Roxas Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Modificata la firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Roxas: 9, ora mi piace di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 8 a grovyle,bello lo stemma di zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 6 un po' troppo poca colorata D: e poi perchè mi ruberesti il colore di moderazione v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 10 , la mia firma preferita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Lance: 8. La prima immagine e la seconda non sono allineate, sarebbe meglio se lo fossero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 9 a Roxas. Che firma stupenda! complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 light: 8, bella! carino il contrasto nero/giallo delle immagini mi piacevano anche quelle in movimento di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 9/10 LightDeath the Kid 10 Flamiya(Sbaglio o l'avevo già votata? °°) Sign e citazioni semplicemente stupende *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 9, molto carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Mi sembra di averla già votata , ma 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Roxas: 9 *-* firma fantastica *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 10 Flamiya(Sbaglio o l'avevo già votata? °°) Sign e citazioni semplicemente stupende *___*e chi si ricorda? questi vota e commenta sono un mistero comunque grazie, anche la tua si merita un bel 9 Chaos, 9, immagini bellissime, soprattutto quelle dei capipalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Non l'ho fatto apposta!E allora perché non la cancelli? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 kingdra 8frank il mio voto è :Q_____________________________________________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Non l'ho fatto apposta!E allora perché non la cancelli? ._.Frank, ognuno può mettere le citazioni che vuole, anche se uguali a quelle di altri utenti :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Pichukulele998: 9, è molto carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Frank, ognuno può mettere le citazioni che vuole, anche se uguali a quelle di altri utenti :VPer me potresti pure aver ragione, ma il fatto sta che non voglio che mi si copi la firma. Tutto qui.Comunque...Yunie: 8. Un pò vecchiotta, non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Yunie: 8. Un pò vecchiotta, non credi?Quando uno è figo, è figo.Frank, 9, belle gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 6, bello l'avatar, ma non la firma. A me non fa impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 7 a crystal :T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Dream: 9,5 è bellissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Grovyle: 9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.