Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 infatti ne vedo solo uno di totodile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 preso helexifossile troppa tentazione @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sto aspettando risposta da Manuel.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Oddio hanno messo l'helixfossile Ma devo resistere per la svendita di fine giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ALL HAIL , HELIX FOSSILE a 0,50 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 MANUEL aiuto, dammi una risposta su Totodile à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Oddio hanno messo l'helixfossile Ma devo resistere per la svendita di fine giornata svendita di fine giornata? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 svendita di fine giornata? (Perlomeno) Ieri sera gli ultimi 10 minuti hanno riproposto quasi tutte le bambole della giornata più qualche sopresa(tipo la Bambola di Darkrai) per questo preferisco tenermi 1 pp per la fine, non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Inviata la Bambola xD Grazie di nuovo. Sei stata gentilissima!! Cosa cosa? Svendita di fine giornata? ...alle notizie, presto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 svendita di fine giornata?Semmai carrellata finale, ma non svendita Comunque gli eoni messi solo 2 volte, non ce la faro' mai a prenderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 totodile da eg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Preso Sunflora c:. Carinissima, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Secondo voi daranno tutte le doll degli Staffer? Probabilmente si perchè no? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Semmai carrellata finale, ma non svendita Comunque gli eoni messi solo 2 volte, non ce la faro' mai a prenderli Essendo l'ultimo giorno, ripeto, non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Qualcuno scambia Cyndaquil/Totodile per Chikorita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Essendo l'ultimo giorno, ripeto, non si sa mai Tipo Klefki a 0.10 invece che 1.00. (Mi è sempre stato antipatico 'sto Pokémon, ma col festival e col fatto che sono ore che refresho e me lo trovo ancora davanti mi è diventato improvvisamente simpatico... ma non abbastanza da spenderci un intero PP!) EDIT: Mi son dimenticata di fare una domanda essenziale... a che ora sarebbe in teoria la chiusura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 22.00 Ahia! Come non detto allora: a breve mi tocca uscire e speravo di tornare per tempo, ma se è alle 22 non ce la faccio proprio. *sigh* Vorrà dire che dovrò rinunciare a N e Charmender. Urgh! Il mio povero cuoricino... Nooooo... non sto facendo una sceneggiata per farmeli regalare, proprio no... però sul serio mi perdo al chiusura. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tra ieri e oggi ho preso tante di quelle bambole da non ricordarmene piú. D:Ieri ho speso tutti i miei PP ed oggi non ho nemmeno potuto prendere Manaphy, Jirachi o MCharizard X Vabbé ma di Darkrai manco l`ombra quando ce sto io, eh?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tra ieri e oggi ho preso tante di quelle bambole da non ricordarmene piú. D:Ieri ho speso tutti i miei PP ed oggi non ho nemmeno potuto prendere Manaphy, Jirachi o MCharizard X Vabbé ma di Darkrai manco l`ombra quando ce sto io, eh?! Ieri l'hanno messo proprio allo sprint finale, oggi rare volte, ma costa 2PP, mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ma nessuno pensa ad entei e raikou che non ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma che brutti scherzi, stavo per avere un infarto quando ho visto Latias... Poi era a -1 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma fanno apposta a mettere gli eoni e l'uovo a -1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ah, non sono l'unico che continua a prendere infarti allora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Uovo: già preso.Eoni: non ho 60 cent e comunque non sono una priorità . Dov'è Charmender? EDIT:Bye Charmender. Devo andare. Buona rush finale a tutti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 charm e finito mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.