-Seifer- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non ho capito bene come funziona il pagamento in pp per i sfkb che offre vector, in pratica quelli 6 ivs costano 0, 05 mentre gli altri 4-5 iv costano 0, 02 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ciao, mi interessa Politoed con piovischio, posso sapere le mosse e il prezzo in pp? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non ho capito bene come funziona il pagamento in pp per i sfkb che offre vector, in pratica quelli 6 ivs costano 0, 05 mentre gli altri 4-5 iv costano 0, 02 pp? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao ^-^ mi interessa whimsicott evento e se ce l'hai anche sfkb ^-^ va bene anche pre evo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao mi interessa magnezone sfkb hp fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao ^-^ mi interessa whimsicott evento e se ce l'hai anche sfkb ^-^ va bene anche pre evo ^-^ Mando mp Ciao mi interessa magnezone sfkb hp fire Mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Uhm up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ciao interessato a goomy,carvanha e dratini + scizoroffro pp,va bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ciao interessato a goomy,carvanha e dratini + scizor offro pp,va bene?? Yep,mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Se qualcuno di questi è di nazionalità Italiana ti offro 0.04 PP e un FKB a scelta del mercatino solo per uno dei tuoi zapdos.(che sia ITA però) contattami in MP. Zapdos modesto 31/x/30/31/31/31 hp ice Zapdos sicuro 31/x/26/31/31/31 hp ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Date un'occhio agli eventi OLD GEN nel mio mercatino e fatemi sapere se vi interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Se qualcuno di questi è di nazionalità Italiana ti offro 0.04 PP e un FKB a scelta del mercatino solo per uno dei tuoi zapdos.(che sia ITA però) contattami in MP. Zapdos modesto 31/x/30/31/31/31 hp ice Zapdos sicuro 31/x/26/31/31/31 hp ice Non sono italiani :/ Date un'occhio agli eventi OLD GEN nel mio mercatino e fatemi sapere se vi interessa qualcosa Nulla @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Avete un panphy shiny? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Up Wow Vector, quanto tempo Collezioni ancora eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 CiaoMi chiedevo se avevi già l evento da poco uscito di frokie e piplup pokemon center tokio? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Avete un panphy shiny? °-°Yes Wow Vector, quanto tempo Collezioni ancora eventi?Weee .Si,devo aggiungere gli ultimi xD CiaoMi chiedevo se avevi già l evento da poco uscito di frokie e piplup pokemon center tokio?Si li devo aggiungere alla lista @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 X quei 2 eventi quanti pp vorresti? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 X quei 2 eventi quanti pp vorresti? 0.10 c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 0.10 c:OK va bene. Si può scambiare domani? Cmq adesso mando MP :-) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ti ho inviato un MP...cmq io ora ci sono se mi dici che scambiamo ti lascio ora i pp Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.