattern Pokéball | AO: Paris - ID: 06014 | FRA - UT

puoi guardare dal mio mercatino per vedere se c'è qualche pokemon che ti interessa, in più o un deoxys shiny 4 ivs e un meloetta 5 ivs se ti interessa

Mp. :)

Inviato

Aggiunti i seguenti Pokémon!

Shiny flawless KB

#094 pokeball.png Gengar male.png 5 IV (31/X/31/31/31/31) - Timida - Levitazione (Fuocofatuo,Fangobomba, Protezione, Pallaombra)
094.png

#254 pokeball.png Sceptile male.png 5 IV (31/X/31/31/31/31) - Timida - Agiltecnica (Verdebufera, Energipalla, Facalcolpo, Terremoto) - ING

254.png

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eventi Old Generations

#052 cherishball.png Meowth male.png Pokémon Day Mirabilandia 2013 | AO: ROCKET - ID: 07133 | ITA - UT

052.png

Vedi foto

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eventi X/Y

#255 cherishball.png Torchic male.png + Blazikenite blazikenite.png | AO: XY - ID: 10123 | ITA - UT

255.png

Vedi foto

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Leggendari competitivi KB

#144 masterball.png Articuno 5 IV (31/X/31/31/31/31) - Timida - Pressione (Geloraggio, Ventoincoda, Grandine, Riflesso)

144.png

Inviato

AGGIORNAMENTO!

Eventi Old Generations

#385 cherishball.png Jirachi | AO: SMR2010 - ID: 06260 | ING

385.png

Vedi foto

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Shiny Flawless KB

#398 pokeball.png Infernape male.png 5 IV (31/31/31/X/31/31) - Allegra - Ferropugno (Tuonopugno, Fuocopugno, Pugnorapido, Pigro)

392.png

#697 pokeball.png Tyrantrum male.png 5 IV (31/31/31/X/31/31) - Decisa - Ferromascella (Fulmindenti, Rogodenti, Gelodenti, Dragodanza) - ING

697.png

Inviato

AGGIORNAMENTO!

Shiny flawless KB

#310 nestball.png Manectric female.png (31/30/30/31/31/31) - Timida - Parafulmine (Fulmine, Ivertivolt, Vampata, Introforza) - ING | HP ICE

310.png

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Leggendari competitivi

#249 netball.png Lugia 6 IV - Modesta - Pressione (Aerocolpo, Psichico, Palla Ombra, Trespolo) | Johto

249.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...