Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 I 100.000.000 scambi Pokémon in GTS sono stati superati! Ecco a voi il magnifico VIvillon Motivo Sbarazzino!Per ricevere questo speciale Vivillon, bisogna:Andare su "Dono Segreto" nel menù principale di Pokémon XY Cliccare su "Ricevi Dono" Cliccare su "Via Internet" E aspettare che il gioco trovi il dono di Vivillon. È arrivato Vivillon Motivo Sbarazzino, una forma di Vivillon impossibile da trovare nel gioco, per festeggiare insieme a te gli oltre 100 milioni di Pokémon scambiati tramite la GTS! Una volta ricevuto, andate nel PokéMarket e parlate con la ragazza a sinistra del bancone. Ed ecco a voi, Vivillon Motivo Sbarazzino! Il Pokémon sarà al livello 12, contenuto in una pregioball ed avrà le seguenti mosse:Raffica;Schermoluce;Entomoblocco;Mano nella Mano, una nuova mossa! Tipo: Normale, Precisione & Potenza : //Il Pokémon che la usa e un alleato si prendono per mano e fanno saliti di gioia.Buon divertimento con questo raro esemplare di Vivillon! L'evento finirà il 31 Luglio: ciò significa che superato quel giorno, non potrete più ricevere questo Pokémon!
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 WooW davvero?? Lo stanno distribuendo?! Evvivaaaaaaaaa!!! Mi mancherà solo quello Pokeball, quando avrò preso questo sbarazzino!!!!Non ci sono limiti di tempo o di quantità , vero? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Guinzo Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Si sa quando finisce l'evento? Finisce il 30 di luglio.
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Ah allora c'è ancora un poì di tempo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 WooW davvero?? Lo stanno distribuendo?! Evvivaaaaaaaaa!!! Mi mancherà solo quello Pokeball, quando avrò preso questo sbarazzino!!!!Non ci sono limiti di tempo o di quantità , vero?Puoi prenderlo solo una volta come qualsiasi evento!
Combo Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Finisce il 30 di luglio. E non 31? Allora ho tempo di prenderlo. c:
Guinzo Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 E non 31? Allora ho tempo di prenderlo. c: Ah giusto.
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Puoi prenderlo solo una volta come qualsiasi evento! No intendevo se fosse distribuito in quantità limitata Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 No intendevo se fosse distribuito in quantità limitata No, fino al 31 Luglio ogni scheda potrà prenderne un esemplare!
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Shark..: certo che no, non ha manco i tre IVs a 31 obbligatori dei leggendari in game , è già un miracolo se lo si trova della Natura giusta (Timida, Modesta) e con una media di IVs accettabile...
Goron98 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Io dopo pochissimi tentativi l'ho trovato con natura Modesta, Insettocchi e 31 IVs in SpA e Spe Set realizzato da @PeterPan
SigmaSyn Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Shark..: certo che no, non ha manco i tre IVs a 31 obbligatori dei leggendari in game , è già un miracolo se lo si trova della Natura giusta (Timida, Modesta) e con una media di IVs accettabile... Un mio amico lo ha trovato 31/x/31/31/31/31 natura timida al secondo tentativo :/
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Shark..: impossibile , sarebbe altamente improbabile già con tre IVs a 31 fissi, figuriamoci con nessuno... Complimenti Goron98, che gran fondello !
Frok Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Un mio amico lo ha trovato 31/x/31/31/31/31 natura timida al secondo tentativo :/ Ha usato il powersaves probabilmente.
Combo Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Io dopo pochissimi tentativi l'ho trovato con natura Modesta, Insettocchi e 31 IVs in SpA e Spe Wow, che fortuna! c: Un mio amico lo ha trovato 31/x/31/31/31/31 natura timida al secondo tentativo :/ Sicuro? :v
T_Terry_T Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Il mio è Ardito con 0IV in Difesa e Velocità . Penso soft resetterò...
Goron98 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Complimenti Goron98, che gran fondello ! Thanks Set realizzato da @PeterPan
Guest Ludo ✩ Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 cialex ne sa di bqueste cose fidatevima è in pregio!allora lo prendo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.