cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Nothing: hai presente che i leggendari in game hanno tutti almeno tre IVs a 31? Spesso in questi casi saltan fuori utenti che si aspettano che anche i pkmn Evento abbiano queste caratteristiche ma ahimè non è così, quantomeno non in questo caso ed io ci tenevo a farlo presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 preso appena hanno aperto l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 vediamo con che iv mi esce... Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 come hai fatto a trovarlo con 6iv? Deduco che stesse scherzando lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Lasciate ogni speranza, o voi che lo cercate con 5 IVs. No, seriamente: Sprecate tempo, non provateci, io mi accontento del mio con la natura che aumenta l'attacco diminuendo la difesa e ggwp. E' stata aggiunta una reazione da Haven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Nothing: hai presente che i leggendari in game hanno tutti almeno tre IVs a 31? Spesso in questi casi saltan fuori utenti che si aspettano che anche i pkmn Evento abbiano queste caratteristiche ma ahimè non è così, quantomeno non in questo caso ed io ci tenevo a farlo presente Ahhh, adesso mi è chiaro, è che la frase non ci capivo più nulla -w-. Scusami e grazie per le info! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 (modificato) Lasciate ogni speranza, o voi che lo cercate con 5 IVs. No, seriamente: Sprecate tempo, non provateci, io mi accontento del mio con la natura che aumenta l'attacco diminuendo la difesa e ggwp. Pure io c'ho rinunciato, ho softresettato almeno 5 o 6 volte, se non di più, alla fine ne ho tenuta una di natura Ingenua con 2 ivs in Difesa e Difesa Speciale nemmeno a 31 xD Modificato 7 luglio, 2014 da ★Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Deduco che stesse scherzando lol ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Lo prenderò stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 discreto ma per me va bene così. in fondo sono un collezionista, non lo avrei allenato in ogni caso Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Aww è bellissimo! L'ho preso *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Cool. Ora lo scarico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 vivillon è buono come pokemon competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 vivillon è buono come pokemon competitivo? anche se lo fosse non serve usare questo Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Giudica tu dalle Statistiche Base : 80/52/50/90/50/89 (ok, d'accordo, non sono tutto, ma rivestono un ruolo molto importante...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 nn sono statistiche molto alte Giudica tu dalle Statistiche Base : 80/52/50/90/50/89 (ok, d'accordo, non sono tutto, ma rivestono un ruolo molto importante...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 (modificato) Ma che bellina la postina di XY E ora si va di softreset fino a trovare una buona natura, delle iv non mi importa, tanto è da collezione (che io poi non faccio ) Modificato 7 luglio, 2014 da Nightwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ragazzi...ha i soliti 3 iv di base? O forse più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 preso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Bello è bello.Quel verde è davvero azzeccato.Gli altri hanno dei colori un po' smorti. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 saranno random credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Oggi lo prendo! Finalmente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Bonny_95: l'ho scritto nel mio primo post, l'ho pure sottolineato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ragazzi...ha i soliti 3 iv di base? O forse più? No.. Il mio ha solo un IVs a 31, ma non m'importa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Preso! E' adorabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati