Hiyori Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non c'è una seconda pagina! E' finito! Ho scambiato una bambola che avevo comprato, non ne posso prendere un'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho preso Rotom °_° sol 3 ce n'erano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Le bambole che compro potrò rivenderle in futuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Perchè non mi lascia comprare Talonflame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Dove sono greninja e goomy? *Panico* Dov'è Goomy??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho preso Rotom °_° sol 3 ce n'erano Erano gratis e sopratutto dov'erano O_O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Erano gratis e sopratutto dov'erano O_O? Non so sono già spariti ho un Rotom artefice del disastro pre apertura O_O GRATIS!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Comunque ecco io quando il mercatino si aggiorna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 È comparso un solo lugia e l'ho preso!!!!!!!!! Non ci posso credere *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ancora 5 Rotom accorrete O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non so sono già spariti ho un Rotom artefice del disastro pre apertura O_O GRATIS!!! come hai fatto a prenderlo gratis? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io lo sapev che ci sarebbe stato Rotom. e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sono riuscito a prendere l'Ala Lunare. Altra merce di vendita a prezzi bassi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Dove sono greninja e goomy? *Panico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Wow, grazie dell'aggiornamento! Ho preso tantissima roba *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Avevo 38 PP. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 come hai fatto a prenderlo gratis? o.o Non so ce n'erano prima 3 ed ho preso il primo O_O poi ne hanno messi altri 5 e già sono finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ah, mettete un rotom domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 C'è il Cassiere :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il brutto di non avere Poképoints xD Ho preso solo la roba gratis purtroppo T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vendo tutto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 c'erano dei rotom disponibili e non ho fatto in tempo a cliccare che erano spariti tuttirip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Salve a tutti!SORPRESA! Ogni tanto ricompariranno qualche bambola nel mercatino PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Cassy ci fissa, peggio di SlendyComunque, presa anche la Poké Ball, da rivendere a un PP dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.