Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non mi piace la baccaenigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 mod leggendari gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io posso scambiare la sfera verde a chi interessa, inviatemi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io sapevo alle 23 o.o Humpf,dopo queste due giornate di Pokedoll Summer Festival,niente PC per 2 giorni D: (oggi c'ero dalle 3,quindi 5 ore,ma domani ci staro'tutto il giorno..dalle 11 alle 22 sono piu'di 10 ore D:) Infatti, io sto qui da sta mattina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non mi piace la baccaenigma Non è più disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 baccaenigma is mine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Balla bene u.u Mi ha conquistato quella soffice pallina rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Chi vuole una doll di espurr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho un Talonflame nel carrelloSe lo ridò indietro mi danno 3 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 qualcuno che scambia la sfera verde con me?posso dare uno dei tre starter di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Infatti, io sto qui da sta mattina XDAppunto D:Credo che i nostri occhi dopo questi giorno diranno"Basta,mi prendo una settimana di riposo da qualunque cosa elettronica" (???) Chi vuole una doll di espurr? Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi ha conquistato quella soffice pallina rosa Ora sai perché mi piace Jigglypuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho un Talonflame nel carrelloSe lo ridò indietro mi danno 3 PP?No, anche perché avere nel carrello non significa acquistare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Qualcuno sa dirmi quanti PP guadagno se vendo per dire l'Ala lunare o la Poke Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No, anche perché avere nel carrello non significa acquistare Ma si può scambiare con un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Appunto D:Credo che i nostri occhi dopo questi giorno diranno"Basta,mi prendo una settimana di riposo da qualunque cosa elettronica" (???)Eccomi Quale pokedoll o quanti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Qualcuno sa dirmi quanti PP guadagno se vendo per dire l'Ala lunare o la Poke Ball? 0 visto che non le hai pagate (nel mercatino) Qualcosa se le vendi ad utenti disperati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma si può scambiare con un altro? Non penso, lo rimuovi dal carrello e acquisti l'altra normalmente credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Quale pokedoll o quanti PP? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 0 visto che non le hai pagate (nel mercatino) Qualcosa se le vendi ad utenti disperati Ah, ecco.. Sto ancora maledicendo Rotom, credevo fosse gratis à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Voglio la sfera verde @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ? Mica lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ah, ecco.. Sto ancora maledicendo Rotom, credevo fosse gratis à§_ৠRotom puoi venderlo per circa 0.20 PP nel mercatino, se non sbaglio. Vedi la tassa di restituzione delle bambole e fai il calcolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi fanno male gli occhi @.@ francy arkimede non è più in grado di arraffare nel Mercatino PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Rotom puoi venderlo per circa 0.20 PP nel mercatino, se non sbaglio Si, ma ne ho speso 1, quindi non mi converrebbe. Io quando l'ho messo nel carrello era gratis, ma nel tempo di premere acquista è diventato a pagamento e sono rimasto fregato. Tu pensa che per colpa di quel Rotom mi sono perso Diancie, Zoroark e Dialga :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.