Vai al commento

PokéDoll Summer Festival ~ Secondo Giorno


Manuel

Post raccomandati

svendita di fine giornata?

(Perlomeno) Ieri sera gli ultimi 10 minuti hanno riproposto quasi tutte le bambole della giornata più qualche sopresa(tipo la Bambola di Darkrai) per questo preferisco tenermi 1 pp per la fine, non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo l'ultimo giorno, ripeto, non si sa mai ;)

 

Tipo Klefki a 0.10 invece che 1.00. :asduj1:

(Mi è sempre stato antipatico 'sto Pokémon, ma col festival e col fatto che sono ore che refresho e me lo trovo ancora davanti mi è diventato improvvisamente simpatico... ma non abbastanza da spenderci un intero PP!)

 

EDIT:

Mi son dimenticata di fare una domanda essenziale... a che ora sarebbe in teoria la chiusura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22.00

 

Ahia! Come non detto allora: a breve mi tocca uscire e speravo di tornare per tempo, ma se è alle 22 non ce la faccio proprio.

 

*sigh* Vorrà  dire che dovrò rinunciare a N e Charmender. Urgh! Il mio povero cuoricino...

 

Nooooo... non sto facendo una sceneggiata per farmeli regalare, proprio no... però sul serio mi perdo al chiusura. à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra ieri e oggi ho preso tante di quelle bambole da non ricordarmene piú. D:

Ieri ho speso tutti i miei PP ed oggi non ho nemmeno potuto prendere Manaphy, Jirachi o MCharizard X :(

Vabbé ma di Darkrai manco l`ombra quando ce sto io, eh?! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra ieri e oggi ho preso tante di quelle bambole da non ricordarmene piú. D:

Ieri ho speso tutti i miei PP ed oggi non ho nemmeno potuto prendere Manaphy, Jirachi o MCharizard X :(

Vabbé ma di Darkrai manco l`ombra quando ce sto io, eh?! :(

Ieri l'hanno messo proprio allo sprint finale, oggi rare volte, ma costa 2PP, mi pare :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...