Crazy_Bandicoot Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 quel momento in cui desideri avere pp ;-;
Combo Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Una domanda per voi: Che bambole vi piacerebbe ricevere questo fine settimana? Fatecelo sapere commentando questa discussione! Blaziken o Sylveon ;w;. Sono indecisa.
Laliona42F. Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Che bello,domenica sono tutto il giorno al mare e mi perdo il PokeDoll summer festival (Se vi venisse in mente di mettere la bambola di Arcanine fatelo domani)
Frok Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Una domanda per voi: Che bambole vi piacerebbe ricevere questo fine settimana? Fatecelo sapere commentando questa discussione! Diggersby o Tangrowth, sopratutto la prima. Ciao ti voglio bene.
Crazy_Bandicoot Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Una domanda per voi: Che bambole vi piacerebbe ricevere questo fine settimana? Fatecelo sapere commentando questa discussione! i due archeo oppure sharpedo o camerupt in base al gioco che uno sceglierà
Jasmine Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Una domanda per voi: Che bambole vi piacerebbe ricevere questo fine settimana? Fatecelo sapere commentando questa discussione! La bambola di Sylveon shiny *^*
Chisaki Hiradaira Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Al massimo prenderò quelle gratis, devo sempre risparmiare i PP! <-<"Comunque, grazie per l'iniziativa.
Zebstrika94 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Adorerei la bambola di Espeon, oppure quella di Zebstrika (che avete fatto davvero molto bene).Rendetele acquistabili e mi farete felice. u.u
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 I vantaggi di avere tanti PP =w=Mi ispira tantissimo! *°*Domani dovrei andare via, ma cercherò di convincere i miei genitori a lasciarmi a casa domani! °^° Per le bambole che mi piacerebbero ci sono, in ordine: 1. Ovviamente la bambola del mio amato Porygon-Z ♥♥♥ 2. Bambola della mia micia Tricky (disponibile solo per me xd) di Starmie 3. Bambola di Volcarona
Tony98 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Per me non importa cosa ci sarà , sarà sicuramente un' iniziativa fantastica L'importante è che ce ne siano un bel po gratis ( per chi come me ora è a corto di pp )
Pippo. Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Uh, le bambole di *coff* Arcanine *coff* o Wigglytuff sarebbero fighe. owo Visto che sono pieno di PP spendaccio xdRingrazio gli amici Froking, Shelly, Giga, Yu, e Pippo per le future donazioniUAU, vuoi 0,9pp? xd
Siry-chan Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Uhm che bello spero di esserci domani <3 Bambola che vorrei? O di victini o di volcarona
Noname. Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Pikachu non è normale che non c'è lolMagari gratis la bambola di Dunsparce
DarthMizu Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Speriamo di riuscire a prendere qualche bambola gratis Io propongo qualche altra bambola di MegaEvo e i leggendari originari di Kalos Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
MartiX02 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Io vorrei una bambola di darkrai, dato che è il mio pokemon preferito. Magari gratis dato che non ho neanche un PP
Andryx-Lucario91 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Una bella pokebambola di MegaLucario :-)
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Magari si potrebbero mettere nel mercatino le bambole delle MegaPietre, da usare sulle nostre bambole: ad esempio la MewtwoiteX/Y per fare evolvere le nostre bambole di Mewtwo! Sarebbe carino! O magari anche normali strumenti evolutivi come Magmatore e Elettritore.Poi penso che questa iniziativa sia l'occasione perfetta per far evolvere le nostre bambole di Froakie ottenute a Natale.
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Una domanda per voi: Che bambole vi piacerebbe ricevere questo fine settimana? Fatecelo sapere commentando questa discussione! Assolutamente Charizard shiny (se ce l'avete Rayquaza shiny e' il massimo)
Sam. Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Un megacerchio e qualche doll delle mega (tipo quelle di hoenn)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.