Diaemond Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 L'abilità come il sesso, sono a caso. Non affannatevi troppo a scannarvi per chi ha ragione d chi ha torto D:Stesso comunque vale per natura e ivs .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 (modificato) Bonny_95: fai poco lo spiritoso, soprattutto considerando quanto sono molto più complessi i modelli in 3D rispetto a quelli delle generazioni passate... Potevano darci la solita farfalla di sempre, invece ce ne hanno data una con ben 19 forme diverse, direi che hanno fatto abbastanza! Edit per Pokeman: lo so, intendevo dire "19 motivi cromatici molto diversi dai corrispettivi normali" Aspetta... personalmente ho creato dei modelli 3d, è vero che è più difficile ma è una tecnologia ben collaudata. Pokemon X e Y non sono tra i giochi con richieste più ampie di grafica, e i modelli non sono tra i più difficili. Nintendo è inoltre un'azienda non un singolo sviluppatore. Tra l'altro tra pokemon shiny e no quello che cambia sono le texture, è molto meno complicato di quel che sembra. Non dico che non abbiano fatto abbastanza (ottimizzare un gioco 3d come pokemon su un hardware come quello del 3ds è un'impresa non da poco), però non credo che ci sarebbero state difficoltà a fare 19 forme diverse anche shiny (questo in base alle mie conoscenze). Modificato 7 luglio, 2014 da Lief E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ehm.. Non legit Si,vabbè,dicevo che impossibile non è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Che carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Preso! Farà compagnia al resto della collezione, di cui continua a mancarmi il motivo pokéball (ma confido lo rilasceranno anche per altri eventi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Come evento e' molto carino @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Magari nei remake o nei giochi di settima.. Eh speriamo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 E' bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Magari nei remake o nei giochi di settima.. sinceramente non daprei @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Preso giusto ora *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Lief: te ne posso dare atto ma... ne varrebbe davvero la pena? Credo che la risposta della GF sia eloquente, e non è solo una questione di "fatica" intesa come quella brutta cosa che identifica i fannulloni: qui si parla di tempo, energie e di soldi, perché non stiamo parlando di una ONLUS (ovviamente sto esagerando appositamente la cosa per farvi capire...).È chiaro che tutti noi avremmo preferito il contrario ma probabilmente non era nelle intenzioni della GF fin dall'inizio, per pkmn come Vivillon ed Arceus avere forme cromatiche molto diverse tra loro, oltre che rispetto a quelle normali, distoglierebbe l'attenzione da quello che è il tratto distintivo degli stessi pkmn, ovvero avere tanti aspetti diversi a seconda del luogo natio o delle Lastre tenute Ora però basta con questo lungo OT, lasciamo il commento ha chi ha da dire cose un po' più attinenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Si,vabbè,dicevo che impossibile non è! Lo so, però alcuni potrebbero pensare che sia legit, ma così non è sinceramente non daprei Dipende.. Potrebbero esserci nuovi motivi, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Preso *u*è adorabile *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Dopo un paio di volte mi è uscito timido xD son felice ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefania Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Preso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Presa, è davvero carina!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 preso, è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 cialex88: difatti nel mio commento ho solo specificato che non era molto più difficile rispetto alle precedenti generazioni.Per quanto mi riguarda in questo caso hanno fatto bene a non cambiare troppo forme shiny e non. Spero che non sia l'ultimo evento di questo tipo. Se ci pensate l'abbiamo aspettato per mesi, in fondo era divertente andare a guardare il numero di pokemon in gts ancora da scambiare. Spero solo che la prossima volta non ci voglia così tanto, difatti ora che hanno annunciato già le prossime generazioni l'evento è passato un po' in secondo piano. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Fantastico, proprio ora che il router del wi-fi si è rotto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Finalmente!!! Corro subito a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io ho provato ma non melo trova,qualcuno mi spiega come si fa? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io ho provato ma non melo trova, qualcuno mi spiega come si fa? grazie Sei andato su Dono Segreto? Se sì, ti basta andare in un Centro Pokémon e parlare con la postina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io ho provato ma non melo trova,qualcuno mi spiega come si fa?grazieIn realta' ti basta leggere la news per sapere come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io ho provato ma non melo trova, qualcuno mi spiega come si fa? grazie Vai al menù principale di Pokemon X/Y, poi su "Dono Segreto", collegati a internet e schiaccia "Ricevi dono" e poi "Via internet". Ti uscirà una schermata la quale dirà che il dono è stato trovato. Ritorna al gioco, entra in un qualunque centro pokemon e ci sarà la postina. Parlale e lei ti darà Vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati