Combo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 tutti contro mewtwo ahahahah il bicchiere *spacca* D: sperando non sia davvero di plastica , altrimenti mi passano tutte le fantasie ahahahah Vero, se è di plastica si rompono in fretta, di vetro dura a lungo ma il problema è che si rompa facilmente(e soldi sprecati) se non stai attento a dove metti anche nel scatolone prima di mettersi nei camion(insomma, quelli di Amazon per fare esempio ahaha). Per me sono pochi in questi giorni è presto, sono certa che più avanti aggiungeranno altri prodotti! Vedremo c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Bellini :c ma c'è di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Vero, se è di plastica si rompono in fretta, di vetro dura a lungo ma il problema è che si rompa facilmente(e soldi sprecati) se non stai attento a dove metti anche nel scatolone prima di mettersi nei camion(insomma, quelli di Amazon per fare esempio ahaha). Per me sono pochi in questi giorni è presto, sono certa che più avanti aggiungeranno altri prodotti! Vedremo c:. Infatti, sicuramente aggiungeranno qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Spero che aggiungeranno almeno cose carine, per far impazzire le persone che vivono oltremare. Almeno loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 mi piacciono di più i moschettoni/ganci/portachiavi. Il bicchiere mi sa che è di plastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Hanno modificato gli articoli; adesso ci sono: un quaderno ad anelli con Pikachu, un cappello con la testa di Pikachu e un peluche della doll di Froakie E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 io voglio il peluche di greninja se li faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Io avrei una domanda: ci sono i portachiavi di tutte le evoluzioni di Eevee. Perché non c'è il portachiavi di Sylveon? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 nn gli piaceva ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 io voglio il peluche di greninja se li farannoTi sei persa questa news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ti sei persa questa news Si, ma solo nei Pokémon Center giapponesi, non in quello americano online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Si, ma solo nei Pokémon Center giapponesi, non in quello americano onlineSi lo so, ma intendevo dire che il peluche di Greninja l'hanno fatto E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Molto carini @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ti sei persa questa news nooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Si, ma solo nei Pokémon Center giapponesi, non in quello americano online E comunque sempre fuori italia ;/ E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 In ogni caso nulla in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Cioè allora perché si chiama negozio onlinestatunitense?Se si chiama così ci sarà un motivo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Per non cambia niente LolTanto che importa? Nessuno di noi può acquistarlo! ( Maledizione! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 amo quel pupazzo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Spediscono solo in Nord America...Peccato, tuttele volte che metteranno in vendita nuovi prodotti ci sarà una Notizia rosicona xD E' stata aggiunta una reazione da Charizard90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 il bicchiere è molto bello! mewtwo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Rinnovati ancora gli articoli: una mug di charizard un peluche di yvental un peluche di litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 E dov'è il peluche di Xerneas? :cNooo, il bicchiere è molto carino! E non male anche il peluche Litleo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Il Peluche di Yveltal!!! Chissà che io e te, Rachele, non riusciamo a trovarlo al prossimo Cartoomics La tazza mi piace , essenziale e seria, mi sembra anche piuttosto solida, sarebbe l'ideale da portare al lavoro (dove se ne rompono tantissime, anche grazie alla lavastoviglie :/)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati