Magmadon92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 AWWWH. Grazie per l'info! ♥ Di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 wow finalmente ce l'ho (#noboublesense) e ora aspetto con ansia il motivo Pokèball *_* E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 La mia Vivillon ha Polvoscudo non Insettocchi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 La mia Vivillon ha Polvoscudo non Insettocchi L'abilità può variare, così come tutte le altre caratteristiche del Pokémon, come IV, natura, abilità , sesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Errorino di Manuel, per come l'ha scritto sembra che abbia sempre Insettocchi, quando non è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 L'abilità può variare, così come tutte le altre caratteristiche del Pokémon, come IV, natura, abilità , sesso. Vero! Anche a me ha polvoscudo, infatti. Però, nella prima pagina del topic, è scritto chiaramente che Insettocchi è considerata abilità costante di questo vivillon evento. Strano, non credete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 L'abilità può variare, così come tutte le altre caratteristiche del Pokémon, come IV, natura, abilità , sesso. Non sempre, alcuni eventi hanno qualcosa di fisso, come la natura. Dipende da come sceglie dalla gf prima di distribuirli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Lol La mia è Modesta :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Scaricato è puccioso (ma perchè mi esce maschio, a quanto pare piu tardi cercherò di ottenerlo femmina ) ma preferisco gran lunga il motivo pokèball :v Finally, ho terminato la mia collezione di Vivillon's sia normali che shiny secondo voi ci saranno altri motivi di Vivillon's? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 La mia è Ingenua con Polvoscudo, mi ero scocciata di softresettare xDScaricato è puccioso (ma perchè mi esce maschio, a quanto pare piu tardi cercherò di ottenerlo femmina ) ma preferisco gran lunga il motivo pokèball :v Finally, ho terminato la mia collezione di Vivillon's sia normali che shiny secondo voi ci saranno altri motivi di Vivillon's? :v Spero di sì, sono così carini *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 L'ho scaricato oggi ma non l'ho ancora ritirato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Lo scarico al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PkmnHD Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 È... Bellissimo T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Presi 2, 1 su X ed 1 su Y yeeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Scaricato è puccioso (ma perchè mi esce maschio, a quanto pare piu tardi cercherò di ottenerlo femmina ) ma preferisco gran lunga il motivo pokèball :v Finally, ho terminato la mia collezione di Vivillon's sia normali che shiny secondo voi ci saranno altri motivi di Vivillon's? :v La natura del mio è allegra (+vel, - Att. Sp. è allegra, vero?). Anche io ho terminato la collezione dopo mesi di sudate e chat via PSS con messicani nabbi e altri volgari... e uno solo gentile ad avermene dato uno Solare. Sinceramente, spero che non ce ne siano più... ma la mia natura di collezionista spera invece di sì! E' bello collezionare farfiilline! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Stasera lo prendo, anche se avrei preferito quello PokéBall come evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 (modificato) La mia Vivillon ha Polvoscudo non Insettocchi Esiste la capsula abilità . Modificato 7 luglio, 2014 da Froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ragazzi non ho ancora capito se è shiny blocked o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 ed io ancora nn sn riuscito a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Si, lo è come lo sono praticamente tutti gli Eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 nn ci sn mai stati eventi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Congratulazioni a tutti per aver contribuito a raggiungere i 100 milioni di scambi, mi sento così... emozionato... (nosense time) Scherzi a parte, Vivillon Sbarazzino è abbastanza carino, ma la mossa Mano nella Mano mi sembra abbastanza inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Certo che ci sono stati ma sono casi piuttosto rari e riguardano pkmn sempre shiny o pkmn distribuiti in life nei Pokémon Centers giapponesi (non riguardanti l'attuale generazione, almeno per il momento). Se poi guardiamo all'atteggiamento che la GF sta tenendo ultimamente (ci blocca perfino i leggendari in game) direi che possiamo scordarci che non ci sia il lock... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Esiste la capsula abilità . Esiste il reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 E' carino, anche se non lo userò praticamente mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati