Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 I 100.000.000 scambi Pokémon in GTS sono stati superati! Ecco a voi il magnifico VIvillon Motivo Sbarazzino!Per ricevere questo speciale Vivillon, bisogna:Andare su "Dono Segreto" nel menù principale di Pokémon XY Cliccare su "Ricevi Dono" Cliccare su "Via Internet" E aspettare che il gioco trovi il dono di Vivillon. È arrivato Vivillon Motivo Sbarazzino, una forma di Vivillon impossibile da trovare nel gioco, per festeggiare insieme a te gli oltre 100 milioni di Pokémon scambiati tramite la GTS! Una volta ricevuto, andate nel PokéMarket e parlate con la ragazza a sinistra del bancone. Ed ecco a voi, Vivillon Motivo Sbarazzino! Il Pokémon sarà al livello 12, contenuto in una pregioball ed avrà le seguenti mosse:Raffica;Schermoluce;Entomoblocco;Mano nella Mano, una nuova mossa! Tipo: Normale, Precisione & Potenza : //Il Pokémon che la usa e un alleato si prendono per mano e fanno saliti di gioia.Buon divertimento con questo raro esemplare di Vivillon! L'evento finirà il 31 Luglio: ciò significa che superato quel giorno, non potrete più ricevere questo Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 WooW davvero?? Lo stanno distribuendo?! Evvivaaaaaaaaa!!! Mi mancherà solo quello Pokeball, quando avrò preso questo sbarazzino!!!!Non ci sono limiti di tempo o di quantità , vero? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Si sa quando finisce l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Si sa quando finisce l'evento? Finisce il 30 di luglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ah allora c'è ancora un poì di tempo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 WooW davvero?? Lo stanno distribuendo?! Evvivaaaaaaaaa!!! Mi mancherà solo quello Pokeball, quando avrò preso questo sbarazzino!!!!Non ci sono limiti di tempo o di quantità , vero?Puoi prenderlo solo una volta come qualsiasi evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Finisce il 30 di luglio. E non 31? Allora ho tempo di prenderlo. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 credevo fosse più tamarro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Già preso! E' così carino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 C'è chi lo ha preso flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 E non 31? Allora ho tempo di prenderlo. c: Ah giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 GRANDE ORA LI HO TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Puoi prenderlo solo una volta come qualsiasi evento! No intendevo se fosse distribuito in quantità limitata Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 No intendevo se fosse distribuito in quantità limitata No, fino al 31 Luglio ogni scheda potrà prenderne un esemplare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Shark..: certo che no, non ha manco i tre IVs a 31 obbligatori dei leggendari in game , è già un miracolo se lo si trova della Natura giusta (Timida, Modesta) e con una media di IVs accettabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io dopo pochissimi tentativi l'ho trovato con natura Modesta, Insettocchi e 31 IVs in SpA e Spe Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Shark..: certo che no, non ha manco i tre IVs a 31 obbligatori dei leggendari in game , è già un miracolo se lo si trova della Natura giusta (Timida, Modesta) e con una media di IVs accettabile... Un mio amico lo ha trovato 31/x/31/31/31/31 natura timida al secondo tentativo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Che *censura*.... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Shark..: impossibile , sarebbe altamente improbabile già con tre IVs a 31 fissi, figuriamoci con nessuno... Complimenti Goron98, che gran fondello ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Un mio amico lo ha trovato 31/x/31/31/31/31 natura timida al secondo tentativo :/ Ha usato il powersaves probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io dopo pochissimi tentativi l'ho trovato con natura Modesta, Insettocchi e 31 IVs in SpA e Spe Wow, che fortuna! c: Un mio amico lo ha trovato 31/x/31/31/31/31 natura timida al secondo tentativo :/ Sicuro? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Perfetto, lo prenderó :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Il mio è Ardito con 0IV in Difesa e Velocità . Penso soft resetterò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Complimenti Goron98, che gran fondello ! Thanks Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 cialex ne sa di bqueste cose fidatevima è in pregio!allora lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.