cialex88 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Credo che farò ricorso a mio zio che va spesso negli States e/o in Canada per lavoro ma non per questi articoli che, a dirla tutta, lasciano un po' a desiderare, bensì per qualcosa di decisamente più pregevole che aggiungeranno in futuro, magari già nelle prossime settimane!Qualcuno sa se realizzano cover anche per qualcosa che non sia un iPhone? Latiken: sarà fatto di plastica, obv O_o Samuel: è vero, manca Sylveon, ma vedila in questo modo: poi non sarebbero più stati simmetrici , han dovuto fare economia...Scherzi a parte, solo io penso che siano una salassata, quei "ganci" (concordo con auron964, anche per me si tratta semplicemente di portachiavi)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Niente male, anche se non sono chissa cosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Anche io l'ho pensato inizialmente, ma guarda bene il cartoncino... tra le sagome ci sono anche i Pokémon iniziali di Kalos. @Latiken, non sono riuscito a tradurlo, mi dispiace. Il cartoncino potrebbe essere nuovo, perché altrimenti sarebbe stato con i caratteri in Giapponese, ma il prodotto è sicuramente precedente alla rivelazione di Sylveon, altrimenti non c'è motivo per il quale non inserirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Il cartoncino potrebbe essere nuovo, perché altrimenti sarebbe stato con i caratteri in Giapponese, ma il prodotto è sicuramente precedente alla rivelazione di Sylveon, altrimenti non c'è motivo per il quale non inserirlo. Infatti, se non sbaglio, li ho già visti in precedenza e rosicavo perché mi piacevano tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tutto bruttino :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Figo il bicchiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sì Preferisco le serie di action figures o di peluches... Male... il bicchere è bello!!!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Un bicchiere, a quel prezzo, magari è anche di plastica! Non fa per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Male... il bicchere è bello!!!! *_* Sarà anche bellino, ma io non spenderei mai 13€ per un bicchiere di plastica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sarà anche bellino, ma io non spenderei mai 13€ per un bicchiere di plastica. Appunto, 13€, plastica... Sembrano prezzi da Apple! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Quanti soldini che hanno da spendere i jappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Samuel: è vero, manca Sylveon, ma vedila in questo modo: poi non sarebbero più stati simmetrici , han dovuto fare economia... Scherzi a parte, solo io penso che siano una salassata, quei "ganci" (concordo con auron964, anche per me si tratta semplicemente di portachiavi)? No no, hanno proprio dei gancetti... non hanno il solito anello da portachiavi. Guarda meglio qua: http://www.pokemonmillennium.net/images/news/b00jkpi0c6.01_a1rkbabduwzj2w._ss2500_scrmzzzzzzz_v349413389__2014_07_06_0140.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Adoro i ganci ma.... dov'è Sylveon? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Si ma non possono aprire uno store con così poca roba all'inizio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Voglio. Quei. GANCI!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 17€ un bicchiere? Ma siamo impazziti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Si ma non possono aprire uno store con così poca roba all'inizio.... Ma per adesso non è ancora aperto al grande pubblico, se non sbaglio lo sarà dal 2 agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ecco ora anche gli americani... e l'unico pokemon center che c'è in europa (... o anche fuori dal giappone) chiude ora quando a parigi ci vado... :C l'hanno fatto apposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefania Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 SOLO PER GLI USA? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 carini ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) SOLO PER GLI USA? D: Ed è già tanto se consideri che dopo ben 6 anni sono tornati a vedere negli States! Modificato 6 luglio, 2014 da francy arkimede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma... perché la spedizione solo negli usa?Qual è il problema?Dal Giappone posso capire i costi elevati ed i tempi lunghissimi, ma gli acquisti usa-europa ormai si risolvono nel giro di poco.Boh, questa è proprio gratuita... Ma che hanno, un complesso verso l'Europa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 MA CHE CARINO *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma... perché la spedizione solo negli usa?Qual è il problema?Dal Giappone posso capire i costi elevati ed i tempi lunghissimi, ma gli acquisti usa-europa ormai si risolvono nel giro di poco.Boh, questa è proprio gratuita... Ma che hanno, un complesso verso l'Europa?Perchè sono le vendite prima dell'apertura del negozio xDpoi sarà disponibile world wide penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Samuel: ho visto i ganci però mi pare che le Eevolution siano staccabili a mò di portachiavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati