Vai al commento

A Tutto Reality ~ Settima Stagione?

Post raccomandati

Inviato

Giusto oggi mi sono visto la finale della Sesta Stagione, l'Isola di Pahkitew. Stagione bellissima per me *^*

Sapete / sperate in una settima stagione? :mki:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Per ora non si sa nulla riguardo una settima stagione, in quanto, in Italia, l'Isola di Pahkitew è stato trasmesso in anteprima mondiale. In Canada (patria di A Tutto Reality) comincerà  probabilmente a settembre, mentre negli Stati Uniti verrà  trasmesso solo tra quattro giorni.

Inviato

Pahkitew Island è la seconda parte della quinta stagione, non è la sesta.

Comunque c'è stata più trama in 3 episodi di questa serie che in tutto All-Stars, i personaggi erano tutti caratterizzati bene e ognuno aveva la sua storia. Poi ci sono stati molti colpi di scena. TD è tornato ad essere realistico come nelle prime 3 stagioni (escludendo quella cosa dell'isola meccanica). Insomma, è stato un buon recupero dopo la caduta con La vendetta dell'Isola e All-Stars.

Peccato solo per la sigla rimasta accorciata e per il finale tra Sky e Dave, spero si risolva tutto in una prossima stagione. (Eh sì, lo voglio rivedere questo cast <3)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Tutti e... Mmm... Tutti e 55 (?) insieme <3

Sarebbe bello, ma troppo lungo. Magari 2 stagioni, e quelli che non partecipano ad una partecipano all'altra. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

oddio lo spero *^* "l'isola di Pahkitew" è stata proprio una bella stagione ^^

Inviato

Noooo,spero non ci sia una settima stagione se c'e' un nuovo cast.

Rivoglio il cast della prima stagione,e al massimo dellla quarta D:
Poi boh,la sesta serie non sembra male il "cast"(sto al 3),ovvero i concorrenti,pero'sono troppo strani e mi sanno di copiato.

Toppher e'una Sierra al maschile,Sky mi sembra Zoey,Sugar un mix tra Anne Maria o come si chiama e un po'Leshawna,Shawn in aspetto ricorda Ezekiel,coso,Dave sembra Noah,Amy e Samey sono Sadie e Katie in versione "cheerleader",il tizio  grosso con le lentiggini sembra DJ e poi ci stanno concorrenti strani come,Ella,e'uscita da Biancaneve?Poi il tizio che si crede un mago,Jasmine che sembra Indiana Jones,quello eliminato alla prima puntata sembra B,quello della quarta stagione e Max dall'ombra mi e'sembrato un nerd asiatico. :o

Forse solo Scarlett non e'strana. :o

Pero'non e'male come cast,potrebbero fare due stagioni dove mettono tutto il cast di tutte le serie. :o

Inviato

Beh, come ho detto tante volte, è difficile fare nuovi personaggi. Secondo me sono già  stati bravi, poi con alcuni concordo con te, specialmente Zoey con Sky, e forse Mike con Dave, per le due ragazze, appunto.

@Darki

Inviato

Sinceramente io spero in una settima stagione ^^

detto questo però nn so se avete prestato attenziopne quando chris ha detto e questo è il finale dell'ultima stagione di a tt reality :( 

Inviato

Oddio D: In italia è già  finita ? io non l'ho neanche vista la 6° stagione, le prime 5 le ho viste tutte , e anche se nella 5° mi sembrava tutto troppo ovvio voglio vedere anche la 6° ma non ho tempo quest estate D: , so che c'è un nuovo cast ma voi che l'avete già  vista dite che è al pari della 2° e della 3° stagione ? (a mio parere le migliori)

Inviato

Sinceramente io spero in una settima stagione ^^

detto questo però nn so se avete prestato attenziopne quando chris ha detto e questo è il finale dell'ultima stagione di a tt reality :(

Non è possibile: i produttori hanno affermato che il loro scopo è arrivare almeno a 10 stagioni, dubito che si fermino qui.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

sono rimasto alle prime 4 stagioni e nuovi personaggi mi fanno pena

quoto, una volta sono passato su k2 e ho visto che c'era l'isola di pahkitew e pensavo fosse appena la quinta stagione...  :sleep:

Inviato

Fantastico a tutto reality ho visto tutti gli episodi e adoro Izzy (non so se si scrive così, per intenderci quella pazza delle prime tre stagioni)

Per chiarire il dubbio della 5/6 stagione:  in Canada loro considerano la 5° serie da 26 episodi i primi 13 sono all-stars mentre dal 14 al 26 sono Pakhitew, l'italia ha deciso di dividerle e fare una 5° serie(all stars) e una 6° serie(Pakihtew) entrambe da 13 episodi l'uno, questo perchè l'italia non vede il nesso logico tra le due.

è vero che chris ha detto che questa era l'ultima serie di ATR, ma io avevo letto su una famosa enciclopedia che ci sarebbe stata una settima serie conclusiva e che i produttori avrebbero cominciato altre serie non di a tutto reality ma ambientate nello stesso mondo. tuttavia adesso che ho riguardato la pagina non c'è più scritto

scusate se qui dentro vado fuori tema ma lo dico:

la stessa cosa mi è capitata quando guardavo gli episodi delle winx per mia sorella,(ha 10 anni e io le devo far sapere quando sono gli episodi) avevo letto i titoli degli episodi dell'ultima serie il giorno dopo non c'erano più (e non ci sono tutt'ora!!) tolgono sempre le cose più utili

Inviato

Fantastico a tutto reality ho visto tutti gli episodi e adoro Izzy (non so se si scrive così, per intenderci quella pazza delle prime tre stagioni)

Per chiarire il dubbio della 5/6 stagione:  in Canada loro considerano la 5° serie da 26 episodi i primi 13 sono all-stars mentre dal 14 al 26 sono Pakhitew, l'italia ha deciso di dividerle e fare una 5° serie(all stars) e una 6° serie(Pakihtew) entrambe da 13 episodi l'uno, questo perchè l'italia non vede il nesso logico tra le due.

è vero che chris ha detto che questa era l'ultima serie di ATR, ma io avevo letto su una famosa enciclopedia che ci sarebbe stata una settima serie conclusiva e che i produttori avrebbero cominciato altre serie non di a tutto reality ma ambientate nello stesso mondo. tuttavia adesso che ho riguardato la pagina non c'è più scritto

scusate se qui dentro vado fuori tema ma lo dico:

la stessa cosa mi è capitata quando guardavo gli episodi delle winx per mia sorella,(ha 10 anni e io le devo far sapere quando sono gli episodi) avevo letto i titoli degli episodi dell'ultima serie il giorno dopo non c'erano più (e non ci sono tutt'ora!!) tolgono sempre le cose più utili

No, li è qualche imbroglione che ha scritto bugie, se guardi ora hanno corretto, è la quinta stagione.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Solo io ho apprezzato esclusivamente la prima stagione e un po' la terza? :c

No  :)

Inviato

A sto punto direi di si. Comunque ha un grosso successo, non credo e non spero che si fermino ;)

@Darki

Inviato

http://imgur.com/iuEIlrc,7xdIL47

http://imgur.com/iuEIlrc,7xdIL47#1

lo so che è pakhitew è 5° stagione (in canada)

in italia è 6°

Come già  detto, è qualche imbroglione che mette informazioni false su Wikipedia, è la 5° stagione in tutto il mondo, Italia compresa!

Ma solo io avevo letto che un'altra stagione con nuovi e vecchi personaggi era già  in produzione ed andrà  in onda nel 2015?:0

In realtà  non hanno detto nulla sulla 6° stagione, quindi dev'essere un fake.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Come già  detto, è qualche imbroglione che mette informazioni false su Wikipedia, è la 5° stagione in tutto il mondo, Italia compresa!

In realtà  non hanno detto nulla sulla 6° stagione, quindi dev'essere un fake.

aaaah ok, grazie per l'informazione... Pensavo fosse vero oops:)

Inviato

Io ho letto su Wikipedia (in inglese) di una serie spin-off,"The Ridonculous Race",ispirata al reality show The Amazing Race.Un solo personaggio è confermato.

Inviato

Io ho letto su Wikipedia (in inglese) di una serie spin-off,"The Ridonculous Race",ispirata al reality show The Amazing Race.Un solo personaggio è confermato.

Gia ho letto anche io :fg: e ora è stato confermato anche un secondo personaggio.

Comunque è stata una stagione migliore di Revenge e All stars ma alcune cose sono rimaste in sospeso D:

Dave-Sky D: per non parlare di vecchie storiche relazioni che mi piacerebbe fossero sistemate D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...