Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Quel messaggio e' di un mese fa ed e' riferito a Luglio nono. Per questo mese è stato annunciato un grande scoop sulle megaevoluzioni. EDIT: Ho capito adesso il tuo mess...xD lasciamo stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Minimo minimo il 7 cmq si anch'io credo per l'8 o il 9. MegaGirafarig Normale/Spettro o Psico/Spettro (non so il perchè, ma mi ha sempre fatto pensare che con una evo o megaevo avrebbe preso il tipo spettro)Adoro Girafarig *o* ma il tipo Spettro non ce lo vedo! Purtroppo non la considerano mai :'( Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 nono. Per questo mese è stato annunciato un grande scoop sulle megaevoluzioni. EDIT: Ho capito adesso il tuo mess...xD lasciamo stare per questo mese è annunciato uno grande scoop in generale, non sulle mega... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 per questo mese è annunciato uno grande scoop in generale, non sulle mega... Ah allora avevo capito male ^^'' ma sei sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 No, hanno chiaramente detto che era uno scoop sulle MegaEvoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 io sapevo che era sulle ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ah allora avevo capito male ^^'' ma sei sicuro? scherzo. ho ricontrollato e hai ragione te. scusa il mio errore... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 scherzo. ho ricontrollato e hai ragione te. scusa il mio errore... Ah. Ecco! Vabbè nulla figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 spero rivelino Msharpedo, Mcamerupt , Mslaking e altri (non molti, però)... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 E' iniziato il countdown! Da domani a sabato usciranno quasi sicuramente le pagine di CoroCoro! Questo mese sarà molto importante, oltre allo scoop del magazine giapponese avremo anche la rivelazione del Paradiso Slowpoke e inoltre alla Gamescom ci sarà un videomessaggio di Masuda! Cosa vi aspettate maggiormente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Io spero in MegaDusknoir a causa di Ester o in una qualunque ME Spettro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Msharpedo, Mcamerupt, Mslaking, Mshiftry, Mdusknoir, Mmilotic, Mflygon, archeorayquaza e altro... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ... e non dimenticarti dei Mondiali di VGC e GCC !È proprio il caso di dirlo: liberate i leaks !Io mi aspetto MegaMilotic e la conferma definitiva del Parco Lotta (magari nel video della Gamescom oppure dei suddetti Mondiali a Washington), senza la quale non dormo tranquilla la notte , per il resto lascio che la GF mi stupisca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 E' iniziato il countdown! Da domani a sabato usciranno quasi sicuramente le pagine di CoroCoro! Questo mese sarà molto importante, oltre allo scoop del magazine giapponese avremo anche la rivelazione del Paradiso Slowpoke e inoltre alla Gamescom ci sarà un videomessaggio di Masuda! Cosa vi aspettate maggiormente? Senza ombra di dubbio una bellissima megaevoluzione di Milotic in MMilotic devono farlo assolutamente bene in ambedue parti ossia esteticamente e competitivamente! Mflygon MSalamence e qualcun'altro pokè che non mi vengono in mente :v! Parco lotta e anche un post legga più ricco rispetto a quello di X&Y tutto ciò dipende dalla GF ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Per rispettare il suo essere speculare, statisticamente parlando, a MegaGyarados, MegaMilotic DOVRA' avere 95/70/109/130/155/81 !Detto questo, competitivamente mi garba già , esteticamente... beh, mi tranquillizza il fatto che a questo giro le fanart facciano pietà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Inoltre siccome MGyarados è Acqua/Buio MMilotic come sua controparte dovrebbe essere Acqua/Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Potrebbe benissimo , ma per quanto la cosa mi piaccia da impazzire... riflettevo sul fatto che con l'evoluzione Gyarados acquisisce un secondo Tipo, mentre Milotic no, perciò in questo non sono affatto speculari e non è detto che con la Mega rispettino alcunché, almeno sotto questo punto di vista... ad ogni modo: tutti a tifare per il tipo Acqua/Folletto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 io come sempre mi aspetto qualcosa di inaspettato, sorprendetemente magnifico da far rimanare di stucco, basiti però mi chiedo se sarà come la scorsa volta, usciranno ancora a pezzi le scan? per via dei Copyright... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Chi può dirlo !Da una parte è meglio, si ha più tempo per commentare i singoli sottoargomenti (ma soprattutto per metabolizzare)...Dall'altra credo che in questo caso sia molto meno funzionale per via dell'unica grande questione sulla quale sarà certamente incentrato il numero di agosto, peccato che la funzionalità vada un po' a farsi friggere di fronte al rischio di qualche multa salata ...Crediamo nel cuore delle carte dello scanlator ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Voi non avete capito niente della vita.Riveleranno un'altra MEvo di Charizard a forma di dinosauro. Dove andrebbe il brand pokémon senza Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Voi non avete capito niente della vita. Riveleranno un'altra MEvo di Charizard a forma di dinosauro. Dove andrebbe il brand pokémon senza Charizard? MegaCharziard Omega e Alpha entrambi di tipo Fuoco/Lotta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 MegaCharziard Omega e Alpha entrambi di tipo Fuoco/Lotta XD ma non fuoco/spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Zarxiel: al quale si aggiungeranno, presto o tardi, anche Typhlosion e Delphox di Tipo Fuoco/Lotta !Perché che cos'è una generazione senza il suo starter di tipo Fuoco/Lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ma non fuoco/spettro? Facciamo l'alfa fuoco/lotta e l'omega fuoco/spettro allora XD Zarxiel: al quale si aggiungeranno, presto o tardi, anche Typhlosion e Delphox di Tipo Fuoco/Lotta ! Perché che cos'è una generazione senza il suo starter di tipo Fuoco/Lotta ? Per Charizard abbiamo la Mega alfa, per Typhlosion gli mettono la Mega con il secondo tipo lotta, per Delphox il tipo lo cambiano perchè si sono sbagliati, volevano fare Erba/Psico Chensaught e Fuoco/Lotta Delphox, quindi dai remake in poi saranno cosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 A sto punto manca la 2° ME di Blaziken con un Triplo tipo Lotta/Fuoco/Lotta dato che lui è stato Fuoco/Lotta prima che fosse mainstream, è il Fuoco/Lotta originale :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.