ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 vendi una bambola io faccio così xD vendo quelle che mi interessano meno per avere quelle più carine Non ne ho da vendere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non c'è un modo per poter rendere le bambole spostabili? Vedere Rayquaza sotto Kyogre e Groudon e non affianco mi manda in crisi ;_;/maniacodellaperfezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non c'è un modo per poter rendere le bambole spostabili? Vedere Rayquaza sotto Kyogre e Groudon e non affianco mi manda in crisi ;_; /maniacodellaperfezione Comprane altre 2 lol No, comunque Manuel ha detto che le riorganizzeranno dopo la fine del festival Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ultima mezz'ora @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Comprane altre 2 lol No, comunque Manuel ha detto che le riorganizzeranno dopo la fine del festival Se mi fanno Porygon-Z e TrickyStarmie magari ne prendo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 La bambola di Torchic nessuno la vuole. Povero Kiyro.Io si,ma nessuno mi da i PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma perché tornano le vecchie bambole a -1?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io si,ma nessuno mi da i PP. #Elemosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 CERCASI CHIKORITA,SCAMBIO ROTOM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ridistribuite blaziken? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma perché tornano le vecchie bambole a -1??perchè la gente le tiene nel carrello finchè non possono permettersele CERCASI CHIKORITA,SCAMBIO ROTOMio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 SE VOLETE SERENA NEL MERCATINO METTETE LIKE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 SE VOLETE SERENA NEL MERCATINO METTETE LIKE! la smettete di gridare :0 sono vecchia ma ci sento benissimo ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se raggiungiamo i 20 like mettete Arceus Gratis gli ultimi 10 minutiFrancy questo era per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 la smettete di gridare :0 sono vecchia ma ci sento benissimo ahahahahah LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se raggiungiamo i 20 like mettete Arceus Gratis gli ultimi 10 minuti Non farlo che magari la fanno davvero gratis però only GU e così la prendiamo tutti dritta dove non batte il sole ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se raggiungiamo i 20 like mettete Arceus Gratis gli ultimi 10 minuti Magari solo 3 copie cosi' quando lo perdero' lo sclero si sentira' anche oltre il monitor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 misa che è finita @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se raggiungiamo i 20 like mettete Arceus Gratis gli ultimi 10 minuti Francy questo era per te Magari, però non solo 5 copie! Io voglio Darkraiiiii <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 SE VOLETE SERENA NEL MERCATINO METTETE LIKE! Serena non ha uno sprite, quindi è molto, molto improbabile che la mettano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 presi eoniiiiiiiii @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 LATIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS Vi amo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Preso Latios :3Ora vediamo dove spendere gli ultimi 0.30 PP rimasti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sìììì ho preso Latios!!Latias no, ma fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 VOGLIAMO 15 COPIE DEGLI EONI GRATIS E ANCHE PER GLI UTENTI NORMALI. Please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.