Javert Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sì va beh.Ho mangiato di corsa e mi sono appostato alle 13 in punto per prendere uno dei leggendari gratuiti di oggi...e viene tolto per un bug? Non ci credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io sono nei casini invece... -1 PP?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma ditelo che bidoof e staravia sono diventati gratis...uffa pero' eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Latios e Latias sono stati rimossi dal mercatino per vari problemi riguardo i troppi acquisti contemporanei Stanno cercando di risolvere :3 c'è l'avviso sopra l'Urloscatola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Comunque volevo far notare che è sparita pure la bambola di Vanillite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma ditelo che bidoof e staravia sono diventati gratis...uffa pero' eh io li ho presi gratis gnegnegne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma ditelo che bidoof e staravia sono diventati gratis... Uffa pero' eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 -1 PP?! D:sì, ho reindirizzato il carrello più volte a causa del Bad Gateway, e ho acquistato troppi Suicune e Latios... Ne avevo 5, fino a qualche minuto fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Voglio Suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 #follow suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Latios e Latias sono stati rimossi dal mercatino per vari problemi riguardo i troppi acquisti contemporanei Stanno cercando di risolvere :3 c'è l'avviso sopra l'Urloscatola Ho letto, ma riusciranno a rimetterle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Hanno tolto tutti i doppioni. Finalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Per tutta la giornata, tante bambole misteriose imperdibili! Nel corso della giornata appariranno casualmente nel Mercatino PokéPoints tantissime altre bambole non segnate in questa discussione a prezzi scontatissimi, altre bambole saranno invece super rare e chissà se verranno mai inserite nel mercatino! Tieni d'occhio il mercatino e non perdere occasioni d'oro! Lista delle bambole misteriose distribuite: /// Nessuna bambola misteriosa ancora distribuita ///Avete stuzzicato la mia curiosità C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ATTENZIONE: Le bambole di Latios e Latias sono state rimosse dal Mercatino PokéPoints in seguito ai numerosi errori dati troppi acquisti contemporanei. Maggiori informazioni a riguardo a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 finalmente ho un po di bambole! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Voglio Suicune Noi Suicune siamo negativi Se Manuel non risolve te ne passo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Avete stuzzicato la mia curiosità C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Okay, tutti pazzi per le pokè bambole!(compreso me) lol :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ho letto, ma riusciranno a rimetterle? Sinceramente non saprei. Gli acquisti in contemporanea sono un bel problema, dato che nello stesso secondo è possibile che più di una persona effettui l'acquisto, ma spero che riescano a risolvere il prima possibile ;3 stay tuned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 So che sono stati tolti i doppioni, ma a causa di questi doppioni ho perso molti PP:Vanillite+MAbsol+Arceus+Togekiss=0+2+3+2In tutto dovrei aver speso 7 PP, quindi ora dovrei averne 11 (prima ne avevo 18), ma me ne ritrovo 2.80, non è possibile avere un rimborso? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Uh, allora meno male che non ho preso latios e latias prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sinceramente non saprei. Gli acquisti in contemporanea sono un bel problema, dato che nello stesso secondo è possibile che più di una persona effettui l'acquisto, ma spero che riescano a risolvere il prima possibile ;3 stay tuned Beh, speriamo. Grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Meno male che non doveva esserci nessuno ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 mettete gratis delle bambole belle D: Non delle schifezze come bidoff e staravia .-. Se non ti piace Starravia, regalalo a me che non ho fatto in tempo a comprarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 So che sono stati tolti i doppioni, ma a causa di questi doppioni ho perso molti PP: Vanillite+MAbsol+Arceus+Togekiss=0+2+3+2 In tutto dovrei aver speso 7 PP, quindi ora dovrei averne 11 (prima ne avevo 18), ma me ne ritrovo 2.80, non è possibile avere un rimborso? D: Anch'io dovrei avere un rimborso. Da 7.qualcosa, credo 26 (lol) sono finito a 0.26 per 3 doppioni di Dunsparce e 6 doppioni di Dialga :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.