hitsuga Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 presa l'ala lunare *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il Sommo Karp è mio! Questo non lo vendo! Evviva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 per errore ho preso una bambola rotom di troppo,la rimetto a 1 pokèpoints,chi vuole se la prenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Bell'evento, comunque, mi sto divertendo a seguire il forum e a racimolare qualche bambolina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Preso ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma dai, rimettono Ho oh e Lugia, ce ne sono disponibili, ma se lo prendo io mi dice esaurito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ma rotom non era gratis? si sono presi 1PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ah boh @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ma rotom non era gratis? si sono presi 1PP i primi 3 erano gratis (io ho preso il 1° con la conferm di 0-00 PP, ma nel profilo mi dice 1.00 PP) non mi ricordo quanti PP avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 non sono riuscito a prendere niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ma rotom non era gratis? si sono presi 1PP è successo pure a me e per sbaglio ne ho pure comprati due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 E ora ho quasi tutto ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 i primi 3 erano gratis (io ho preso il 1° con la conferm di 0-00 PP, ma nel profilo mi dice 1.00 PP) non mi ricordo quanti PP avevo anche il mio diceva 0.00PP ma mi ha preso 1PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 per errore ho preso una bambola rotom di troppo,la rimetto a 1 pokèpoints,chi vuole se la prenda Quanto la vorrei à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Tutti attaccati al pc,milioni di refresh e server in crash...buono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Preso ho-oh Dammelo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Volevo Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 anche il mio diceva 0.00PP ma mi ha preso 1PP ero il 1 e lo davano gratis, ma invece secondo me 1PP l'hanno tolto (non mi ricordo di aver avuto 3.40PP, troppi? bo ) Dammelo ora Non posso O_O XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 bnoo mi outspeedano sugli acquisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 E non posso comprare niente a causa dei PP negativi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Rotom ha fregato tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Quanto la vorrei à§____ৠl'ho rivenduta al cassiere quindi dovreebbe arrivare dopo,credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 E non posso comprare niente a causa dei PP negativi D: Come hai fatto ad andare in negativo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ero il 1 e lo davano gratis, ma invece secondo me 1PP l'hanno tolto (non mi ricordo di aver avuto 3.40PP, troppi? bo ) Non posso O_O XDCerto che si può regalare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 la bambola di rayquaza era più figa prima @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.