Vai al commento


A Tutto Reality ~ Settima Stagione?


Post raccomandati

Per ora non si sa nulla riguardo una settima stagione, in quanto, in Italia, l'Isola di Pahkitew è stato trasmesso in anteprima mondiale. In Canada (patria di A Tutto Reality) comincerà  probabilmente a settembre, mentre negli Stati Uniti verrà  trasmesso solo tra quattro giorni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pahkitew Island è la seconda parte della quinta stagione, non è la sesta.

Comunque c'è stata più trama in 3 episodi di questa serie che in tutto All-Stars, i personaggi erano tutti caratterizzati bene e ognuno aveva la sua storia. Poi ci sono stati molti colpi di scena. TD è tornato ad essere realistico come nelle prime 3 stagioni (escludendo quella cosa dell'isola meccanica). Insomma, è stato un buon recupero dopo la caduta con La vendetta dell'Isola e All-Stars.

Peccato solo per la sigla rimasta accorciata e per il finale tra Sky e Dave, spero si risolva tutto in una prossima stagione. (Eh sì, lo voglio rivedere questo cast <3)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noooo,spero non ci sia una settima stagione se c'e' un nuovo cast.

Rivoglio il cast della prima stagione,e al massimo dellla quarta D:
Poi boh,la sesta serie non sembra male il "cast"(sto al 3),ovvero i concorrenti,pero'sono troppo strani e mi sanno di copiato.

Toppher e'una Sierra al maschile,Sky mi sembra Zoey,Sugar un mix tra Anne Maria o come si chiama e un po'Leshawna,Shawn in aspetto ricorda Ezekiel,coso,Dave sembra Noah,Amy e Samey sono Sadie e Katie in versione "cheerleader",il tizio  grosso con le lentiggini sembra DJ e poi ci stanno concorrenti strani come,Ella,e'uscita da Biancaneve?Poi il tizio che si crede un mago,Jasmine che sembra Indiana Jones,quello eliminato alla prima puntata sembra B,quello della quarta stagione e Max dall'ombra mi e'sembrato un nerd asiatico. :o

Forse solo Scarlett non e'strana. :o

Pero'non e'male come cast,potrebbero fare due stagioni dove mettono tutto il cast di tutte le serie. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, come ho detto tante volte, è difficile fare nuovi personaggi. Secondo me sono già  stati bravi, poi con alcuni concordo con te, specialmente Zoey con Sky, e forse Mike con Dave, per le due ragazze, appunto.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io spero in una settima stagione ^^


detto questo però nn so se avete prestato attenziopne quando chris ha detto e questo è il finale dell'ultima stagione di a tt reality :( 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio D: In italia è già  finita ? io non l'ho neanche vista la 6° stagione, le prime 5 le ho viste tutte , e anche se nella 5° mi sembrava tutto troppo ovvio voglio vedere anche la 6° ma non ho tempo quest estate D: , so che c'è un nuovo cast ma voi che l'avete già  vista dite che è al pari della 2° e della 3° stagione ? (a mio parere le migliori)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io spero in una settima stagione ^^

detto questo però nn so se avete prestato attenziopne quando chris ha detto e questo è il finale dell'ultima stagione di a tt reality :(

Non è possibile: i produttori hanno affermato che il loro scopo è arrivare almeno a 10 stagioni, dubito che si fermino qui.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono rimasto alle prime 4 stagioni e nuovi personaggi mi fanno pena

quoto, una volta sono passato su k2 e ho visto che c'era l'isola di pahkitew e pensavo fosse appena la quinta stagione...  :sleep:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico a tutto reality ho visto tutti gli episodi e adoro Izzy (non so se si scrive così, per intenderci quella pazza delle prime tre stagioni)


 


Per chiarire il dubbio della 5/6 stagione:  in Canada loro considerano la 5° serie da 26 episodi i primi 13 sono all-stars mentre dal 14 al 26 sono Pakhitew, l'italia ha deciso di dividerle e fare una 5° serie(all stars) e una 6° serie(Pakihtew) entrambe da 13 episodi l'uno, questo perchè l'italia non vede il nesso logico tra le due.


è vero che chris ha detto che questa era l'ultima serie di ATR, ma io avevo letto su una famosa enciclopedia che ci sarebbe stata una settima serie conclusiva e che i produttori avrebbero cominciato altre serie non di a tutto reality ma ambientate nello stesso mondo. tuttavia adesso che ho riguardato la pagina non c'è più scritto


scusate se qui dentro vado fuori tema ma lo dico:


la stessa cosa mi è capitata quando guardavo gli episodi delle winx per mia sorella,(ha 10 anni e io le devo far sapere quando sono gli episodi) avevo letto i titoli degli episodi dell'ultima serie il giorno dopo non c'erano più (e non ci sono tutt'ora!!) tolgono sempre le cose più utili


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico a tutto reality ho visto tutti gli episodi e adoro Izzy (non so se si scrive così, per intenderci quella pazza delle prime tre stagioni)

 

Per chiarire il dubbio della 5/6 stagione:  in Canada loro considerano la 5° serie da 26 episodi i primi 13 sono all-stars mentre dal 14 al 26 sono Pakhitew, l'italia ha deciso di dividerle e fare una 5° serie(all stars) e una 6° serie(Pakihtew) entrambe da 13 episodi l'uno, questo perchè l'italia non vede il nesso logico tra le due.

è vero che chris ha detto che questa era l'ultima serie di ATR, ma io avevo letto su una famosa enciclopedia che ci sarebbe stata una settima serie conclusiva e che i produttori avrebbero cominciato altre serie non di a tutto reality ma ambientate nello stesso mondo. tuttavia adesso che ho riguardato la pagina non c'è più scritto

scusate se qui dentro vado fuori tema ma lo dico:

la stessa cosa mi è capitata quando guardavo gli episodi delle winx per mia sorella,(ha 10 anni e io le devo far sapere quando sono gli episodi) avevo letto i titoli degli episodi dell'ultima serie il giorno dopo non c'erano più (e non ci sono tutt'ora!!) tolgono sempre le cose più utili

No, li è qualche imbroglione che ha scritto bugie, se guardi ora hanno corretto, è la quinta stagione.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://imgur.com/iuEIlrc,7xdIL47

http://imgur.com/iuEIlrc,7xdIL47#1

 

lo so che è pakhitew è 5° stagione (in canada)

in italia è 6°

Come già  detto, è qualche imbroglione che mette informazioni false su Wikipedia, è la 5° stagione in tutto il mondo, Italia compresa!

Ma solo io avevo letto che un'altra stagione con nuovi e vecchi personaggi era già  in produzione ed andrà  in onda nel 2015?:0

In realtà  non hanno detto nulla sulla 6° stagione, quindi dev'essere un fake.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  detto, è qualche imbroglione che mette informazioni false su Wikipedia, è la 5° stagione in tutto il mondo, Italia compresa!

In realtà  non hanno detto nulla sulla 6° stagione, quindi dev'essere un fake.

aaaah ok, grazie per l'informazione... Pensavo fosse vero oops:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho letto su Wikipedia (in inglese) di una serie spin-off,"The Ridonculous Race",ispirata al reality show The Amazing Race.Un solo personaggio è confermato.

Gia ho letto anche io :fg: e ora è stato confermato anche un secondo personaggio.

Comunque è stata una stagione migliore di Revenge e All stars ma alcune cose sono rimaste in sospeso D:

Dave-Sky D: per non parlare di vecchie storiche relazioni che mi piacerebbe fossero sistemate D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...