Thundurus89 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Offro i seguenti Pokemon Flawless KB: -Totodile, Acquaiuto, Allegra con e.m. Acquagetto-Gelopugno-Dragodanza -Skarmory,Sguardofermo,Scaltra con e.m. Baldeali-Levitoroccia-Turbine -Feebas,Adattabilità ,Sicura con e.m. Nube-Nebbia-Specchiovelo-Dragopulsar -Duskull,Levitazione,Scaltra con e.m. Malcomune -2xSnorunt M, Corpogelo,Timida, 1 con e.m. Punte -Snorunt F, Fuocodentro,Timida con e.m. Punte -3xSnorunt (1F 2M), Altalena,Timida, 2M con e.m. Punte -Joltik,Insettocchi,Timida -Turtwig,Erbaiuto,Decisa -Zapdos,Pressione,Modesta con HP Ice Cerco altri flawless, proponete quelli che avete!
moori Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Ciao, mi interessano questi:-Cacnea,Sabbiavelo,Decisa con e.m. Semebomba-Contrattacco-Joltik,Insettocchi,Timida-Zapdos,Pressione,Modesta con HP Ice Cerco altri flawless, proponete quelli che avete! Ecco un breve elenco di quello che ho (kb e flawless), credo che manchi molta roba, ma in sintesi questo è quello che ho pronto: - Drilbur Deciso 5 Iv, di tutti e 3 i tipi, senza mu- Nincada Allegro 5 Iv, insettocchi, senza mu- Squirtle Modesto MASCHIO 5 Iv, copripioggia, mu: Rapigiro, Forzasfera, Dragopulsar, Zampillo- Pinsir Deciso 5 Iv, Rompiforma, mu: Attacco rapido, troppoforte Fammi sapere se ti serve qualcosa, inoltre ho letto che offri Bulbasaur in un altro topic, me ne daresti uno ♀ con 3+ Iv e mu?
Thundurus89 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Ti posso offrire uno tra Cacnea e Joltik per Squirtle, inoltre ti regalo il bulbasaur ma non so se ha 3 o + iv dato che alcuni sono stati breedati per l'introforza!
moori Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Ti posso offrire uno tra Cacnea e Joltik per Squirtle, inoltre ti regalo il bulbasaur ma non so se ha 3 o + iv dato che alcuni sono stati breedati per l'introforza! Ok, allora scelgo Cacnea, preparato il secondo pokemon. Ti ho aggiungo e aspetto solo tue indicazioni Ti lascio anche il feedback dopo lo scambio, ok?
moori Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Grazie mille per lo scambio, utente straconsigliato
raffox92 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 vedi se ti serve qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58703-offro-pkemon-fw-dw/?fromsearch=1
Thundurus89 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Mi servono: -Gible,cartaveto,5iv,allegro,e.m. Metaltestat,oltraggio -Tyrunt,5iv,deciso,ferro mascella,e.m. drago danza,veleno denti,rogodenti,fulmindenti Dei miei chi ti serve?
Giocker Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 È disponibile zapdos? Perché sarei interessato, posso offrirti shiny flawless KB e non
Thundurus89 Inviato 8 luglio, 2014 Autore Inviato 8 luglio, 2014 Dò Zapdos subito per Latias 5iv Timida con Scacciabruma!
Giocker Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Dò Zapdos subito per Latias 5iv Timida con Scacciabruma! Oltre Latias ti serve altro? Perché posso offrirti shiny flawless KB e leggendari flawless per Zapdos
Thundurus89 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Inviato 9 luglio, 2014 Che leggendari hai? Non mi servono Shiny!
Giocker Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Che leggendari hai? Non mi servono Shiny! Ti mando un MP
Kiryu89 Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Mi interessa duskull, ti offro un piplup timido 5 iv kb
Matrix Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Mi interessa Zapdos, dimmi chi vuoi del mio mercatino.
Betelgeuse123 Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 Di flawless al momento da scambiare ho : BeldumShellder con mossa cadutamassiKangashkanAipomSandshrew A me serve solo zapdos
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.