letscore Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Io ci giocai quando uscì, era veramente bello! Anche se i titoli principali restano comunque il miglior gioco! Vero il gioco era veramente bello comunque! Era una valida alternativa a quelli della serie principale ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 speriamo che dopo questo mettano pokèmon rosso e blu sul 3ds *^*speriamo che dopo questo mettano pokèmon rosso e blu sul 3ds *^*E perchè non anche su Wiii U? Sarebbe figo se magari fosse in HD! (Se non si fosse capito io non intendo Virtual Console, ma una sorta di remake in HD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Io le leggevo e infatti non ho mai giocato in classe perche'quelli che giocavano si inventavano le regole D: Allora lo ammetti... succede XD Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Allora lo ammetti... succede XD io giocav cn un mio amico mettendo in campo direttamente carte evolute lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Un gioco veramente stupendo! Penso proprio che lo comprerò <3 ovviamente i poppanti non possono apprezzarlo perché è un gioco vecchio ma per i vecchiardi come me è una cosa stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ci farei un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Lo giocai tempo fa su emulatore... È veramente un ottimo gioco! Sarebbe da farne una versione con più carte e più nuova :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Io ce lo ho ancora è stata veramente una bella idea riproporlo, sisisisiIo lo avrei già preso se non mi parrebbe errore leshop , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Non credo che lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Bé chi è appassionato di giochi di carte su console capisce e lo prende xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maestro pokèmon Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 io me lo comprerò non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 meglio giocarlo sull'emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 se meglio se ci colleghi un joypad all'emulatore allora si puo essere un po piu godibile ma non ce nessun confrondo che giocarlo direttamente su console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 è la stessa cosa identica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 no l'unica cosa e che sull'emulatore che fai, voglio vedere se uno riesce a tenere tipo un notebook o un fisso tra le mani per giocarci, hehehehe unica differenza forse e lo schermo piu grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non ho mai capito come si gioca a carte pokemon... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefania Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 *censura*.DEVO AVERLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 LODEVOAVERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ma oddio *A* lo avevo finito tutto con l'emulatore!Ma sarei troppo pigro per spendere 5euro TAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non ho mai capito come si gioca a carte pokemon... Esiste un regolamento.. Non è complicato, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Anticipati dagli Utenti non poco... xDCome ho giá detto: lo prenderó, spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 (modificato) Ma il gioco è in inglese? Modificato 9 luglio, 2014 da Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Non m'ha mai fatto impazzire lo ammetto, ma vedere quegli screen, quella grafica, mi fa venire una voglia di giocarci... che nostalgia. Se portano anche i vecchi RBG mi sciolgo xD Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Non m'ha mai fatto impazzire lo ammetto, ma vedere quegli screen, quella grafica, mi fa venire una voglia di giocarci... che nostalgia. Se portano anche i vecchi RBG mi sciolgo xD Sì ma poi gli scambi sarebbero impossibilitati e addio completamento del Pokédex... D: /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 A 5 euro è da avere,dai! Sì ma poi gli scambi sarebbero impossibilitati e addio completamento del Pokédex... D: Tu hai la bambola di Arceus!! Ahhh!! La cerco da una vita!! Mica la dai via per pokemon del mio mercatino? OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati