Orion Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Up c,_c, @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Up,domani aggiornamento @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Aggiornato con due nature del gengar evento c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Aggiornato con due nature del gengar evento c: Questa è la lista che usi per scambiare su altri forum? A me mi chiedono sempre di tradurre le natura quando scambio ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Questa è la lista che usi per scambiare su altri forum? A me mi chiedono sempre di tradurre le natura quando scambio ahah Io gliela do in italiano e gli dico se non capiscono di dirmelo ahahahaha @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Io gliela do in italiano e gli dico se non capiscono di dirmelo ahahahaha Ahahah come faccio io. Si attaccano. Gli linko anche la pagina di wikipedia con le traduzioni ma so scemi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ahahah come faccio io. Si attaccano. Gli linko anche la pagina di wikipedia con le traduzioni ma so scemi ahahMa... Poverini à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ma... Poverini à§.ৠNo, sono malvagi ahah Sono anche gentile che gli linko wikipedia (ovviamente la pagina italiana di wikipedia ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 No, sono malvagi ahah Sono anche gentile che gli linko wikipedia (ovviamente la pagina italiana di wikipedia ahah)Io tengo sempre una Pagina aperta sul Telefono con le nature in inglese e traduzione perchè non Ricordo mai niente ahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Io tengo sempre una Pagina aperta sul Telefono con le nature in inglese e traduzione perchè non Ricordo mai niente ahaha XDAhahah idem xDA volte mi confondo anche ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ahahah idem xDA volte mi confondo anche ahahAnche io, ho scoperto solo una settimana fa che adamant è deciso e non Modesto ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Anche io, ho scoperto solo una settimana fa che adamant è deciso e non Modesto ahahah XD Ahahah Mi sa che diamo fastidio a Vector con gli OT Scusaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Se fate ancora ot vi sgozzo ._. @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Se fate ancora ot vi sgozzo ._.Perdonami .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Se fate ancora ot vi sgozzo ._. Scusami <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ave :oSarei interessata a questo Pokémon di Francy Arkimede Hong Kong Nintendo Sylveon F (lv.10 cor) Abilità Incantevole/ Natura Ritrosa/ Ivs sconosciute Non in offerta I miei eventi sono tutti qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62483-mercatino-pokemon-di-monochrome-servizio-clonazione-sfkb-fkb-eventi-6-old-events/Anche se ne hai tantissimi, spero che troverai comunque qualcuno di interessante c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Una domanda: Che è successo a francy arkimede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Dunque mi può interessare il gengar shiny del 14/9 :3 mandami mp Una domanda: Che è successo a francy arkimede? Storia lunga :/ dovrebbero sbannarlo in settimana @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Up *A* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ciao, sono interessato ad alcuni tuoi sfkb:modesta clorofilla hp fire allegra unghiedure decisa agonismo decisa vigore decisa ferropugnotimida alternacura hp fire quieta voracità hp ice posso sapere il sesso di questi? grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ciao, sono interessato ad alcuni tuoi sfkb: modesta clorofilla hp fire femmina allegra unghiedure femmina decisa agonismo femmina decisa vigore maschio decisa ferropugno assessuato timida alternacura hp fire femmina quieta voracità hp ice maschio posso sapere il sesso di questi? grazie! Ecco @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ecco quel che mi interessa! decisa vigore maschio decisa ferropugno asessuatoquieta voracità hp ice maschio guarda nel mio mercatino se magari puo interessarti qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.