Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Parte la distribuzione speciale di Vivillon Motivo Sbarazzino: Raggiunti 100 milioni di scambi nel Global Trade Station!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Il Global Trade Station raggiunge finalmente i 100 milioni di Pokémon scambiati. Per festeggiare questo storico traguardo, i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y di tutto il mondo possono ottenere un Vivillon con un motivo delle ali mai visto fino ad ora: il Motivo Sbarazzino!

xd8buou_2014_07_07_1438.png

La distribuzione avverrà  attraverso il Nintendo Network dal 7 al 31 luglio 2014. Vivillon è di livello 12, possiede le mosse Raffica, Schermoluce, Entomoblocco e Mano nella Mano. La mossa Mano nella Mano è una mossa segreta che permette di aumentare la felicità  dei Pokémon in campo e non è imparabile normalmente dai Pokémon all'interno del gioco. Ha l'abilità  Insettocchi, il suo AO è GTS, possiede un Fiocco Ricordo ed è contenuto in una Pregio Ball.

it_v3_p02_01_2014_05_23_1734.jpg

it_v3_p02_03_2014_05_23_1734.jpg

it_v3_p02_02_2014_05_23_1734.jpg

Per riceverlo collega ad internet il tuo Nintendo 3DS, successivamente dal menù principale di Pokémon X e Pokémon Y seleziona DONO SEGRETO -> RICEVI DONO -> VIA INTERNET e attendi il download del Pokémon. Ritira il Vivillon dalla postina in un qualsiasi Centro Pokémon.
fancy_pattern_vivillon_2014_05_23_1734.j

Illustrazione ufficiale del Pokémon
Modificato da Manuel
Inviato

Bellissimo! Già  scaricato! Un bel premio, e anche utile: con Mano nella Mano non ci si dovrà  scannare per avere gente competitiva con Return o che si evolve con la felicità  (Crobat, Blissey, ecc...) :stupid:

Inviato

Preso immediatamente! E' troppo bellina. :blush:

(Si: la mia è femmina. :P)

Fa già  la sua bella figura nella mia collezione... peccato non sia completa! D:

Inviato

Motivo Sbarazzino... Si ok, non c'è un nome migliore :c.

Era ora, comunque, e potrò averlo questo weekend c:. Gli Ivs e la natura sono variabili, giusto? Nella news non c'è scritto nulla.

Inviato

Avevo pronosticato di riceverlo per fine giugno ma poco male, ho sbagliato di poco...

Il suo allenatore è "GTS"... ma allora è depositabile :mki:! Come, come, non lo è :attention:? Ma... ma... ma viene dalla GTS, com'è possibile che un pkmn che vi proviene non vi possa anche fare ritorno??? GF trollona :tf:.

È un vero peccato che non abbiano reso questa Forma e quella Poké Ball riproducibili, sarebbe stato carino breddare nella propria cartuccia un Vivillon diverso da quello stabilito dalla localizzazione del proprio 3DS -.-...

N.B.: tenete presente che la Natura è random e che non ha tre IVs a 31 obbligatorie come qualcuno potrebbe auspicare!

Inviato
  On 07/07/2014 at 12:40, Nà¸thing ha scritto:

Motivo Sbarazzino... Si ok, non c'è un nome migliore :c.

Era ora, comunque, e potrò averlo questo weekend c:. Gli Ivs e la natura sono variabili, giusto? Nella news non c'è scritto nulla.

Ovviamente! :)

Inviato
  On 07/07/2014 at 12:40, T_Terry_T ha scritto:

Preso immediatamente! E' troppo bellina. :blush:

(Si: la mia è femmina. :P)

Fa già  la sua bella figura nella mia collezione... peccato non sia completa! D:

Sono tutte femmine, se ho capito bene!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...