Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Evviva il Logo! La bambola di Pikachu mi sembra un pò magraun po troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 sbaglio o quella che ho "cerchiato" in rosso è l'icona del gioco su 3ds. dovrebbe essere Omega Rubino...Non ci avevo fatto caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 (modificato) Una bella notizia di prima mattina Sarà fantastico poter rigiocare al mio primo gioco pokemon ma con una grafica fantastica Modificato 9 luglio, 2014 da Tony98 E' stata aggiunta una reazione da lucapokemon2000 e EmiTrainer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Evviva il Logo! La bambola di Pikachu mi sembra un pò magra! un po troppo Pikachu da Kanto a Kalos è dimagrito molto E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ha camminato molto infatti nelle prime serie era obeso E' stata aggiunta una reazione da lucapokemon2000 e Ghilgakia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 SUGOIII *___*Le basi segrete le ho sempre amate, è bello vederle rinnovate e potenziate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 le basi segrete c'erano su rubino e zaffiro o le hanno prese dalle basi di diamante e perla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Guardate la somiglianza! E' quasi identico! Solo che in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha è più tondeggiante rispetto alle precedenti Generazioni! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 FINALMENTE? Ma è oltre un mese che sono confermate! Si è vista una base segreta chiaramente in un vecchio screen di Rocco, la GF non ha rivelato NIENTE in pratica -.- Si lo so, ma mancava la conferma ufficiale, il quadratino sul muro poteva essere stato rimesso per bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Si lo so, ma mancava la conferma ufficiale, il quadratino sul muro poteva essere stato rimesso per bellezza Per bellezza? Davvero? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Si lo so, ma mancava la conferma ufficiale, il quadratino sul muro poteva essere stato rimesso per bellezza infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non ci posso credere!! Per realizzare questo remake... si sente che ci stanno mettendo tutto il loro impegno, unito ad un pizzico di passione (e me piace)Alla fine diventerà il gioco più venduto nel 2014, superando di gran lunga le vendite di X/Y ...Forza GameFreak i tuoi sforzi saranno ricompensati, continua così!! ...Tutte queste novità stuzzicanti... stanno accrescendo sempre di più la mia voglia di prenderlo (e me piace)Sono proprio curiosa di vedere cosa mi combineranno per la Lega Pokemon (quella di X/Y è sensazionale ) E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e Sparky 99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non ci credo che c'è gente che crede a queste cose come News, se reagite cosi la prossima news sarà "Il professore sarà il Prof. Birch!" oppure "i capipalestra saranno Petra, Rudi, Walter, Fiammetta, Norman, Alice, Tel, Pat e Adriano/Rodolfo!" e la cosa peggiore e che voi esulterete dicendo "OMG CHE BELLO NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO!!!!" se invece voi vi lamentate della news non tanto new allora le prossime volte faranno news MIGLIORI con cose VERAMENTE inaspettate S'è per questo la Nintendo (O chi diamine si preoccupa di alzare l'hype) potrebbe benissimo fregarsene e non pubblicare alcune new sino a Novembre -.- Sinceramente non mi cambia nulla se oggi rivelano una cosa o domani un'altra, rimane che questo tempo di attesa viene, in qualche modo, "Alleggerito" con elementi "Piccanti"; non puoi dare una colpa alla Nintendo se ti spoilerano la presenza delle basi (Non confermata comunque) e poi "Sprecano" una new per approfondire la loro presenza ormai confermata. Magari a te bastava vedere lo screen ed urlare "Al miracolo! Le basi son tornate ed io sto a posto sino a Novebre!", mentre qulcun altro (Come me, d'altronde) era invece curioso anche di saperne qualcosa di più sul loro funzionamento e sul ritorno delle bambole e, soprattutto, dello scivolo *^* E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Dwebble, Derick e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Per bellezza? Davvero? -.-Era una risposta ironica :/ Lo sapevo che il quadratino era della base segreta, ma aspettavo comunque la conferma ufficiale :vSe è per questo si vedono anche le megapietre dei capi magna e idro, ma ancora non ci hanno detto chi megaevolveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Stupende le nuove basi segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Fantastico! Fantastico!! Fantastico!!! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 io dominerò hoenn cn la mia banda ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Era questo che volevo leggere ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ma tra quanto esce il corocoro? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Era una risposta ironica :/Lo sapevo che il quadratino era della base segreta, ma aspettavo comunque la conferma ufficiale :vSe è per questo si vedono anche le megapietre dei capi magna e idro, ma ancora non ci hanno detto chi megaevolverannoSi ma con quali Pokémon li usano non si sa, li ci sono molte più domande, come quali Pokémon saranno (anche se è quasi ovvio XD) che aspetto avranno? Che cambiamenti ci saranno in questi Pokémon? Se avessero rivelato questo ero contento e sarebbe stata una news più succosa e con qualcosa che VERAMENTE non ci si aspettava, va beh se poi rivelano che usano MegaGyarados e MegaHoundoom allora li insultavo a manetta.Non sto dicendo che sta news è completamente inutile, ma quasi, sono contento del fatto del team e della personalizzazione, ma il resto mi viene da dire solo "E che c'è di nuovo?"ma tra quanto esce il corocoro?Si crede che i leak scappano oggi SI CREDE, e io ora le mie speranze sono tutte riposte li, se li parlano delle stesse cose insulto la GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 infattiSemplicemente non era confermato ufficialmente cosa fosse quel quadratino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 farò la collezione di bambole nella base E' stata aggiunta una reazione da lucapokemon2000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Si ma con quali Pokémon li usano non si sa, li ci sono molte più domande, come quali Pokémon saranno (anche se è quasi ovvio XD) che aspetto avranno? Che cambiamenti ci saranno in questi Pokémon? Se avessero rivelato questo ero contento e sarebbe stata una news più succosa e con qualcosa che VERAMENTE non ci si aspettava, va beh se poi rivelano che usano MegaGyarados e MegaHoundoom allora li insultavo a manetta.Non sto dicendo che sta news è completamente inutile, ma quasi, sono contento del fatto del team e della personalizzazione, ma il resto mi viene da dire solo "E che c'è di nuovo?"Si crede che i leak scappano oggi SI CREDE, e io ora le mie speranze sono tutte riposte li, se li parlano delle stesse cose insulto la GF grazie mille. ti do ragione sulle basi segrete, in quanto si conoscevano già e in RO/ZA non hanno fatto altro che modernizzarle. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Belle molto belle ora mancato le gare pokemon e se le basi sono magnifiche chissà le gare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Troppo belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati