Javert Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Sì va beh.Ho mangiato di corsa e mi sono appostato alle 13 in punto per prendere uno dei leggendari gratuiti di oggi...e viene tolto per un bug? Non ci credo...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ma ditelo che bidoof e staravia sono diventati gratis...uffa pero' eh
Beckill Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Latios e Latias sono stati rimossi dal mercatino per vari problemi riguardo i troppi acquisti contemporanei Stanno cercando di risolvere :3 c'è l'avviso sopra l'Urloscatola
Pippo. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Comunque volevo far notare che è sparita pure la bambola di Vanillite.
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ma ditelo che bidoof e staravia sono diventati gratis...uffa pero' eh io li ho presi gratis gnegnegne
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ma ditelo che bidoof e staravia sono diventati gratis... Uffa pero' eh
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 -1 PP?! D:sì, ho reindirizzato il carrello più volte a causa del Bad Gateway, e ho acquistato troppi Suicune e Latios... Ne avevo 5, fino a qualche minuto fa.
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Latios e Latias sono stati rimossi dal mercatino per vari problemi riguardo i troppi acquisti contemporanei Stanno cercando di risolvere :3 c'è l'avviso sopra l'Urloscatola Ho letto, ma riusciranno a rimetterle?
Porygatto Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Per tutta la giornata, tante bambole misteriose imperdibili! Nel corso della giornata appariranno casualmente nel Mercatino PokéPoints tantissime altre bambole non segnate in questa discussione a prezzi scontatissimi, altre bambole saranno invece super rare e chissà se verranno mai inserite nel mercatino! Tieni d'occhio il mercatino e non perdere occasioni d'oro! Lista delle bambole misteriose distribuite: /// Nessuna bambola misteriosa ancora distribuita ///Avete stuzzicato la mia curiosità C:
Manuel Inviato 6 luglio, 2014 Autore Inviato 6 luglio, 2014 ATTENZIONE: Le bambole di Latios e Latias sono state rimosse dal Mercatino PokéPoints in seguito ai numerosi errori dati troppi acquisti contemporanei. Maggiori informazioni a riguardo a breve.
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Voglio Suicune Noi Suicune siamo negativi Se Manuel non risolve te ne passo 1
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Okay, tutti pazzi per le pokè bambole!(compreso me) lol :v
Beckill Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ho letto, ma riusciranno a rimetterle? Sinceramente non saprei. Gli acquisti in contemporanea sono un bel problema, dato che nello stesso secondo è possibile che più di una persona effettui l'acquisto, ma spero che riescano a risolvere il prima possibile ;3 stay tuned
Porygatto Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 So che sono stati tolti i doppioni, ma a causa di questi doppioni ho perso molti PP:Vanillite+MAbsol+Arceus+Togekiss=0+2+3+2In tutto dovrei aver speso 7 PP, quindi ora dovrei averne 11 (prima ne avevo 18), ma me ne ritrovo 2.80, non è possibile avere un rimborso? D:
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Uh, allora meno male che non ho preso latios e latias prima
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Sinceramente non saprei. Gli acquisti in contemporanea sono un bel problema, dato che nello stesso secondo è possibile che più di una persona effettui l'acquisto, ma spero che riescano a risolvere il prima possibile ;3 stay tuned Beh, speriamo. Grazie della risposta
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Meno male che non doveva esserci nessuno ahahahah
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 mettete gratis delle bambole belle D: Non delle schifezze come bidoff e staravia .-. Se non ti piace Starravia, regalalo a me che non ho fatto in tempo a comprarlo XD
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Manuel,vogliamo ARCEUS GRATIS!!Se fossi mod sarebbe la mia pokèbambola -.-"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.