Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

non hai capito nella foto c'è scritto.

vabbè scrivo quello che c'era.Praticamente c'era uno stato facebook di ********** che diceva che Coro Coro verrà  leakato più lentamente del solito

Maddai, non ce n'eravamo accorti  :tf:

1415807341618.png

Che è esattamente ciò che noi stiamo facendo da tipo tre giorni  :cool:

in ogni caso se guardate qui e andate sotto:link leads to the page on the official Web site.Vedrete 5 spazi liberi dopo le mega

A questo punto immagino siano le cinque Megaevoluzioni che vedremo domani con l'aggiornamento del Sito Ufficiale  :th_sisi:

Ragazzi l'avete gufata, da quando avete detto "domani esce coro coro e sarà  l'ultimo giorno di vita di questo topic" avete alzato un'alone di sfiga immenso...

Ho iniziato io a frignare per il fatto che queste sarebbero state le ultime news di CoroCoro prima dell'uscita dei nuovi giochi... però non ho mai dato per certo che sarebbero uscite tre giorni fa... diciamo che le probabilità  erano altissime, ma alla luce dei fatti son tutti bravi... In un certo senso ho involontariamente dato vita aggiuntiva a questo topic, dovreste ringraziarmi  :asduj1:(anche se ci stiamo tormentando come degli ossessi)

fa vedere ^^

1415810162332.jpg

Old, l'ho postata io ieri ;)

Se quelli rappresentati son tutti Pokémon in grado di megaevolvere, allora dobbiamo aspettarci MegaRaichu, MegaMagnezone, MegaLinoone, MegaBeautifly/Dustox, MegaProbopass, MegaPelipper, MegaFlygon, MegaMilotic, MegaMightyena, MegaSeviper, MegaFroslass, MegaSlaking, MegaSlowking, MegaZangoose, MegaTorkoal, MegaHariyama e MegaDusknoir, decisamente troppi (Pokémon di Hoenn)  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi l'avete gufata, da quando avete detto "domani esce coro coro e sarà  l'ultimo giorno di vita di questo topic" avete alzato un'alone di sfiga immenso...

OK, QUESTO TOPIC VIVRÀ ANCORA MOLTI ANNI.

Va bene adesso?

...

...

....

........?

Be'? Ancora nulla?

Vi do dodici secondi per far uscire gli scan, poi Musgu evolverà  in Weezing e distruggerà  tutto!

Se però non c'è il Parco Lotta è meglio che non usciate, OK?

Link al commento

Dal poster: raichu magnezone torkoal flygon mightyena swellow pelipper milotic linoone probopass beautifly dustox seviper zangoose froslass slowking slaking e non riesco a capire l'ultimo pokemon (klink?)

E Froslass, Dustox, Beautifly, Probopass, Seviper, Slaking, Slowking. A me questi starebbero più che bene

Link al commento

OK, QUESTO TOPIC VIVRÀ ANCORA MOLTI ANNI.

Va bene adesso?

...

...

....

........?

Be'? Ancora nulla?

Vi do dodici secondi per far uscire gli scan, poi Musgu evolverà  in Weezing e distruggerà  tutto!

Se però non c'è il Parco Lotta è meglio che non usciate, OK?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...