Darkrai7 Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Cerco le megapietre di Y (tranne la charizardite Y che ho già ). In cambio posso offrire cresselia shiny, kyogre shiny, manaphy shiny, dialga o palkia evento shiny
Darkrai7 Inviato 3 luglio, 2014 Autore Inviato 3 luglio, 2014 Hai shiny di sesta generazione? no, mi spiace
Darkrai7 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 Ho la Heracrossite..voglio Dialgaaa Hai solo la heracrossite? >.<
Windmark Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Una a caso (tranne la mewtwonite) per la Charizardite X?P.s. se acconsenti mandami un pm
Darkrai7 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Inviato 5 luglio, 2014 houndoomite per kyogre?è poco una megapietra per kyogre shiny, sopratutto perchè non so clonare come molti nel forum quindi perderei del tutto kyogre, e immagino che per voler scambiare la megapietra tu ne abbia più di una..Una a caso (tranne la mewtwonite) per la Charizardite X?P.s. se acconsenti mandami un pmno mi spiace, offro solo gli shiny scritti sopra..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.