theFrank198 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Greninja@Life OrbEvs:252 Sp.Atk 252 Vel 4 HPAbility: ProteanNature: Modest-Hydro Pump-Ice beam-Grass Knot-Extrasensory Premesso che non sono un esperto, sono indeciso più che altro su grass knot, perchè vorrei provare ad usare mat block per usare il primo turno per boostare o piazzare punte o roba del genere. Voi che ne pensate? Per la natura e gli Ev va tutto bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Greninja natura timida @assorbisfera252 aat. spe 252 ve. 4 ps- idrovampata/surf- geloraggio- neropulsar- extrasenso/laccioeboso c'è chi lo fa anche con introforza, ma io lo trovo ridicolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theFrank198 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 per me greninja ha già abbastanza velocità , ma perchè non idropompa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 precisione scarsa,non ti puoi permettere di fallire piu volte una mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 meglio timida che modesta......e idrovampata è meglio di idropompa perche ha piu precisione e puo scottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theFrank198 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ok grazie mille. e per ribaltappeto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ehm, hai chiesto un set per il pokemon più banale di tutti. ascolta me. Miley (Greninja)@Life OrbEvs:252 Atk 252 Vel 4 HPAbility: ProteanNature: Jolly-Power-Up Punch-Waterfall-U-Turn-Aerial Ace / Night Slash Top Player evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ma perchè i competitivi scrivono mosse abilità e strumenti in inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Miley (Greninja)@Life OrbEvs:252 Atk 252 Vel 4 HPAbility: ProteanNature: Jolly-Power-Up Punch-Waterfall-U-Turn-Night Slash / Aerial Ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ma perchè i competitivi scrivono mosse abilità e strumenti in inglese? perchè l'inglese è la lingua mondiale comune a tutti. comunque io sono il primo a non scriverli in inglese perchè questo è un forum dove siamo tutti italiani ed è più comprensibile parlare in italiano. (un altro motivo del perchè tutti scrivono i moveset e quant'altro in inglese è che qua parecchi ragazzini "copia-incollano" tutto da smogon...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Io lo uso così:Greninjaabilità : proteanstrumento: focus sash/ life orbnatura hastyevs: 252sped 252spattk 4attkmosse: surfdark pulseice beamu-turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Io metterei la natura lesta e i residui 4 evs in attacco nel moveset di Doctor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 perchè l'inglese è la lingua mondiale comune a tutti. comunque io sono il primo a non scriverli in inglese perchè questo è un forum dove siamo tutti italiani ed è più comprensibile parlare in italiano. (un altro motivo del perchè tutti scrivono i moveset e quant'altro in inglese è che qua parecchi ragazzini "copia-incollano" tutto da smogon...) O più semplicemente usare l'ett dei simulatori è comodo, e molti di quelli che battlano sul simulatore sanno meglio le mosse in inglese che in italiano. Smogon è uno dei migliori siti di battling ed è normale che i principianti rippino i set da là , se non hanno idea di come usare un certo Pokémon. Poi devo ancora capire per quale oscuro motivo smogon sia malvisto da mezzo forum, ma vabbè. /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theFrank198 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ma voi lo preferite fisico o speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doctor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Io metterei la natura lesta e i residui 4 evs in attacco nel moveset di Doctor.Anche così può essere non male anche perchè metterli o non metterli in dif.sp. ti cambia poco dato che è molto fragile ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 greninja lifeorbidrovampataribaltappetoneropulsar/extrasensogeloraggio/laccioerboso 252 att.sp/252 vel/6 hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Greninja @life orbHasty 252 SpA / 252 Spe / 4 AttProteanU-turnScaldDark PulseGrass Knot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 io lo uso speciale. ma fisico deve rullare di brutto. personalmente lo userei con pup almeno, oltre a potermi boostare, lo faccio anche facendo male a blissey (entrata più ovvia su miley) troverà spazio nel mio futuro trollteam con chargebeam meloetta do le messe in inglese perche per fare un pokemon apro PO, lo creo nel teambuilder e lo esporto.chiedo perdono se ho PO in inglese. sull'applicazione c'è SOLO in inglese. smogon è un buon aiuto per i principianti, ma se uno trova altri modi per usare un pokemon nessuno glielo vieta =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theFrank198 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 E ribaltappeto come lo considerate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 E ribaltappeto come lo considerate?Imo è una mossa in complessivo poco utile...Comunque io Greninja lo gioco così e mi ha dato pure parecchie soddisfazioni (scrivo in italiano^^): I Makibishi (Graninja spiker) @Abilcintura/AvanziAbilità : MutatipoNatura: TimidaEvs: 4PS/252Spa/252Vel-Punte-Fielepunte-Surf/ Idrovampata-Geloraggio/ Laccioerboso/ mossa di coverageCi vuole un po' di predict ma countera praticamente qualsiasi lead e setta un fracco di punte^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 haha vabbò, shadow sneak fa 60 lal comunque credo che dipenda dal fatto che greninja fisico prende di sorpresa.. e che tipo un set mixed? hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 TimidaAbilita: mutatipoEV: 252att.SP/252vel/6dif.SPSurf/idropompaExtrasenso/neropulsarRetromarciaGeloraggioA me piacciono ste due versioni, però ho visto qualcuno che lo gioca con punte per fottere il cambio dell' oppo su un tipo elettro ( anche se per me è azzardato )Azzardato?! Io direi folle! Chi giocherebbe mai un Greninja Lead con Punte per trollare sugli switch con Fulmine o TWave, e Fielepunte per farsi due risate di quelli che provano a stallarlo con Toxic o a colpirlo dopo un Geloraggio con una STAB lotta...Ma dico io, chi è così pazzo da giocarlo in quel modo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 boh, ma trollare così e il gioco che mi piace hahaha se ne trovo uno lo sposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 greninja lifeorb idrovampata ribaltappeto neropulsar/extrasenso geloraggio/laccioerboso 252 att.sp/252 vel/6 hp Ribaltappeto come lo impara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ribaltappeto come lo impara? Dal ricorda mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.